Leonidas Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!Ho prestato l'xbox ad un amica ed è tornato incasinato In pratica lei non ha usato il mio profilo e nemmeno0 ne ha creato uno nuovo.Ha creato un PLAYER N°1 con un nuovo avatar e tutto il resto.Non riesco a cancellarlo in quanto tra le opzioni di dashboard c'è solo elimina profilo.Questo player non lo trovo da nessuna parte per cancellarlo! Il problema è che ad ogni accensione, parte in automatico questo player e devo ogni volta scorrere i profili ed accedere al mio prima di giocare! HELP ME! Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 24 Aprile 2011 Condividi Inviato 24 Aprile 2011 Tasto centrale ----> Profilo ----> Preferenze Accesso ----> Accesso automatico al profilo ----> Attivato tutto questo sul tuo profilo e di conseguenza su quello creato dalla tua amica non avrà piu l'accesso automatico che di diritto tornerà a te spero di esserti stato d'aiuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.