alex91 Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Ciao a tutti,vorrei sapere se avete qualche televisore da 22' full hd da consigliarmi.Il mio budget è di 1000 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 (modificato) Ciao a tutti,vorrei sapere se avete qualche televisore da 22' full hd da consigliarmi.Il mio budget è di 1000 euro Ci sarebbe lo Sharp LC-22LE320E Ecco il link Modificato 23 Aprile 2011 da Superbug1000 Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 23 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 MMM L'aquos effettivamente mi attrae.Ha anche il lettore dvd incorporato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Magari una lettura a questa guida potrebbe aiutarti a sceglierecollegamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Grazie Danilde,mi è stata molto utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
commander Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 solo 22 pollici?con quei soldi ti potresti prendere una tv più grande e pure buona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 In camera mia ho pochissimo spazio e un televisore piu' grande non ci starebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
commander Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 capito.sui 22 pollici fullhd non c'è tanta scelta:trovi alcune tv-monitor samsung,lg,o quel modello sharp che sulla carta non sembra essere malecmq guarda se trovi recensioni sul 22LE320E Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 (modificato) capito.sui 22 pollici fullhd non c'è tanta scelta:trovi alcune tv-monitor samsung,lg,o quel modello sharp che sulla carta non sembra essere malecmq guarda se trovi recensioni sul 22LE320EInfatti ho anche letto che ,intorno a queste dimensioni,è difficile distinguere la risoluzione Hd standard dalla Full.Sono tentato anche dall'LG con pannello Oled.15 pollici ma esclusivi:LG-OLed-15EL9500 Modificato 26 Aprile 2011 da alex91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
commander Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 (modificato) ho appena visto un po' i prezzi di quella tv e sono rimasto così sarà anche bella,tecnologicamente avanti,ma per un 15 pollici (che è praticamente come uno schermo del portatile) mi pare un prezzo esagerato poi beh,se uno ha le possibilità se la può anche prendere. Modificato 27 Aprile 2011 da commander Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iLeoCorp Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Io con 200€ ho preso un lg fantastico, onestamente credo che con 1000€ tu possa acquistare molto di più, cioè al massimo il top con led e 3D non credo vai oltre i 500 vuoi spendere troppo.. lol Cita http://card.josh-m.com/live/deluxe/LeoSnox%20DJ.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Che modello di LG e dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 attenzione a prendere televisori a schermo piatto dai 22 pollici in giù... dove lo devi mettere...?? perchè i televisori a schermo piatto di quelle dimensioni hanno un immagine perfetta se li guardi in una posizione perfettamente frontale... se li piazzi su un mobile dove poi devi guardare.. ad esempio.. dal basso verso l alto o di lato spesso più l angolo di visuale è storto e più l immagine la vedi scura fino al punto di vedere lo schermo completamente nero... quindi prima di prendere un qualsiasi televisore di quelle dimensioni (i modelli più grandi non hanno questo problema) controllalo da acceso e guarda l immagine da ogni lato per essere sicuro... te lo dico per esperienza personale... ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.