francesco leo Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 ciao a tutti sono un nuovo utente del sito,volevo chiedervi se conoscevate la differenza tra questi due diversi codici di PC Wireless Gaming Receiver .....F1201B ....e.....F1201W....che servirebbero per utilizzare i controller wireless della xbox anche per pc...li vendono solo all'estero, volevo acquistarne uno che dovrebbe bastare per due controller (dicono fino a 4) ma non capisco che differenza c'è tra di loro....se la conoscete aiutatemigrazieciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Se non sbaglio l'unica differenza sostanziale che c'è è che uno è nero ed uno è bianco, tutto qua, per il resto sono identici... F1201Black F1201White... Cmq li vendono anche in italia, non solo all'estero, io l'ho comprato qui sul mercatino di MX, li vende anche GS, GR ecc ecc... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco leo Inviato 26 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 (modificato) grazie mille ...però al mercatino, essendo novizio del sito, non posso accedere....perdonami ma se GS è game stop non li vendono ... gr non so propio cos'è....ciao Modificato 26 Aprile 2011 da francesco leo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.