Vai al contenuto

Problemi con le impostazioni familiari

Yuzzo992

Messaggi raccomandati

salve a tutti! ho estremamente bisogno di aiuto.

scusate se non mi presento, ma sono veramente di fretta ed ho bisogno di risposte rapide; spero di essere nel posto giusto. Dico già che non ho potuto cercare a lungo le risposte al mio problema perchè ho poco tempo a disposizione, tuttavia non ho trovato ancora nulla che sappia darmi una risposta.

Qual'è il problema? ho preso una nuova console xbox 360, con hard disk da 60 gb e tutto il resto; vengo da una vecchia console praticamente identica, del 2009. Questo modello dovrebbe essere uno degli ultimi del 2010.

Ora, ho tentato di fare il recupero gamertag una volta, poi mi ha detto di andare ad impostazioni familiari; il punto è che mi chiede un codice a 4 termini che va selezionato con X, Y, il + pad e i grilletti. Il punto è che io non ho mai immesso questo codice, MAI prima d'ora, è la primissima volta che ne vengo a conoscenza, e non ho potuto in alcun modo impostarlo! dunque se inserisco una sequenza di pulsanti a caso, la console mi dice che è sbagliata (giustamente). Allora mi chiede di reimpostare il codice, e mi chiede una password, che è collegata alla domanda "cibo preferito?". Il problema è che nemmeno questa ho potuto mai decidere di persona!

Tale problema, purtroppo, persiste anche se cambio l'hard disk di questa console con quello della mia vecchia console; mi dice che mi trova il mio vecchio profilo, ma se tento di accedervi mi rimanda ad impostazioni familiari e da li non posso fare nulla, perchè si ripete lo stesso procedimento.

CHE COSA DEVO FARE??? è un dilemma, non so più cosa fare perchè non mi è mai capitato prima un problema simile. :piange: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

-Andare su impostazioni

-Impostazioni console

-Informazioni sistema

-Ed inserire questi codici:

Arcade= LT, RT, X, Y, LB, RB,A,A,A,A

Pro= /

Elite = LT, RT, X, Y, LB, RB,Y,DESTRA,SINISTRA,GIU,GIU,GIU (Frecce)

Slim= /

LT, RT, X, Y, LB, RB, Sinistra, Y, destra, destra

LT, RT, X, Y, LB, RB, Su, LB, LB, X

LT, RT, X, Y, LB, RB, Y, Su, Sinistra, Su

LT, RT, X, Y, LB, RB, Y, Destra, Giù, Destra

LT, RT, X, Y, LB, RB, DESTRA, SINISTRA, DESTRA

LT, RT, X, Y, LB, RB, Y, Giù, Sinistra, Giu '

LT, RT, X, Y, LB, RB, B, Y, A, X

LT, RT, X, Y, LB, RB, Y, Destra, sinistra, giù

LT, RT, X, Y, LB, RB, Y, Sinistra, Su, Sinistra

LT, RT, X, Y, LB, RB, LT, RT, X, Y, Sinistra, Su

LT, RT, X, Y, LB, RB, Y, Sinistra, Su, Sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 101 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...