raffaella Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Ambè.. se per quello, anch'io da buona genovese aspetto che scali di prezzo! Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 esiste il coop a schermo condiviso? Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Io ho da giocare Sleeping Dogs, Darksider 2 e Max Payne 3, sono 3 mesi che non accendo l'xbox, poi comprerò altro...fine OT Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackRaziel94 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Io lo sto giocando in questo periodo e mi sta piacendo molto. Anche la trama è molto interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackRaziel94 Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Finito.Il gameplay mi è piaciuto molto, i combattimenti con i vari robot sono molto divertenti, specialmente il fatto che i nemici perdano gli arti colpiti influendo sul loro comportamento (tipo: se perdono la testa inizino a sparare a caso). Sono molto belle anche le battaglie con i boss e alcune sono anche abbastanza impegnative.Poi mi è piaciuto anche il fatto che i compagni di squadra abbiano reazioni diversi in base a come ti comporti in battaglia.Anche la trama mi è piaciuta molto. Gli unici due difetti che ho riscontrato sono:1)I compagni di squadra ogni tanto ti passano davanti mentre spari.2) Alcune animazioni sono un po' brutte, fortunatamente questo non influisce sui combattimenti perché sono le animazioni di quando sali o scendi le scale e di quando ruoti piano la telecamera mentre il personaggio è fermo.Infine secondo me Binary Domain è un ottimo TPS. Mi dispiace il fatto che abbia venduto poco,e questo preclude un possibile seguito che, da come finiva il primo, speravo. P.S.Per quanto riguarda il paragone con GOW io personalmente preferisco Gears sia per i personaggi che per la trama,nemici, ambientazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Sono all'inizio del quinto capitolo.Mi sta piacendo molto, sia come trama che come giocabilità.I boss sono disegnati in modo fantastico, pieni di particolari e sopratutto di conflitti con "mostri" più o meno grandi (certi sono enormi) ce ne sono veramente tanti.Con riferimento a GOW (i 3 capitoli li ho giocati di recenti uno dietro l'altro) non mi sento di dire che Binary Domain sia inferiore.Per certi aspetti lo preferisco in quanto in GOW i "mostri di fine livello" (per usare un'espressione anni 80) sono pochi e fatti a volte malino.La trama di BD è avvincente e non confrontabile con quella del rivale.Forse GOW ne esce vincitore se consideriamo l'opera per intero (3 capitoli) ma da un punto di vista della trama e non per giocabilità.Binary domain avrebbe meritato maggior successo e più di un seguito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Sono all'inizio del quinto capitolo.Mi sta piacendo molto, sia come trama che come giocabilità.I boss sono disegnati in modo fantastico, pieni di particolari e sopratutto di conflitti con "mostri" più o meno grandi (certi sono enormi) ce ne sono veramente tanti.Con riferimento a GOW (i 3 capitoli li ho giocati di recenti uno dietro l'altro) non mi sento di dire che Binary Domain sia inferiore.Per certi aspetti lo preferisco in quanto in GOW i "mostri di fine livello" (per usare un'espressione anni 80) sono pochi e fatti a volte malino.La trama di BD è avvincente e non confrontabile con quella del rivale.Forse GOW ne esce vincitore se consideriamo l'opera per intero (3 capitoli) ma da un punto di vista della trama e non per giocabilità.Binary domain avrebbe meritato maggior successo e più di un seguito Sono d'accordo.......meritava più successo e almeno un seguito.......ma purtroppo ha venduto poco. A me era piaciuto moltissimo.......se dovessi fare una lista dei TPS che mi sono piaciuti di più sicuramente BD ci sarebbe. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Finito. gioco spettacolare con la trama che negli ultimi 2 capitoli decolla.Consigliatissimo e forse meglio di GOW.....opinione mia maturata proprio grazie alla svolta nella trama negli ultimi 2 capitoli.Boss fight strepitose e boss che sono un piacere per gli occhi.Sarebbe da raccogliere le firme per avere un seguito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Finito. gioco spettacolare con la trama che negli ultimi 2 capitoli decolla.Consigliatissimo e forse meglio di GOW.....opinione mia maturata proprio grazie alla svolta nella trama negli ultimi 2 capitoli.Boss fight strepitose e boss che sono un piacere per gli occhi.Sarebbe da raccogliere le firme per avere un seguito Sicuramente Binary Domain è più bello di Gears of War Judgment........almeno secondo me XD La petizione per il seguito la firmerei sicuramente. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.