Mattia91 Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Per l'offline 9.5 Mentre per l'online 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkandrea Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 credo che haai ragione, sono davvero insopportabili, per il sonoro(MITICO) alza la media anchio come altre persone ti devo dare ragione sul sonoro. è SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io li darei un bel 10. perchè la cosa più bella di questo gioco, apparte la storia (che dovrà finire), sono le armi che alcune volte riflettono l'ambiente; e oltre a questa ,i veicoli. a chi non piacciono quei mostri che si muovono. ciao alla prox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 8,5 è cortissimo (vabbe che ero in vacanza) ma l'ho finito in due giorni però bellissimo per il resto Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EviRaX Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 6.5 non mi ha mai appassionato, molto meglio Unreal championship 2 a mio parere sopratutto per il multiplayer Cita how about a nice big cup of shut the fuck up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twin blade Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Come darkandrea sono dacordo sul sonoro è spettacolare e la grafica..........magnifica...un bellissimo10 seguito da altrettanti lode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita SQALL 4 EVER SQALL 4 EVER SQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 (modificato) assolutamente meraviglioso, ero convinto di prendere la xbox al 60%, dopo aver visto halo la convinzione era salita al 200% e halo 2 dopo ha dato solo conferme gli do un bel 10 sapete se c'è la colonna sonora di questo gioco? Se qualcuno la trova mi può dare il link per favore? Modificato 27 Aprile 2006 da gianfranco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
splinterfly Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 io gli darei un bel 9 8) Cita http://img227.imageshack.us/img227/5289/11156616349ie3.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 (modificato) Io do un 10 ad halo 2 perchè ha una storia bellissima e una colonna sonora stupenda Modificato 29 Aprile 2006 da Destruction91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.