Vai al contenuto

votazione


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

credo che haai ragione, sono davvero insopportabili, per il sonoro(MITICO) alza la media

 

anchio come altre persone ti devo dare ragione sul sonoro.

è SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

io li darei un bel 10.

perchè la cosa più bella di questo gioco, apparte la storia (che dovrà finire), sono le armi che alcune volte riflettono l'ambiente; e oltre a questa ,i veicoli.

a chi non piacciono quei mostri che si muovono.

 

ciao alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

Come darkandrea sono dacordo sul sonoro è spettacolare

e la grafica..........magnifica...un bellissimo10 seguito da altrettanti lode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SQALL 4 EVER SQALL 4 EVER SQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente meraviglioso, ero convinto di prendere la xbox al 60%, dopo aver visto

halo la convinzione era salita al 200% e halo 2 dopo ha dato solo conferme gli do un bel 10

 

sapete se c'è la colonna sonora di questo gioco? Se qualcuno la trova mi può dare il link

per favore?

Modificato da gianfranco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...