Sassi Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 (modificato) Pensavo fossero arrivati i 3 led rossi anche per me quando la console mi ha chiesto di riavviare perché alcune parti erano danneggiate. Riavviata la console mi ha fatto partire un aggiornamento l. Sapete di cosa si tratta? Edit: versione 2.0.12625.0 Modificato 29 Aprile 2011 da Sassi Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 (modificato) Indica l'aggiornamento della dashboard credo del Kinectaltrimenti di una console con mod vecchiaverifica se ti funzionano i giochi Modificato 29 Aprile 2011 da danilde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 le parti dannegiate forse era le componenti dell ultimo aggiornamento e quindi ti ha fatto riscaricare...a me succede spesso che pass di fifa 11 si danneggia e lo devo riscaricare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 29 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Credo che l'HDD stia perdendo colpi. Me lo ha fatto di nuovo e preciso che non ho la modifica (compro da uk e mercatini) Aspetto prima poi la rottura della console (Falcone v2 2008) Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Non gradiamo si parli di modifiche, la manomissione dell' hd per poterne montarne uno non originale sulla 360 ricade nel campo modifiche e quindi non è trattabile su questo forum, spero di non vedere più messaggi come quello cancellato in futuro. Grazie per la collaborazione. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.