Vai al contenuto

Cuffie fili o wirelles?!

KoD x PoKeR

Messaggi raccomandati

Allora sapete tutti che le cuffie standard della xbox 360 quello a fili (costo sui 20 euro) sono fatti di burro, si rompono in 2-3 mesi...

io avro rotte almeno 3-4 e se ci penso sono circa 60-80 cocuzze!

allora secondo mio ragionamento sarebbe meglio comprare uno wirelles a 50 euro cosi durano per qualche anno o no?

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sapete tutti che le cuffie standard della xbox 360 quello a fili (costo sui 20 euro) sono fatti di burro, si rompono in 2-3 mesi...

io avro rotte almeno 3-4 e se ci penso sono circa 60-80 cocuzze!

allora secondo mio ragionamento sarebbe meglio comprare uno wirelles a 50 euro cosi durano per qualche anno o no?

Guarda io avevo il tuo stesso problema, dopo massimo 2 mesi le cuffie col filo si rompevano... Poi sono passato a quelle wireless, mai stato più contento dell'acquisto :ok: Conta che le ho da circa 2 anni e funzionano ancora alla perfezione (certo la batteria ora la devo ricaricare ogni 3-4 gg, però vale veramente la pena) :ok:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'xbox360 da 1 anno e mezzo e le cuffie con il filo vanno alla grande! Diciamo che dipende da te, se mentre giochi sbraiti e ti incazzi quando ti camperano magari sono meglio le wireless, altrimenti quelle "classiche" dovrebbero andar bene :mrgreen:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti della risposta, penso di comprarmi le cuffie wirelles (speriamo bene xD)

Vai tranquillo :mrgreen: All'inizio dovrai solo abituarti alle nuove cuffie... Una volta che trovi la giusta posizione sono anche più comode di quelle normali :ok:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo :mrgreen: All'inizio dovrai solo abituarti alle nuove cuffie... Una volta che trovi la giusta posizione sono anche più comode di quelle normali :ok:

si quoto, io le avro cambiate 5-6 volte, forse di piu, e non é che dipende sempre da te perche 2-3 volte mi si sono rotte e le avevo trattate bene

comunque qualche mese fa ho preso le wireless da zavvi a soli 35 euro e vanno benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...