gerrix89 Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Ciao ragazzi, scusate perchè so già che è una domanda che hanno fatto già molte persone, io ho un impianto dolby LG HT305SU Home Theater System, e volevo collegarlo alla mia xbox360 però non mi sembra che nel dvd ci sia un attacco per il cavo ottico, quindi volevo sapere in che altro modo potrei collegarlo alla xbox ,vi ringrazio in anticipo, anche perchè l'ho comprato apposta per l'xbox, (per godermi il suono dello stadio in fifa) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Ciao ragazzi, scusate perchè so già che è una domanda che hanno fatto già molte persone, io ho un impianto dolby LG HT305SU Home Theater System, e volevo collegarlo alla mia xbox360 però non mi sembra che nel dvd ci sia un attacco per il cavo ottico, quindi volevo sapere in che altro modo potrei collegarlo alla xbox ,vi ringrazio in anticipo, anche perchè l'ho comprato apposta per l'xbox, (per godermi il suono dello stadio in fifa) Hai la preso la nuova slim? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerrix89 Inviato 1 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2011 no no ho la xbox360 arcade ma ce l'ho già da un pò, il nuovo acquisto è l'ht.. Per piacere se qualcuno può aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 (modificato) no no ho la xbox360 arcade ma ce l'ho già da un pò, il nuovo acquisto è l'ht.. Per piacere se qualcuno può aiutarmi Allora ti serve un adattore con uscita ottica (questo). Lo trovi in qualsiasi negozio che vende accessari/giochi per la 360 Al GS se non sbaglio ora te lo tirano dietro Modificato 1 Maggio 2011 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerrix89 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2011 ma il mio HT ha l'uscita ottica? perchè a me non sembra di vederla , ho scritto il modello magari se riesci a guardare tu se ce l'ha mi faresti un enorme favore . grazie. vi prego sono "disperato" non vedo l'ora di giocare a fifa o COD con il dolby (sperò di non sentirmi dire che con il mio HT non si può collegare l'xbox) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.