Vai al contenuto

Problema 3 led Rossi

veget88

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.... Avrei il classico problema dei 3 led rossi... Ho seguito una delle tante guide che si trovano in rete e credo di aver fatto tutto in maniera corretta (rimozione delle x-clamps e sostituzione della pasta) però continua a dare il problema.. Ora la cosa curiosa è che tenendola accessa per farla surriscaldare questo non succede.. E le ventole appena accendo si spengono... E' normale?? Qualcuno sa darmi qualche consiglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma niente..... Non sembra proprio riscaldarsi..... La ventola l'ho anche staccata ma niente..

Siccome questi maledetti led lampeggiano appena accendo vorrei sapere una cosa... Se caccio i dissipatori una volta estratto tutto dal case e provo ad accendere senza richiudere dovrebbe partire o no????

L' errore è il 0002.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 196 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...