veget88 Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Salve a tutti.... Avrei il classico problema dei 3 led rossi... Ho seguito una delle tante guide che si trovano in rete e credo di aver fatto tutto in maniera corretta (rimozione delle x-clamps e sostituzione della pasta) però continua a dare il problema.. Ora la cosa curiosa è che tenendola accessa per farla surriscaldare questo non succede.. E le ventole appena accendo si spengono... E' normale?? Qualcuno sa darmi qualche consiglio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 avvolgilo con un asciugamano e tienilo acceso per circa 20 minuti poi lo spegni e lo riaccendi...prova! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veget88 Inviato 1 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Ho provato ma niente..... Non sembra proprio riscaldarsi..... La ventola l'ho anche staccata ma niente.. Siccome questi maledetti led lampeggiano appena accendo vorrei sapere una cosa... Se caccio i dissipatori una volta estratto tutto dal case e provo ad accendere senza richiudere dovrebbe partire o no???? L' errore è il 0002....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.