alex91 Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) Ragazzi,girovagando per youtube,ho trovato i video delle creazioni di questo genio dell'elettronica.Ha creato le versioni portatili di numerose console,tra cui il bellissimo Dreamcast Ecco un assaggio: Questo invece è un gamecube portatile http://www.youtube.com/watch?v=rAYgAbiixLQ&feature=player_embedded#at=336 Modificato 2 Maggio 2011 da alex91 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Queste mod mi fanno sempre impazzire! Quelli che le fanno sono proprio dei geni. Che poi non è che a livello di estetica ti fanno trovare qualche cosa di incollato alla bell'emmeglio! No, no è tutto perfetto come se fossero state le stesse società a farle! Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Ben heck che ha creato la prima xbox 360 portatile,ultimamente ha venduto 5 dei suoi modelli alla THQ.Certi lavori,se fatti cosi' bene,attirano anche le SH e la stessa casa produttrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati