emyrko Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 ragazzi ho riscontrato un problema con la chivetta,allora ho messo nba 2k11 e volevo ascoltare della musica salvata sulla chiavetta,all'improvviso mi si blocca la dashboard.spengo la console e riavvio,la chiavetta non ha nessuno salvataggio.come mai?ce un modo per recuperare i salvatggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 mi sembra che con la stessa chiavetta non puoi ascoltare musica e tenere salvataggi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mike Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 è possibile che la chiavetta si sia bruciata con lo spegnimento della console senza la rimossione della chiavetta stessa...provala sul computer a vedere se c'è rimasto qualcosa...non lo so, ma tanto se funziona che importa? li rimetti e via Cita WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.