cla82 Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 ciao da poco ho acquistato tramite internet Oddoworld Munch's Odissey che girava sulla vecchia xbox non sulla 360. non è emulato bene (ma a me piace così tanto che ci gioco lo stesso chi se ne frega. .) i filamti vanno a scatti e spesso l'audio si blocca e poi torna...non vorrei che questo potrebbe NUOCERE alla salute della mia 360....voi cosa dite è pericoloso ? potrebbe rovinarla a lungo andare..perchè è come si si impalasse il gioco per una fraz di secondo e ripartisse...un po' tutto così.... Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Stai tranquillo, la console non soffrira'. Certo evita di prenderla a pugni quando l'audio del gioco va e viene, come faceva qualcuno sui vecchi televisori quando andava via il segnale... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 già fatto......... Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 già fatto......... cla82...posso dire solo una cosa....ASSASSINO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 http://gadgets.softpedia.com/images/news/Xbox-360-Threatening-US-Airways-thus-Gets-Destroyed-2.jpg Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 wow...ma i joypad sono quelli più a rischio... ..io fino ad ora ho spaccato un joypad e preso a pugni e calci una tv(ancora una modello vecchio però)....davvero non sto scherzando. ..ma ero ancora a casa dei miei e quindi pagava il papi..adesso che vivo con mio marito ci penso tre volte prima di spaccare cose che ci guadagnamo col sudore della fronte ......piuttosto prendo a pugni lui Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.