Ospite manucesco77 Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Salve a tutti. Vorrei comprare il 2° joypad. Da GS ne vendono uno compatibile con filo a 20 euro. qualcuno lo ha già acquisto? funziona bene? è resistente? Grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Da quanto ho potuto vedere, sono gli stessi della xbox 360 originali, ma senza marchio microsoft. Sono marchiati invece ''gamestop''. Dovrebbero quindi essere buoni quanto quelli originali. Comunque, hai la garanzia, qualsiasi cosa succeda puoi potarlo indietro. Casomai compralo e provalo per bene (senza sfondarlo ovviamente! ) e poi valuti. Anche perchè con i soldi gamestop è abbastanza flessibile. Se non lo vuoi più, puoi chiedere di usare quei soldi come credito per altre cose. Ciao Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 è solo piu scomodo rispetto a quello originale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitto Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Io ne ho presi 2.E' praticamente identico,solo che le levette sono più "morbide" e i tasti dorsali tendono ad indurirsi nel tempo. ciao davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 ti consiglio di comprarti per 10 euro in piu il pad xbox360 originale wired...almeno a me quello del gs mi è durato 4 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitto Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 ti consiglio di comprarti per 10 euro in piu il pad xbox360 originale wired...almeno a me quello del gs mi è durato 4 mesi Quoto oppure per la stessa cifra lo prendi wireless originale su alcuni siti inglesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Uso questo topic già aperto per chiedervi: Mi son reso conto che le batterie ricaricabili nel mio joypad wireless durano 1 mesetto circa con qualche difficoltà a toglierle dal case quando le devo sostituire (non chiedetemi come mai, ma le pile normali escono facile, quelle ricaricabili devo sbattere il case contro la mano per farli uscire! E nemmeno escono al primo tentativo). Quindi sono arrivato alla soluzione, per non spaccare tutto in un impeto di nervoso, di comprare il joypad con filo, almeno evito il noioso ricarico pile. Domanda da niubbo: è possibile collegare anche le cuffie? (per i giochi on-line per me è fondamentale). Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Uso questo topic già aperto per chiedervi: Mi son reso conto che le batterie ricaricabili nel mio joypad wireless durano 1 mesetto circa con qualche difficoltà a toglierle dal case quando le devo sostituire (non chiedetemi come mai, ma le pile normali escono facile, quelle ricaricabili devo sbattere il case contro la mano per farli uscire! E nemmeno escono al primo tentativo). Quindi sono arrivato alla soluzione, per non spaccare tutto in un impeto di nervoso, di comprare il joypad con filo, almeno evito il noioso ricarico pile. Domanda da niubbo: è possibile collegare anche le cuffie? (per i giochi on-line per me è fondamentale). Ovvio che si! Sia quelle con spinotto nuovo che spinotto vecchio! Ti levi il problema delle pile ricaricabili, risparmi, togli un pò di onde elettromagnetiche e poi ha uno stile vintage che a me piace! Prendilo nuovo il pad wired. E poi è migliore anche perchè volendo si può collegare al pc e in 5 secondi (come se fosse una normalissima pen drive) installa i driver e lo usi per giocare sul pc, senza adattatori e niente! Ciao Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.