Ospite M.Dragon Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Recentemente ho mandato la mia console in riparazione, si tratta della prima Arcade ossia quella di colore bianco, senza uscita HDMI.Lunedì arriva la console, scopro che è la versione Jasper, ossia quella successiva che invece ha l'uscita HDMI. Problema: sono presenti i 3 led rossi, in quanto il cavo AV non è compatibile con questa nuova console. Dato che nella mia camera ho una tv che riceve in analogico e quindi posso giocare solo con il cavo AV, cosa posso fare? Devo acquistare un nuovo cavo AV? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 puoi rimandarlo indietro e comprarti cavo o una nuova tv io ti consiglio di tenerti jusper e comprati un nuovo cavo...anke usato che costa sui 20 euri Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Sei sicuro che sia colpa della versione della console? Dovrebbero essere tutte compatibili... prova a chiamare l'assistenza esponendo il problema (dopo che te la rimandano a casa se la garanzia è scaduta hai 1 mese aggiuntivo a partire dal giorno che torna a casa) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Oggi la rimando al negozio che me l'ha mandata in assistenza, vedrò che mi dice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Una domanda che non centra nulla con il tuo problema. La tua tv ha la presa scart? Intendo, tu usi l'AV incluso nella confezione giusto? Lo attacchi direttamente alla tv con i cavetti giallo rosso bianco oppure attacchi i cavi nell'adattatore scart?Se hai la scart, quando ti torna la console attaccala alla tv con un cavo scart RGB, in questo modo avrai una qualità più elevata dell' AV.Questo ovviamente se la tua tv ha la presa scart. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 (modificato) Una domanda che non centra nulla con il tuo problema. La tua tv ha la presa scart? Intendo, tu usi l'AV incluso nella confezione giusto? Lo attacchi direttamente alla tv con i cavetti giallo rosso bianco oppure attacchi i cavi nell'adattatore scart?Se hai la scart, quando ti torna la console attaccala alla tv con un cavo scart RGB, in questo modo avrai una qualità più elevata dell' AV.Questo ovviamente se la tua tv ha la presa scart.Innanzitutto grazie per la risposta.Mi è stato sostituita solo la console, quindi niente cavo AV e alimentatore.Nella mia stanza ho una tv con una presa scart, il problema è che non è compatibile, in quanto mi da i 3 led rossi e la cosa assurda è che non è compatibile neanche il cavo HDMI. Oggi il negozio era chiuso, domani pomeriggio la porto e chiedo spiegazioni Modificato 5 Maggio 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Vedo che secondo te il problema è video. Dalle guide reperite sul sito ufficiale invece ho dedotto che il tuo è un problema hardware o dell'alimentatore. Sei sicuro che dal negozio abbiano mandato la tua console in assistenza? a me non mi pare Guarda qui:Un Led rossoDue Led rossiTre Led rossiQuattro Led rossi Poi se ne hai la possibilità, prova a collegare la console ad un altra tv Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 (modificato) Vedo che secondo te il problema è video. Dalle guide reperite sul sito ufficiale invece ho dedotto che il tuo è un problema hardware o dell'alimentatore. Sei sicuro che dal negozio abbiano mandato la tua console in assistenza? a me non mi pare Guarda qui:Un Led rossoDue Led rossiTre Led rossiQuattro Led rossi Poi se ne hai la possibilità, prova a collegare la console ad un altra tvHo già provato a collegare la console a 3 tv diverse, ma niente.Inoltre avevo già seguito quelle guide, grazie lo stesso comunque, ma è tutto regolare, alimentatore compreso. Modificato 10 Maggio 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.