Vai al contenuto

Problema Xbox 360

Ospite M.Dragon

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Recentemente ho mandato la mia console in riparazione, si tratta della prima Arcade ossia quella di colore bianco, senza uscita HDMI.

Lunedì arriva la console, scopro che è la versione Jasper, ossia quella successiva che invece ha l'uscita HDMI.

Problema: sono presenti i 3 led rossi, in quanto il cavo AV non è compatibile con questa nuova console.

Dato che nella mia camera ho una tv che riceve in analogico e quindi posso giocare solo con il cavo AV, cosa posso fare? Devo acquistare un nuovo cavo AV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che sia colpa della versione della console? Dovrebbero essere tutte compatibili... prova a chiamare l'assistenza esponendo il problema (dopo che te la rimandano a casa se la garanzia è scaduta hai 1 mese aggiuntivo a partire dal giorno che torna a casa)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda che non centra nulla con il tuo problema. La tua tv ha la presa scart? Intendo, tu usi l'AV incluso nella confezione giusto? Lo attacchi direttamente alla tv con i cavetti giallo rosso bianco oppure attacchi i cavi nell'adattatore scart?

Se hai la scart, quando ti torna la console attaccala alla tv con un cavo scart RGB, in questo modo avrai una qualità più elevata dell' AV.

Questo ovviamente se la tua tv ha la presa scart.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Una domanda che non centra nulla con il tuo problema. La tua tv ha la presa scart? Intendo, tu usi l'AV incluso nella confezione giusto? Lo attacchi direttamente alla tv con i cavetti giallo rosso bianco oppure attacchi i cavi nell'adattatore scart?

Se hai la scart, quando ti torna la console attaccala alla tv con un cavo scart RGB, in questo modo avrai una qualità più elevata dell' AV.

Questo ovviamente se la tua tv ha la presa scart.

Innanzitutto grazie per la risposta.

Mi è stato sostituita solo la console, quindi niente cavo AV e alimentatore.

Nella mia stanza ho una tv con una presa scart, il problema è che non è compatibile, in quanto mi da i 3 led rossi e la cosa assurda è che non è compatibile neanche il cavo HDMI.

Oggi il negozio era chiuso, domani pomeriggio la porto e chiedo spiegazioni :rolleyes:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che secondo te il problema è video. Dalle guide reperite sul sito ufficiale invece ho dedotto che il tuo è un problema hardware o dell'alimentatore. Sei sicuro che dal negozio abbiano mandato la tua console in assistenza? a me non mi pare :teach:

Guarda qui:

Un Led rosso

Due Led rossi

Tre Led rossi

Quattro Led rossi

Poi se ne hai la possibilità, prova a collegare la console ad un altra tv

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Vedo che secondo te il problema è video. Dalle guide reperite sul sito ufficiale invece ho dedotto che il tuo è un problema hardware o dell'alimentatore. Sei sicuro che dal negozio abbiano mandato la tua console in assistenza? a me non mi pare :teach:

Guarda qui:

Un Led rosso

Due Led rossi

Tre Led rossi

Quattro Led rossi

Poi se ne hai la possibilità, prova a collegare la console ad un altra tv

Ho già provato a collegare la console a 3 tv diverse, ma niente.

Inoltre avevo già seguito quelle guide, grazie lo stesso comunque, ma è tutto regolare, alimentatore compreso.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 202 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...