Vai al contenuto

Salvataggi da passare ad un altro profilo

NexteR360

Messaggi raccomandati

Raga sulla mia console xbox360 slim da 250GB ho creato un profilo aimè sbadatamente da minorenne e non posso giocare hai giochi EA :( Ho deciso di creare un nuovo profilo e volevo sapere se potevo passare i dati dei salvataggi dei giochi a questo profilo..se si come faccio? oppure c'è un modo per giocare ai giochi EA ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho chiamato l'assistenza xbox(rispondono i messicani xD) e mi hanno detto che solo creando un altro profilo maggiorenne posso giocare....xo' so che in realtà loro possono farlo facilmente ma x una questione di guadagno di un altro abbonamento non lo fanno! e se scarico il salvataggio di un gioco completo lo posso passare su xbox? per es.se tu mi dai il download di halo reach lo posso passare sulla mia xbox? se si come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...