Snake1982 Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 (modificato) certo che e' stato un po' squallido mandare un video registrato.Una conferenza in diretta avrebbe avuto un fascino decisamente diverso....porca ****! a saperlo me lo vedevo domani...non m'e' piaciuta sta mossa.Gente che sapeva gia' tutto alle 2.05...nessun annuncio sconvolgente.... Modificato 3 Giugno 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 quindi tutti i metalgear tranne il 4 saranno portati su 360? avete visto alla fine il nuovo motore? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 quindi tutti i metalgear tranne il 4 saranno portati su 360? avete visto alla fine il nuovo motore?si...questo vuol dire che anche il quarto arrivera' su 360 e la Sony puo' dire addio all'esclusiva. che dire,una conferenza all'insegna del remake.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 scarsina come conferenza. L'unica cosa che mi ha sollazzato a dovere è il nuovo silent hill che pare avere un ottima atmosfera. Metal gear hd collection è buona ma potevano mettere anche il primo che merita sicuramente piu del secondo. Per il resto, bah, pes è scandolous, never dead è una schifezza senza fine, e il motore fox di kojima non mi è sembrato niente di che, anche se si è visto ancora pochissimo e manca taaaaaanto tempo. Avrei voluto vedere qualcosa di Rising perchè credo meriti davvero, ma niente di utile purtroppo. Solo qualche artwork. Vabbè, sarà per l'anno prossimo. concordo su tutto a parte Pes,li' aspetterei per giudicare. Per il resto sono incazzato.... Come hanno potuto escludere il primo glorioso capitolo di MGS?O la fate bene e ci mettete anche il primo e il quarto oppure lasciate perdere. Eeeeeh,e' stata la conferenza piu' brutta della storia della Konami,ora capisco perche' era registrata... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KentZeL Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Stamattina passando per Downtown ho visto un po di allestimenti... http://www.cl.ly/2O2v1e251T0k0U2c2J0F http://www.cl.ly/0k0S421t3g1a0N1N0A1u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 appuntamento al 6 giugno alle ore 18:30 per la prima e vera conferenza del E3, cioè quella di Microsoft Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Keiji sai niente...se quello che hanno fatto per Metal Gear lo faranno anche per Devil May Cry???... :?: ho letto in giro sul web (non ricordo dove) che ci sono alcuni rumor che potrebbero annunciarlo all'E3...visto che è il 10 anno di vita della serie mi sembra più che plausibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Keiji sai niente...se quello che hanno fatto per Metal Gear lo faranno anche per Devil May Cry???... :?: ho letto in giro sul web (non ricordo dove) che ci sono alcuni rumor che potrebbero annunciarlo all'E3...visto che è il 10 anno di vita della serie mi sembra più che plausibile...si dai recenti rumor dovrebbero annunciare pure quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 si dai recenti rumor dovrebbero annunciare pure quello. grande... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 che bello raga, sono proprio contento di quest'anno che sta correndo e di quello che verrà! Da Bravo Nerd spenderò TROPPI soldi per video game, ci sono troppi must (per quanto mi riguarda) che dovranno essere comprati.E chissà se la piccola wii ri-entrerà a far parte della famiglia! Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Il 2011 è solo a metà e dovrà ancora farci vedere tanti gioconi ragazzi!!! Ma intanto anche il 2012 si sta pian piano riempiendo di titoli davvero imperdibili: Tomb raider, Mass Effect 3, prey 2 e Bioshock Infinite (di cui spero di vedere dei contenuti a breve)!!!!! la nostra passione sta diventando anno dopo anno sempre più difficile da seguire cavolo!!! Ma come si fa ad uscirne vivi con tutto questo ben di Dio che ci stanno mostrando??!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Mamma mia non sto più nella pelle nemmeno io quest'anno ci sono tantissimi giochi da comprare speriamo che il lavoro tenga e anche un sacco di nuove console ngp, wii2, Xbox 720 !!!!!!!! Chissà dove ci porterà la tecnologia nei prossimi anni, ma una domanda x gli esperti ma che voi sapete ma diciamo in teoria anche noi poveri mortali potremmo entrare nella fiera se fossimo nei paraggi? O e una cosa solo x giornalisti o presunti tali? Complimenti a Keiji x il topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 ormai è solo per giornalisti e gente del settore.comunque bel pre e3, witcher 2, metal gear collection, zoe collection. bei colpi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Mamma mia sono hyppatissimo per la conferenza microsoft di lunedì !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 ho messo le due conferenza di ieri in streaming a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Mamma mia non sto più nella pelle nemmeno io quest'anno ci sono tantissimi giochi da comprare speriamo che il lavoro tenga e anche un sacco di nuove console ngp, wii2, Xbox 720 !!!!!!!! Chissà dove ci porterà la tecnologia nei prossimi anni, ma una domanda x gli esperti ma che voi sapete ma diciamo in teoria anche noi poveri mortali potremmo entrare nella fiera se fossimo nei paraggi? O e una cosa solo x giornalisti o presunti tali? Complimenti a Keiji x il topic Ma che dici? delle nuove console a parte il wii 2 nn si sa ancora nulla.... Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiki Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 io aspetto con ansia le info su FM4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 gli orari keiji sono confermati no?alle 18 in italia...come minimo 1 ora prima avrò 10 link in streaming aperti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 (modificato) IGN presenterà durante i prossimi giorni 49 demo in diretta e nella lista dei titoli ci sono alcuni giochi top secret,guardate: Monday, June 6thMicrosoft Press Conference | 9:30amElectronic Arts Press Conference | 12:30pmUbisoft Press Conference | 2:20pmSony Press Conference | 5:00pm Tuesday, June 7thNintendo Press Conference | 9:00amMass Effect 3 | 1:00pmBattlefield 3 | 1:30pmBatman: Arkham City | 2:00pmResistance 3 | 3:00pmStarhawk | 3:20pmTwisted Metal | 3:40pmSuper Secret Sony Game | 4:00pmJourney | 4:20pmUncharted 3: Drake's Deception | 4:40pmGears of War 3 (Campaign) | 5:00pmSuper Secret Game #1 | 5:20pmSuper Secret Remake | 5:40pmSuper Secret Game #2 | 6:00pmModern Warfare 3 | 6:30pm Wednesday, June 8thSpider-Man: Edge of Time | 11:00amDead Island | 11:20amGears of War 3 (Horde Mode) | 11:40amRage | NoonPrey 2 | 12:20pmThe Elder Scrolls V: Skyrim | 12:40pmSaints Row III | 1:00pmLord of the Rings: War in the North | 1:30pmNinja Gaiden III | 2:00pmThe Darkness II | 3:00pmStreet Fighter X Tekken | 3:20pmResident Evil: Operation Raccoon City | 3:40pmSuper Secret Sequel #1 | 4:00pmSuper Secret Sequel #2 | 4:20pmSuper Secret Sequel #3 | 4:40pmWWE 12 | 5:20pmSuper Secret Sequel #4 | 5:40pmPrototype 2 | 6:00pmBioShock Infinite | 6:30pm Thursday, June 9thStar Wars: The Old Republic | 11:00amDark Souls | 11:20amInversion | 11:40amWarhammer 40k: Space Marine | NoonX-Men: Destiny | 12:20pmKingdoms of Amalur: Reckoning | 12:40pmJurassic Park: The Game | 1:00pmSniper: Ghost Warrior 2 | 1:30pmBastion | 2:20pmAssassin's Creed: Revelations | 3:00pmTom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier | 3:20pmRayman Origins | 3:40pmCatherine | 4:20pmNeed For Speed: The Run | 4:40pmSSX | 5:00pmMadden 12 | 5:20pmFIFA 12 | 5:40pm Modificato 3 Giugno 2011 da walyx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 scusa ma gli orari sono quelli americani o quelli nostri? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 scusa ma gli orari sono quelli americani o quelli nostri? Americani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Americani.ho fatto caso adesso all'orario della press conference MS9.30...quindi non è alle 18 da noi ma alle 18.30..infatti io ho sempre letto 18.30 in giro per i siti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Ahahaha, chissà cosa intendono con "Super Secret Remake" Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Ahahaha, chissà cosa intendono con "Super Secret Remake" Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Quindi MW3 è a mezzo giorno? FFFFFFFUUUUUUU- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.