KoD x PoKeR Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Ciao a tutti vorrei porre qualche domanda in merito alla modalita di pagamento xbox live gold con poste pay.1-Mio gold finisce 8 maggio cioe fra 2 giorni e chiedevo se rinnovavo oggi o domani cosa succede (xk ce una promozione 3 mesi a 8 euro)2-so che una volta fatto la prima ricarica con carta poste pay te lo registrano e quindi dovrei annularlo se no ogni mese mi si rinnova da soloe volevo sapere che oltre metodo chiamando il numero verde delle MS ce qualke altra possibilita?3-se chiama il numero verde per annulare che dati mi chiedono? grazie in anticipo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exurius Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Ciao a tutti vorrei porre qualche domanda in merito alla modalita di pagamento xbox live gold con poste pay.1-Mio gold finisce 8 maggio cioe fra 2 giorni e chiedevo se rinnovavo oggi o domani cosa succede (xk ce una promozione 3 mesi a 8 euro)2-so che una volta fatto la prima ricarica con carta poste pay te lo registrano e quindi dovrei annularlo se no ogni mese mi si rinnova da soloe volevo sapere che oltre metodo chiamando il numero verde delle MS ce qualke altra possibilita?3-se chiama il numero verde per annulare che dati mi chiedono? grazie in anticipo1) Ti vengono aggiunti i 3 mesi e ovviamente scalati i soldi dalla carta.2) Non credo, a meno che tu non attivi il rinnovo automatico.3) Ti chiederanno quelli della carta Cita http://www.lusogamer.com/live/purple/gamercard_glass_shelf/exuriuss.pnghttp://bfbc2.statsverse.com/sig/clean10/pc/Exurius.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIKERcaffe Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Ti chiedono la gamertag e da li riescono ad annullarti il rinnovo automatico, a me è capitato quando c'era la promozione di un mese di gold a 1€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 (modificato) Vai qui: http://live.xbox.com/it-IT/member/Mad83it In alto a destra vedi "accedi", vi accedi con password e indirizzo mail che hai registrato al momento dell'iscrizione in live, clicca su "Impostazioni utente" e da li puoi disattivare rinnovi, carte etc etc... Modificato 20 Maggio 2011 da mad83it Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Volevo rettificare quanto scritto nel messaggio di prima: nel momento in cui inserisci una carta Postepay, di credito, ricaricabile che sia o l'account Paypal, e acquisti un prodotto, Microsoft ha pensato bene di memorizzare la carta finchè TU non chiami (il numero verde) l'assistenza per chiedere di disdire il rinnovo automatico. E' una mossa abbastanza astuta che ti induce a comprare un abbonamento gold a poco (offerta a 1 euro al mese) per poi aumentartelo, mi pare, a 7 euro al mese (visti i prezzi delle gold ricaricabili un semi-furto). Ho provato a vedere se esisteva la possibilità di modifica del rinnovo automatico via web ma, erroneamente quanto scritto io, non esiste. Bisogna chiamare l'assistenza, comunicare gamertag e indirizzo mail e farsi annullare il rinnovo. E' una cosa più fastidiosa che complicata, di certo ho avuto a che fare con assistenza Microsoft e, per quanto disponibili, faccio volentieri a meno di risentirli... Un consiglio spassionato: utilizziamo le ricaricabili gold e non lasciamo numeri di carte o account paypal inserite nel nostro account... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c47 Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 miraccomando chiama subito dopo per annullare il rinnovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob92ert Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 ciao ragazzi, mi stavo chiedendo ma che succede se scatta il rinnovo automatico e non ho soldi sulla postepay? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MovedHook.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 ciao ragazzi, mi stavo chiedendo ma che succede se scatta il rinnovo automatico e non ho soldi sulla postepay? Ci sono 2 soluzioni. Per come la vedo io, la più credibile, è che se non vedono da scalare soldi sulla PP l'abbonamento non viene rinnovato e passi a Silver il giorno della scadenza. L'altra strada: documentandomi su altri forum, ho sentito di gente che ha ricevuto la fatturazione da Microsoft per tutti i mesi di abbonamento pur se non hanno scalato soldi dalla carta. La stessa azienda li ha poi contatattati per chiedere le spettanze. Personalmente, credo che la situazione più realizzabile sia la prima... ma prendi con le pinze quello che ti dico, conviene sempre e comunque disdire e chiamare l'assistenza se non vuoi il rinnovo automatico. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
partenopeo82 Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Ci sono 2 soluzioni. Per come la vedo io, la più credibile, è che se non vedono da scalare soldi sulla PP l'abbonamento non viene rinnovato e passi a Silver il giorno della scadenza. L'altra strada: documentandomi su altri forum, ho sentito di gente che ha ricevuto la fatturazione da Microsoft per tutti i mesi di abbonamento pur se non hanno scalato soldi dalla carta. La stessa azienda li ha poi contatattati per chiedere le spettanze. Personalmente, credo che la situazione più realizzabile sia la prima... ma prendi con le pinze quello che ti dico, conviene sempre e comunque disdire e chiamare l'assistenza se non vuoi il rinnovo automatico. a me non e arrivato nulla mi rinnovarono 3 mesi giocati aggratis, ma al momento del rinnovo ho dovuto cambiare carta nn mi accettava piu quella.......poi boh magari mi mandano qualcosa a casa da pagare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 domani faccio una bella chiamata per disdire la carta, se al telefono becco quello che ho contattato per i 3 led rossi ci vorra minimo 30minuti per dettare i dati .-. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 ciao ragazzi, mi stavo chiedendo ma che succede se scatta il rinnovo automatico e non ho soldi sulla postepay?Per esperienza quasi personale, per alcuni mesi giocherai lo stesso sul live. Un bel giorno ti sveglierai, accenderai la xbox e ti apparirà un messaggio dove ti viede detto che ti è stato bloccato il profilo. Ma non ti preoccupare basta ricaricare la postepay e loro ti sbloccano il profilo. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Ragazzi penso di avere un problemino... avevo comprato a settembre l'abbonamento da 3 mesi e fino adesso sono andato avanti col rinnovo automatico. Circa un mese fa ho chiamato e lo ho annullato ma continuano ad arrivarmi mail in cui dicono che è impossibile addebitare sulla carta per i servizi xboxlive. Poco male ho pensato tanto una volta raggiunto l'8 agosto l'abbonamento scade e tanti saluti, anche perchè se fossero mancati i soldi per rinnovare il mio account sarebbe sceso a silver ma non è mai successo. In questi giorni vedendo i vari attacchi hacker ho deciso di eliminare la registrazione della mia carta associata al profilo ma se cerco di eliminare mi viene scritto in rosso "Esiste un saldo scoperto per questo strumento di pagamento. Riprova in seguito". Ciò vuol dire che io sono in debito e appena ricarico mi succhian via i soldi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Contatta di nuovo l'assistenza telefonica. Purtroppo è davvero l'unico metodo che hai per eliminare la carta dal profilo, non ci sono altre strade. Quelli dell'assistenza purtroppo emanano un senso di incapacità (poveracci, non li invidio) ma per lo meno sono sempre disponibili, chiami 10 volte e magari ti va bene che prima o poi risolvi il problema. Modificato 22 Giugno 2011 da mad83it Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 No aspetta, guarda che la carta si può eliminare dal web... difatti è stato un messaggio di info sulla dashboard che mi ha indirizzato lì. Però quando clicco su cancella mi viene fuori il messaggio di saldo scoperto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) No aspetta, guarda che la carta si può eliminare dal web... difatti è stato un messaggio di info sulla dashboard che mi ha indirizzato lì. Però quando clicco su cancella mi viene fuori il messaggio di saldo scoperto... No, dal web non si puo togliere... io ci ho provato e non c'è verso, difatti mi scriveva un messaggio tipo "Carta associata a abbonamento gold, contattare assistenza". Per questo ti ho suggerito di chiamare al telefono. Ma tu riesci a togliere la carta? A leggere i tuoi messaggi prima credo di aver capito che non puoi toglierla comunque dal loro sistema... Modificato 22 Giugno 2011 da mad83it Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Ah no se dici così allora forse no... mi ha tratto in inganno il fatto che ci fosse comunque "l'opzione" elimina carta di credito associata all'account sul sito xbox.com.Pensavo che il non riuscire a toglierla fosse solo un mio problema dato dal saldo scoperto (non ho ancora capito cosa intendono tra l'altro). Proverò a chiamare allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Ah no se dici così allora forse no... mi ha tratto in inganno il fatto che ci fosse comunque "l'opzione" elimina carta di credito associata all'account sul sito xbox.com.Pensavo che il non riuscire a toglierla fosse solo un mio problema dato dal saldo scoperto (non ho ancora capito cosa intendono tra l'altro). Proverò a chiamare allora Eh si, anche io ero rimasto ingannato.. l'avevo vista quella spunta sul sito ma al momento di modificare nada, quindi chiamata e via.. La cosa che non capisco è perchè non mettano la possibilità di modificare il profilo online piuttosto che chiamare (considerando anche i costi del call center per Microsoft).. avranno le loro strategie, forse per invogliare la gente a tenere tutto così com'è e, quindi, a guadagnarci sopra qualche decina d'euro in più l'anno Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malon Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 ri uppo questo topic per non aprirne un altro con lo stesso argomento, se io allo scadere dei 3 mesi che ho pagato con la postepay metto il codice di una gamecard,riesco a rimuovere dai pagamenti la postepay,o devo per forza chiamare l'odiosa assistenza microsoft? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Malon89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ri uppo questo topic per non aprirne un altro con lo stesso argomento, se io allo scadere dei 3 mesi che ho pagato con la postepay metto il codice di una gamecard,riesco a rimuovere dai pagamenti la postepay,o devo per forza chiamare l'odiosa assistenza microsoft? Per forza chiamarla. Il rinnovo automatico rimane in attivo "alla scadenza dell'abbonamento" quindi anche dopo aver attivato un codice. Alla scadenza te lo rinnovano... telefonata all'assistenza e togli tutto Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.