Vai al contenuto

Samsung UE19C4000 apparentemente guasto dopo solo 1 ora di utilizzo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,oggi mi è arrivato il suddetto televisore.Poco fa lo provo,imposto i canali del digitale terrestre,lo connetto tramite hdmi con il mio computer.Dopo di che scendo di sotto e dopo una mezz'oretta risalgo e il televisore sembra in stand by.Provo a riaccenderlo ma niente,inoltre se collego e ricollego l'alimentazione,vicino all'attacco di questa al televisore sento delle specie di scossette.Com'è possibile che dopo solo 1 oretta di utilizzo succede tutto questo? Sto rosicando come un pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,oggi mi è arrivato il suddetto televisore.Poco fa lo provo,imposto i canali del digitale terrestre,lo connetto tramite hdmi con il mio computer.Dopo di che scendo di sotto e dopo una mezz'oretta risalgo e il televisore sembra in stand by.Provo a riaccenderlo ma niente,inoltre se collego e ricollego l'alimentazione,vicino all'attacco di questa al televisore sento delle specie di scossette.Com'è possibile che dopo solo 1 oretta di utilizzo succede tutto questo? Sto rosicando come un pazzo

Pensa che il mio primo lcd è tornato in negozio dopo un'ora... :mrgreen:

Appena collegato e acceso mi sono reso conto che aveva un alone sullo schermo, ovviamente me l'hanno cambiato immediatamente, fossi in te lo porterei indietro!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se li testano questi televisori prima di mandarli ai vari negozi :mrgreen:

me lo chiedo pure io...ho un amico che lavora da Ghegin (la catena commerciale)....è andato a prendere un televisore da dare ad un cliente e si è accorto che aveva lo schermo con una bolla enorme....ha chiamato l'assistenza e gli hanno detto di doversi arrangiare anche se aveva un difetto di fabbricazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

me lo chiedo pure io...ho un amico che lavora da Ghegin (la catena commerciale)....è andato a prendere un televisore da dare ad un cliente e si è accorto che aveva lo schermo con una bolla enorme....ha chiamato l'assistenza e gli hanno detto di doversi arrangiare anche se aveva un difetto di fabbricazione...

Ma la garanzia non copre proprio questo tipo di difetti? Lasciami indovinare comunque,era un Samsung?

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...