Vai al contenuto

Demo sul Live


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

ho amato def jam fight for new york e aspettavo con pazienza questo icon ,

 

provo la demo e rimango veramente deluso che schifezza non ci posso credere che è cosi....

 

dove è finita la parte più bella del gioco dove potevi fare le supermosse ?

 

la storia dei movimenti rap e lo scenario visto anche nei filmati mi pare proprio una cagata non mi convince x nulla.

 

spero di vederlo finito e di ricredermi altrimenti dovrò tralasciare un acquisto che ero sicuro di fare da tempo ..

 

che delusione !!

 

Ciao Mafe, anche io come te ho sempre adorato def Jam, anzi ti dirò di piu' è l'unico picchiaduro con il quale abbia mai giocato........Ma davvero in ICON non ci sono le super mosse ????? :shock: :shock: se fosse così .............bè che PUGNALATA.........

 

 

P.S.

Ciao Super Fabry

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Neural mi dispiace :bow: se non condivido la tua recensione ma i gusti sono gusti preferisco 100.000 volte Oblivion e G.O.W.

CMQ resti sempre il numero 1 :ok:

in un gioco non centra la grafica dai,un gioco si vede se è bello se è divertente,fai piu cose possibili,salti da un tetto all'altro,si vede che non capisci molto di giochi,GOW aarà migliore in grafica,ma in divertimento crackdown lo supera a paletta,non c'è niente da fare

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

in un gioco non centra la grafica dai,un gioco si vede se è bello se è divertente,fai piu cose possibili,salti da un tetto all'altro,si vede che non capisci molto di giochi,GOW aarà migliore in grafica,ma in divertimento crackdown lo supera a paletta,non c'è niente da fare
Se lo dici tu...allora è vero. crackdown è piu divertente di gow :crazy: :ph34r: vabbuò

non so che dire... senza parole... :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi sembra il topic giusto per paragonare i giochi.

Ognuno ha i suoi gusti.

In questo topic si deve parlare delle demo che vengono annunciate o che sono appena uscite sul Marketplace.

Edit:

demo multi di GRAW 2 onliiiiine!

313.89 mega!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Neural mi dispiace :bow: se non condivido la tua recensione ma i gusti sono gusti preferisco 100.000 volte Oblivion e G.O.W.

CMQ resti sempre il numero 1 :ok:

 

Guarda, io sono molto...molto maniaco della grafica...e critico pensantemente, tutti i titoli che secondo me, graficamente non sono da "NG"...

Posso assicurarti che crackdown possiede uno stile grafico veramente azzeccato e molto ben realizzato...pur non essendo perfetto... :ok: Mi piace!!!!

Poi i gusti non si discutono!! :ok: Ma dire da PS1 è un tantino troppo! :whew:

Ciauzzzzzz :ok: :ok: :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo del gioco di Baseball con la grafica iper stupenda sul marketplace usa :mrgreen:

 

 

:ph34r:

 

Purtroppo ieri era solo per abbonamenti Gold....sob :rolleyes:

 

EDIT: e oggi idem, chissà quando sarà disponibile anche per i silver... :piange:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo dici tu...allora è vero. crackdown è piu divertente di gow :crazy: :ph34r: vabbuò

non so che dire... senza parole... :crazy:

si crackdown è molto ma molto piu divertente,longevo e frenetico

GOW è bello,ma dopo un po ti stanchi,Crackdown puoi inventare sempre nuove cose,quindi non c'è paragone

Crackdown PER ME è molto ma molto meglio di Gears Of War

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...