Vai al contenuto

Demo sul Live


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Avete provato la demo del Baseball sul marketplace americano????

 

Graficamente stupendo...gioco fantastico, e ve lo dice uno che di baseball non ne capisce una mazza....

 

:loving: :loving: :loving: :loving:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quanti anni hai? :mrgreen:

Ne ho piu' di te, gioco con i videogiochi da quando esisteva il vic-20 se sai cos'era ed ho fatto tutta la trafila commodore 64,amiga 500, neo geo, play station, ps2 ed infine xbox360 e non ho elencato tutti.

Facciamo la finita su grafica da PSone voleva essere una provocazione :fischio: , tanta attesa ma secondo me sul mercato c'è di meglio.

Modificato da MORFEO
Link al commento
Condividi su altri siti

È uscita la demo di Virtua Tennis 3 e pesa 849.18 mega :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Virtua tennis nel bene e nel male compresi i tuffi che si fanno ogni 2X3.

Con A la pallina non esce mai tranne che nelle battute, con i pallonetti gia bisogna stare mooolto attenti.

Niente a che vedere con la tecnica di un Top Spin 2 (dove per esempio con A non facevi MAI un punto e dovevi giocare tutto con gli altri tasti, rischiosi ma con un po' di pratica era spettacolare).

Comunque nel complesso almeno tecnicamente è moolto superiore ma da appassionato di tennis preferisco alla lunga Top Spin 2.

Scarica la demo comunque!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks. La demo la scaricherò di sicuro almeno per provare. La mia era semplice curiosità del momento scaturita dal fatto che hai avuto la fortuna di provarla.

Io ho posseduto top-spin su xbox e sinceramente non mi è piaciuto molto proprio perchè l'ho trovato troppo poco tecnico nel senso che il gioco si limitava a dover essere veloce a direzionare il pupazzetto e premere il bottoncino per fare il punto. Mi ricordo che la carriera l'ho finita in un lampo e con estrema facilità non perchè io sia bravo ma perchè sinceramente l'ho trovato facile.

Difatti Top-spin 2 non l'ho nemmeno preso in considerazione proprio per il motivo sopra citato.

Purtroppo non ho mai provato un Virtua Tennis per cui non posso nemmeno fare un paragone tra i 2 titoli. :piange: :piange:

 

Comunque scaricherò la demo e darò le mie impressioni....

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un'occhiata anche a Top Spin 2 che è molto diverso dal primo.

molto più tecnico, all'inizio è tosto ma poi da delle soddisfazioni niente male, soprattutto quando si azzecca un rovescio o un passante lungo linea proprio ehm..sulla linea. La cosa bella è che il giocatore si prende tutto il merito per averla messa li e non la cpu. Ora si trova a poco, dedicagli un paio d'ore e saprà ricambiarti se ami il tennis.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...io la demo di top-spin 2 l'avevo scaricato tempo fa ma sinceramente non mi aveva impressionato. :crazy: :crazy:

Comunque....proverò sto Virtua Tennis.

Tanto per avere un paragone io ho posseduto Table tennis e sinceramente l'ho trovato abbastanza tecnico e anche molto divertente come gioco difatti l'ho letteralmente consumato :mrgreen:

Ecco...mi piacerebbe un gioco di tennis che avesse la stessa impronta di TT anche se si tratta di 2 giochi diversi, con diversa velocità di gioco, ma a livello tecnico sono quasi simili.

 

...e proviamo questo Virtua Tennis..... :drunken: :drunken:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè..aspettati un gioco prettamente arcade viskio.

Se ami i giochi molto simulativi prenditi Top Spin 2 come ti ha detto Esoasis.E vai sul sicuro.

Io ho giocato moltissimo a Virtua Tennis 2 per Dreamcast.Bello da vedere e divertente da giocare...ma troppo semplice.....

Quasi elementare....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo:

spesso le demo non fanno altro che sminuire un gioco, altro che dare l'idea dell'acquisto :rolleyes:

Casi eclatanti: Forza Motorsport (xbox), Kameo (360, ma tanto lo prendevo uguale ma la demo non è niente di speciale), Test Drive Unlimited (360), Top Spin 2 (360), e molti altri purtroppo.

Al contrario alcune mi hanno aperto gli occhi su titoli che non avrei mai comprato come il bellissimo Crackdown ad esempio, questo dimostra che saper distribuire una buona demo vuol dire molto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero.

Difatti i titoli di forte impatto sulla massa come può essere un Gears of War, Ghost Recon li acquisto senza pensarci 2 volte perchè sono sicuro della qualità del gioco e bene o male rispecchiano i miei gusti.

Se ad una persona piace il basket per esempio di sicuro acquisterà un NBA2k7 o NBAlive così come a chi piace il calcio un PES o un FIFA demo o non demo.

Fino ad ora tutti quei giochi che ho ritenuto giusto testare prima di acquistare proprio perchè non ho avuto piena certezza della loro validità non li ho comprati proprio perchè la rispettiva demo è risultata essere di scarsa qualità e non hanno dato l'idea reale di come sarà in gioco completo.

A volte come hai scritto tu le demo ingannano, però rimane pur sempre l'unico banco prova di un gioco e dal loro giudizio ne dipende l'acquisto.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...