lorenzofelix Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Visto e considerato che non ho risolto il problema degli scattini continui durante i giochi sportivi, cambio la mia tv daewoo 26pollici hdready con un'altra tv. Me ne consigliate una con la quale non avere finalmente nessun tipo di problema e giocare con fluidita' e il cavo hdmi a tutti i giochi? Cerco una 28-32 pollici e preferirei rimanere sotto i 500.... Vi ringrazio...e speriamo di risolvere una volta x tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 prenditi una samsung...con 500 euro sicuramente riesci a prendere un 32 pollici fullhd sicuramente non recente. Cerca anche lg. Con questa cifra prendi sicuramente qualcosa di queste due marche che come qualita' prezzo non sono male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Busso Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Personalmente sceglierei una Samsung. Qualche anno fa presi un lcd 32'' hd ready e tuttora gioco benissimo in hd. Sempre riguardo le tv, quelle a led come si comportano con il segnale delle console? Si vede bene? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Personalmente sceglierei una Samsung. Qualche anno fa presi un lcd 32'' hd ready e tuttora gioco benissimo in hd. Sempre riguardo le tv, quelle a led come si comportano con il segnale delle console? Si vede bene? un mio amico ha una Samsung 32'' led e devo dire che si vedere benissimo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzofelix Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Che mi dite di questo? PHILIPS - 32PFL5405H/12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzofelix Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.