Vai al contenuto

Soul Calibur V

keiji

Messaggi raccomandati

La nuova ninja è molto più soft di Taki, e non è detto che sia un male.

Non disperare, Mommox, vedrai che di personaggi pettoruti ne metteranno sicuramente :asd:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono capaci di mettere un Voldo femmina con le tette giganti :acc:

C'è già, Ivy.

Il vestito è uguale, due "linee" viola attorcigliate per il corpo xD

A me il nuovo personaggio sembra Pearl di Ace Attorney un po' cresciuta, o al massimo Xiangua (c'era un H da qualche parte) che fa il cosplay di taki. Ma riescono a fare un nuovo pg interessante? Zasalamel lo era...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè c'è l'editor ci penso io a fare i personaggi interessanti XD

E quasi l'unico motivo per cui lo compro lol

Beh ma SC aveva un bel po' di modalità comunque, guerra, torre, gli stage "imprevedibili" editor, arcade.

Se me le mettono tutte lo compro anche con Astaroth Gormitico xD

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso solo di vedere Rapahel.

I personaggi femminili non li usavo molto, anche se erano quasi tutti molto belli esteticamente, specialmente la pazza con il cerchione affilato e la Rapahel in minuatura :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

and Rhaegar died.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

Io però voglio vedere un video dell'editor... sarà quello a farmi decidere se prenderlo o no (può sembrare un'idiozia, ma su SC4 ho passato più ore a editare i personaggi che a giocare)

Mi accontenterei anche di una news che ne illustri le caratteristiche.

Comunque la sua presenza nel gioco (confermata da Daishi Odashima) è già cosa buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io continuo a guardarlo e continuo a vederlo più come un "Super" SC4, insomma stages riciclati, stessa grafica... mah vedremo i contenuti :whew:

Ti quoto: al momento, più rilasciano materiale e più continuo a rimanere perplesso...

Rhaegar fought nobly,

and Rhaegar died.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ok, ma io si XD... non ho capito infatti la risosta "c'è anche l'editor" alla mia frase "voglio vedere un video dell'editor"

Se voglio vedere un video vuol dire che so già che c'è l'editor, e quindi pensavo tu mi stessi dicendo "nel video c'è anche l'editor mostrato" :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io continuo a guardarlo e continuo a vederlo più come un "Super" SC4, insomma stages riciclati, stessa grafica... mah vedremo i contenuti :whew:

Io non li vedo riciclati gli stages (a parte quello piratesco) e la grafica non credo possa essere migliorata sulle console attuali, visto che il 4 è ancora oggi uno dei picchiaduro visivamente più impressionanti (e gira a 60 fps). Sono proprio i contenuti che faranno la differenza tra un semplice upgrade e un vero seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche fosse un "Super" SC4, se c'è gente che compra un "Super" un anno dopo la precedente versione, a maggior ragione qui può andare bene visto che è passato più di qualche anno XD

E poi come dice smoke bob, sono i contenuti a fare la differenza... e SC5 già ha varie diversità dal 4 (le mosse finali che vengono eseguite diversamente, nuove mosse dei pg, pg stessi nuovi, continuazione delle trama, si spera editor migliorato, nuovi stages...).

La grafica poi è più che buona... si deve contare appunto che SC si basa MOLTO sull'editor e che la grafica deve essere funzionale anche a quello XD (finchè sono modelli 3d fissi è un conto, ma quando inizi a cambiare aspetto/forme/misure... è un altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 254 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...