Eternal83 Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Ragazzi, oggi ho fatto il test di connessione, in tutti e tre i parametri viene scritto connesso, però alla fine di tutta l'operazione schiacciando Y viene scritto rapporto stato di erroreW: 0000-000BX 0000-000DZ 0000-0000ID FFFF-FFFF. Che vuol dire? C'è un errore o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Ragazzi, oggi ho fatto il test di connessione, in tutti e tre i parametri viene scritto connesso, però alla fine di tutta l'operazione schiacciando Y viene scritto rapporto stato di erroreW: 0000-000BX 0000-000DZ 0000-0000ID FFFF-FFFF. Che vuol dire? C'è un errore o no?Sto avendo lo steso errore, c'è un topic a riguardo anche in "discussioni tecniche" ma nessuno ha saputo rispondermi... almeno so che non è un problema solo mio ma comune. A livello di prestazioni tutto invariato, ma di questo errore, anche cercando sul web, nessuno sa niente... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.