Alfa Juliet Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 (modificato) Ciao a tutti, ho acquistato un HD da 250GB per la console di mio figlio, per sostituire quello da 60GB,nella confezione c'è il disco HD, con un cd/dvd e il cavo x trasferire i dati da un disco all'altro, ho eseguito la procedura come spiegato nella copertina del cd allegato, provato e riprovato a collegare il tutto, ma nn funziona, mi dice nessuna periferica trovata, che dite, sbaglio qualcosa, oppure ho acquistato un disco difettoso? Grazie Ciaoaggiungo che, ho provato a collegarlo direttamente, la console presenta un ler rosso con l'errore E68 Modificato 18 Maggio 2011 da Alfa Juliet Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ALFA%20JULIET.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Ciao a tutti, ho acquistato un HD da 250GB per la console di mio figlio, per sostituire quello da 60GB,nella confezione c'è il disco HD, con un cd/dvd e il cavo x trasferire i dati da un disco all'altro, ho eseguito la procedura come spiegato nella copertina del cd allegato, provato e riprovato a collegare il tutto, ma nn funziona, mi dice nessuna periferica trovata, che dite, sbaglio qualcosa, oppure ho acquistato un disco difettoso? Grazie Ciaoaggiungo che, ho provato a collegarlo direttamente, la console presenta un ler rosso con l'errore E68 A naso ti suggerirei di reinstallare tutto. Segui la procedura per filo e per segno indicata nel manuale dell HD e verifica se hai saltato qualche passo (magari "qualcosa è andato storto" nell'installazione del Cd della confezione) Poi, se il problema persiste, fai girare la consolle senza HD e vedi se tutto e a posto. Quel genere di errore dovrebbe essere portato a un malfunzionamento dell HD... in quel caso:1) Scontrino e lo riporti a chi te l'ha venduto ottenendo un cambio2) Soluzione alternativa: chiamare assistenza xbox (anche su questi accessori vi è una garanzia in caso di malfunzionamento). Senti cosa ti dicono. Con me sono stati molto gentili, nel giro di 2 settimane ti spediscono un nuovo HD Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.