Vai al contenuto

configurare access point per repeating

tobyax

Messaggi raccomandati

come da titolo devo configurare un access point 3com come repeating di un router wifi netgear. l' access point è un 3com 3crwe454g75 ( 3com officeconnect wireless 54mbps11g access point), mentre il router wifi è un netgear dgn2200... chi mi aiuta???

io so solo che l ap, deve avere oltre che al mac address del router, anche le stesse impostazioni, stesso ssid, stesso canale, stessa chiave wep ( sola la cifratura in wep è valida), stessa regione e stesso dhcp ( o abilitato o disabilitato)...

io ho provato ma non riesco, forse salto qualche cosa....

Modificato da tobyax
Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo devo configurare un access point 3com come repeating di un router wifi netgear. l' access point è un 3com 3crwe454g75 ( 3com officeconnect wireless 54mbps11g access point), mentre il router wifi è un netgear dgn2200... chi mi aiuta???

io so solo che l ap, deve avere oltre che al mac address del router, anche le stesse impostazioni, stesso ssid, stesso canale, stessa chiave wep ( sola la cifratura in wep è valida), stessa regione e stesso dhcp ( o abilitato o disabilitato)...

io ho provato ma non riesco, forse salto qualche cosa....

Allur, non ho idea di come funzionano i 3com (ci ho lavorato, ma 2 anni fa, quindi come ti dico sbaglio) però ti posso chiarire qualche punto per farti una signra rete.

Tu non mi sembra devi dividere il servizio offerto da\dai vari AP, quindi

- SSID - CANALE - PASSWORD.

Ovviamente dovrai mettergli come gateway l'indirizzo del ROUTER.

MMMM DHCP Abilitato? NOn ho idea se il router ti faccia da dhcp server..(<<need maggiori info)

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi che info ti servono, che te le do...

io praticamente voglio ampliare il segnale wifi del router wifi netgear dgn2200 per poterlo portare fuori casa. l unica cosa che ho trovato e valida e il repeating, ed avendo un 3com non utilizzato in casa (ed ho letto che come AP per il repeating è il migliore), volevo usare questo per ripetere il segnale fuori. pero leggendo in giro devono avere gli stessi parametri, in piu il 3com deve avere l indirizzo MAC del Router... queste sono le poche cose che so. per il dhcp, onestamente non so se il netgear ce l abbia abilitato o meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...