Vai al contenuto

info xbox360 americana

bakkk

Messaggi raccomandati

ti do un avviso principalmente: io ne ho una NTSC US, la vecchissima Pro;

andai in un negozio di elettronica per prendermi un adattatore della corrente, risultato: alimentatore fulminato con tanto di fumatina nera puzzolentissima!

ho risolto utilizzando un alimentatore della 360 PAL, quindi controlla bene come collegarla alla corrente onde evitare di aver lo stesso risultato...

per i giochi non tutti quelli PAL funzioneranno, se non ricordo male c' è una discussione che indica quei pochi region free compatibili con tutte le console, le stesse info dovresti comunque trovarle sul web!

curiosità, l' hai presa per affiancarla ad una Xbox 360 Pal o hai solo questa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

intanto grazie per la risposta visto che in molti siti tutti tacciono..

cmq ho solo questa..o almeno sta per arrivarmi!per l'alimentatore ho sentito che ci sono 2 tipi e dipende dal tipo di xbox che mi arriva..sinceramente non vorrei apportare modifiche senza aiuto visto che non sono molto pratico!mi è anche stato consigliato di modific almeno cosi potrà leggermi tutti i giochi..sia pal che ntsc..è vera sta cosa??anche se non credo di modificar visto che rischierei il ban!e per la tv italiana ci sono problermi di compatibilità??

Modificato da bakkk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 154 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...