the mentalist Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Ciao a tutti , da un po di tempo ho ad iniziato ad avere questo problema, in pratica ad esempio se gioco a fifa e vado a cercare un avversario oppure accetto un invito mi dice che si è disconnesso dai server e dopo un po si disconnette anche dal live e si riconnette da solo . Prima succedeva solo una volta adesso molto spesso . Ho provato pure con mortal kombat e succede allo stesso modo e cmq la connessione internet funziona si disconnette solo l'xbox, se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato perchè sto impazzendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Non saprei dirti...ma a anche a me per qualche perieodo e iniziato a darmi simili problemi...prova a spegnere e riaccendere il modem!Cmq se stai impazzendo per questo guarda la mia discussione e vedrai chi esce per primo fuori di testa! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Ciao. Anche io credo di avere il tuo stesso problema. Quando es gioco online a homefront a certo punto cado dal live. Mi basta aprire la guida e premere connetti al live per tornare operativo. Questione di un secondo (che mi costa la partita) perció non si tratta di disconnessione da internet. Ho provato anche a dare un ip statico e aprire le porte ma nulla è cambiato. L unica sarebbe provare un modem diverso e vedere come si comporta...insomma o è la linea o è il modem. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.