DGxDoRiaN009 Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Come da titolo il clan AsK cerca gamer seri e bravi che giocano su gears of war e su crysis 2.Per tutti gli interessati ecco il nostro forum: www.askclan.forumfree.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 ciao ragazzi io sarei interessato e ancora possibile fare una richiesta di arruolamento ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 ciao ragazzi, io vorrei sapere come avete fatto a fare un forum così bello tramite forum free, se volete dirmelo potete contattarmi alla mi gamertag (KaoS iZ MiS7) o al mio forum (bruttissimo ancora, ma spero ke con il vostro possibile aiuto possa migliorare http://kaosteamxbox360live.forumfree.it/ ) fatemi sapere Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 io sarei interessato per gow 2 se ancora cercate membri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 (modificato) . Modificato 7 Agosto 2011 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.