Vai al contenuto

Cercasi Immagine Giocatore !

SHaDoWz

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

pochi mesi fa avevo scaricato ( non so da quale gioco ) un pack di immagini e tra queste c'è n'era una raffigurante un teschio su uno sfondo giallognolo, il teschio era rivolto leggermente verso destra con la bocca aperta, per motivi a me sconosciuti ho perso quel pack contenente quest'immagine, e ora mi chiedevo se qualcuno di voi sa da dove scaricarla...

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

ps. ho provato a scaricare i pack di dante's inferno e fear 2 ... ma niente :(

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si ! ho provato a riscaricare ogni pack di immagini comprato sul MP tramite lo storico download ma... niente... non la riesco proprio a trovare :(

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla se nell'hard disk il file dell'immagine giocatore che cerchi non sia rimasto danneggiato (se lo è ha un triangolo giallo con un punto interrogativo dentro)

sennò come già è stato detto da boss ricontrolla bene lo storico download

o forse è un immagine giocatore che ti regala un gioco ? tipo su puzzle buble appena fai partire il gioco la prima volta te ne regala 1 o castle crasher ,ecc che non compare nello storico essendo un regalo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho comprato la slim ho ( ovviamente ) usato l'HD da 250 gb della nuova xbox e non ho passato i vecchi dati che si trovavano sull HDD della vecchia xbox (poichè non avevo il cavo, ne una chiavetta USB -.-'' ) quindi ho perso tutto, compreso temi, salvataggi e immagini giocatore, mi prenderei a schiaffi ancora oggi :piange: per la cazz@ta che ho fatto :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 202 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...