SHaDoWz Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Salve a tutti, pochi mesi fa avevo scaricato ( non so da quale gioco ) un pack di immagini e tra queste c'è n'era una raffigurante un teschio su uno sfondo giallognolo, il teschio era rivolto leggermente verso destra con la bocca aperta, per motivi a me sconosciuti ho perso quel pack contenente quest'immagine, e ora mi chiedevo se qualcuno di voi sa da dove scaricarla... Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno ps. ho provato a scaricare i pack di dante's inferno e fear 2 ... ma niente Cita Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Hai provato a vedere lo storico dei download?? Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 28 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Eh si ! ho provato a riscaricare ogni pack di immagini comprato sul MP tramite lo storico download ma... niente... non la riesco proprio a trovare Cita Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 controlla se nell'hard disk il file dell'immagine giocatore che cerchi non sia rimasto danneggiato (se lo è ha un triangolo giallo con un punto interrogativo dentro) sennò come già è stato detto da boss ricontrolla bene lo storico download o forse è un immagine giocatore che ti regala un gioco ? tipo su puzzle buble appena fai partire il gioco la prima volta te ne regala 1 o castle crasher ,ecc che non compare nello storico essendo un regalo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Quando ho comprato la slim ho ( ovviamente ) usato l'HD da 250 gb della nuova xbox e non ho passato i vecchi dati che si trovavano sull HDD della vecchia xbox (poichè non avevo il cavo, ne una chiavetta USB -.-'' ) quindi ho perso tutto, compreso temi, salvataggi e immagini giocatore, mi prenderei a schiaffi ancora oggi per la cazz@ta che ho fatto Cita Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.