Vai al contenuto

Devil May Cry Trilogy HD

keiji

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...

In una recente intervista Christian Svensson, Corporate Officer e Senior Vice-President di Capcom, ha spiegato perchè la società ha deciso di rilasciare Devil May Cry HD Collection. Svensson ha dichiarato che la scelta è stata fatta principalmente per avvicinare nuovi giocatori alla serie e permettere cosi a chi non la conoscesse di rivivere le precedenti storie di Dante, questo per cercare di aumentare i possibili acquirenti del nuovo capitolo DmC: Devil May Cry in sviluppo presso i Ninja Theory. L'ultimo motivo, stando alle parole di Svensson, è il desiderio di Capcom di rendere la serie completamente disponibile con tutti i suoi episodi su Playstation 3 e Xbox 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due parole per la data d'uscita.

Troppo. Lontano.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Capcom ha comunicato che gli sviluppatori che si stanno occupando di Devil May Cry HD Collection sono i Foundation 9, lo studio è responsabile di alcuni porting su Xbox Live e Playstation Network di vecchi arcade quali Marvel vs. Capcom 2, Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix e Super Street Fighter II Turbo HD Remix.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

volevo sapere il numero di dvd per questa collection in versione xbox 360 e se ci sono differenze con la versione ps3; inoltre si sa se il gioco contiene gli obbiettivi per la gamertag?

grazie per le info

penso che gli archivement li avrà sicuramente...anche la collector di MGS li ha... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso al day-one...e in meno di 3/4 giorni ho già quasi finito il primo capitolo...

che dire...tanti tanti bellissimi ricordi... :bow: :bow: :bow: :bow:

P.S. scusate il doppio post...me ne sono accorto solo ora... :whew: :whew:

Aspetta di arrivare a DMC3,non credo che potrai finirlo in 3-4 giorni!:-)Mi ricordo della difficoltà di quel gioco ancora adesso,vorrei riprovarlo.La masterizzazione in HD è ben riuscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

preso al day-one...e in meno di 3/4 giorni ho già quasi finito il primo capitolo...

che dire...tanti tanti bellissimi ricordi... :bow: :bow: :bow: :bow:

P.S. scusate il doppio post...me ne sono accorto solo ora... :whew: :whew:

Impressioni?

Bello? Non troppo vecchio? Rimasterizzato bene? Longevo? Inzomma... dicci! :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta di arrivare a DMC3,non credo che potrai finirlo in 3-4 giorni!:-)Mi ricordo della difficoltà di quel gioco ancora adesso,vorrei riprovarlo.La masterizzazione in HD è ben riuscita?

Impressioni?

Bello? Non troppo vecchio? Rimasterizzato bene? Longevo? Inzomma... dicci! :lol:

allora la masterizzazione non è il massimo...nel senso che non può certo fare miracoli...per dei giochi usciti circa 8/9 anni fa...come il primo DMC

il primo non è che sia migliorato moltissimo...poi ho provato a riniziarlo a Difficile...ma ho subito abbandonato dalla disperazione... :bang: :bang: (difficilissimo...bisogno di moltissima pazienza)

e sono passato al 2...li già si vedono meglio i miglioramenti...i volti dei personaggi sono molto meno scriptati e anche i fondali sono di gran lunga migliori...

che vi devo dire...io amo questa serie alla follia...e credo che lo avrei preso anche senza la rimasterizzazione...

la grafica non è il massimo...ma la longevità e la qualità del gameplay...e tutto il resto sono più che soddisfacenti... :ok: :ok:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite genomakiller

Tipica commercialata... :rolleyes: :rolleyes:

poco importa...lo prenderò comunque... :mrgreen: :mrgreen:

Vergogna, si che ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi, ma preferisco rigiocarmeli sulla Ps2 (ce li ho tutti) piuttosto che far proliferare questa ladrata di riedizioni in pseudo HD!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergogna, si che ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi, ma preferisco rigiocarmeli sulla Ps2 (ce li ho tutti) piuttosto che far proliferare questa ladrata di riedizioni in pseudo HD!!!!

Vergogna?

Sono TRE giochi a 40 euro (cioè per ogni gioco paghi 13 euro circa, il costo di un live arcade!), upscalati in HD (sono rimasterizzazioni in HD... leva lo "pseudo"). Anchei o ho i giochi originali per PS2 ma se li collego alla TV HD fanno schifo al ca**o... quindi non vedo perchè uno dovrebbe "vergognarsi" a volerli in HD per goderseli senza vedere i pixel grandi come un pugno a schermo .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

se permetti...i miei soldi li spendo come mi pare... :mrgreen: :mrgreen:

poi...se li hai tutti per PS2 buon per te...giocateli li... :ok: :ok:

io la PS2 l'ho ventuda da anni...e siccome sono 3 giochi (al prezzo di 40€) che ho sempre amato...ho deciso di riprendermeli... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza parole!!!Si spendono 1200 punti (15 euro) per i DLC di alcuni giochi e sarebbe una vergogna pagare giochi completi(che tra l'altro fanno parte dei miei ricordi)13 euro?????????????

Se a te piace giocarli sulla PS2 fai pure,ma visto che io la PS2 non ce l'ho più,cosa dovrei fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Con un ritardo di mesi finalmente mi sono deciso a comprarla (anche se ho i primi due su PS2 e il 3 su PC) e devo dire che, almeno per quanto ho visto fin'ora (sto giocando al primo), hanno fatto un ottimo lavoro. L'immagine è pulita, le texture non sono slavate e al momento non ho notato nessun calo di frame. E questo mi basta.

Purtroppo giocare ai titoli originali sulla PS2 usando la TV HD è quasi "impossibile" a causa della resa visiva oscena... poter rigiocare tutti gli episodi ora in HD, senza bande nere qui e li (adirittura il primo DMC se giocato su tv hd ha bande nere sia ai lati che superiormente e inferiormente lol), è gratificante XD

p.s. nota a margine... per "prova" ho tentato di sostituire mentalmente i capelli bianchi di Dante con la pettinatura di quello nuovo (di "DmC") e devo dire che, almeno dal mio punto di vista, sono molto simili ._. (anche a livello di "spiritosaggine").

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, il primo DMC me lo rigiocherei volentieri sul 360, contando che la PS2 l'ho venduta già da 5-6 anni.

Una curiosità: ci sono anche obiettivi sbloccabili?

Si, ben 99 lol... ho dato un'occhiata a quelli del primo DMC e chiedono di finirlo alle varie difficoltà (dal Normal a Dante Must Die!), poi devo vedere anche gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ben 99 lol... ho dato un'occhiata a quelli del primo DMC e chiedono di finirlo alle varie difficoltà (dal Normal a Dante Must Die!), poi devo vedere anche gli altri...

Beh, allora sembra proprio un porting di tutto rispetto.

Messo nel carrello virtuale e pronto (spero al più presto) all'acquisto :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 242 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...