Vai al contenuto

Problema post "Red Ring of Death" ...

Airbase

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho bisogno di un vostro consiglio,di un parere per un problema che si è presentato alla mia console ...

Dopo 4 anni di onorata carriera (e quindi a fine garanzia) è spuntato il classico problema dei tre led rossi,essendo fuori garanzia non potevo più spedirla alla Microsoft,dalle mie parti ho fortunatamente poi,trovato un negozio che riparava in particolare questo tipo di problema;dopo una settimana console senza più quel difetto e hardware nuovo (secondo parole del titolare),dopo averci giocato un pò però,l'xbox tende a bloccarsi,che sia dopo 1/4 d'ora,che sia dopo un ora ... si blocca mentre gioco (una volta anche con delle linee blu sullo schermo),avevo pensato ad un problema di presa d'aria spostandola così in un posto + ampio ma nulla da fare,qualcuno è in grado di dirmi se è un problema relativo alla riparazione,se è un problema che riguarderebbe l'eventuale formattazione dell'HD o mi conviene salutarla definitivamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho bisogno di un vostro consiglio,di un parere per un problema che si è presentato alla mia console ...

Dopo 4 anni di onorata carriera (e quindi a fine garanzia) è spuntato il classico problema dei tre led rossi,essendo fuori garanzia non potevo più spedirla alla Microsoft,dalle mie parti ho fortunatamente poi,trovato un negozio che riparava in particolare questo tipo di problema;dopo una settimana console senza più quel difetto e hardware nuovo (secondo parole del titolare),dopo averci giocato un pò però,l'xbox tende a bloccarsi,che sia dopo 1/4 d'ora,che sia dopo un ora ... si blocca mentre gioco (una volta anche con delle linee blu sullo schermo),avevo pensato ad un problema di presa d'aria spostandola così in un posto + ampio ma nulla da fare,qualcuno è in grado di dirmi se è un problema relativo alla riparazione,se è un problema che riguarderebbe l'eventuale formattazione dell'HD o mi conviene salutarla definitivamente?

Prima te ne liberi e meglio è! Tanto se ne andrà lei tra poco! Purtroppo, la cosa migliore sarebbe stata la riparazione in garanzia (e anche li non avresti avuto la sicurezza al 100% che il problema non si proponesse di nuovo!), farla riparare da altri da gli stessi risultati, ma non hai la garazia aggiuntiva. Si vede che la tua xbox è destinata a riavere i 3 led rossi, e probabilmente questa volta saranno definitivi... La riparazione potrebbe non essere stata eseguita a regola d'arte, ma conta che una volta roddata la console è 1000 volte più fragile di prima. Il mio consiglio è cambiarla al più presto visto che ancor funziona a sprazzi. Potresti prendere una fat (cercala jasper v.2, l'ultimo modello della fat) oppure la nuova slim, migliore di tutte. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 154 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...