depi2788 Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Amici di Mondoxbox, vi chiedo se per caso mi sapreste dire se è normale che per alcuni giochi un po vecchi diciamo, non risulta esserci nessuno disposto a giocare o disponibile per le competizioni. In particolare mi riferisco a giochi quali Project Gotham Racing 3, Tiger Woods 2007, Banjoo e Kazooie Nuts e Bolts, Pes 2010. Per questo vi chiedo: mi devo rassegnare a non poter sbloccare obiettivi riguardanti l'online di tali giochi oppure c'è una maniera per trovare ancora qualche nostalgico? Vi saluto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 (modificato) Con il passare del tempo è naturale che il reparto multigiocatore di molti giochi tenda a spopolarsi in favore di titoli più nuovi; per questo spesso l'unica possibilità per giocarci ancora o sbloccare obiettivi si riduce al cercare e trovare altri giocatori a giro per il web interessati anche loro a quel gioco e disponibili a fare qualche sessione organizzata insieme. Perciò ti consiglio di guardare in siti come TrueAchievements, Obiettivi360 o anche qui su Mondoxbox, cercando, come hai detto te , qualche nostalgico di uno di quei giochi. Modificato 3 Giugno 2011 da odst93 Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depi2788 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Grazie odst93, molto gentile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Grazie odst93, molto gentile Di niente; solo aggiungo una cosa che mi ero scordato: per alcuni giochi dell'EA non è più possibile giocare online perchè sono stati chiusi i server; in questo caso non c'è proprio modo di sbloccare gli obiettivi del multy. Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depi2788 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Ah ho capito. Infatti Tiger Woods 07 mi diceva che i server non erano attivi. Peccato. Ma che tu sappia si possono ancora fare competizioni online a Pes2010? Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Penso proprio di sì; solo hai sempre il problema di dover trovare persone che giochino ancora a quel gioco; però, considerato che è il penultimo PES uscito, dovrebbe esserci ancora un po' di gente sul suo live. Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 qualche mesetto fa ancora qualcuno c'era su pes10.. per gli obiettivi invece mi son messo d'accordo con un amico ma occhio che a breve chiuderanno pure quelli (credo per gennaio prossimo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Ah ho capito. Infatti Tiger Woods 07 mi diceva che i server non erano attivi. Peccato. Ma che tu sappia si possono ancora fare competizioni online a Pes2010? Grazie ancoravai tranquillo!gioco a fifa10 ed è ancora pieno di gente!figurati(a meno che non mi sia stata detta una vaccata)fino a gennaio erano ancora aperti i serve di fifa2008 o 2009(penso più 2009)!quindi penso su pes2010 qualcuno lo puoi sempre trovare! Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depi2788 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 si gente che gioca a "partite contro" ce ne sono molte; il problema è per le competizioni dove non riesco a trovare nessuno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.