Vai al contenuto

Domanda riguardante online vecchi giochi

depi2788

Messaggi raccomandati

Amici di Mondoxbox,

vi chiedo se per caso mi sapreste dire se è normale che per alcuni giochi un po vecchi diciamo, non risulta esserci nessuno disposto a giocare o disponibile per le competizioni. In particolare mi riferisco a giochi quali Project Gotham Racing 3, Tiger Woods 2007, Banjoo e Kazooie Nuts e Bolts, Pes 2010.

Per questo vi chiedo: mi devo rassegnare a non poter sbloccare obiettivi riguardanti l'online di tali giochi oppure c'è una maniera per trovare ancora qualche nostalgico?

Vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il passare del tempo è naturale che il reparto multigiocatore di molti giochi tenda a spopolarsi in favore di titoli più nuovi; per questo spesso l'unica possibilità per giocarci ancora o sbloccare obiettivi si riduce al cercare e trovare altri giocatori a giro per il web interessati anche loro a quel gioco e disponibili a fare qualche sessione organizzata insieme. Perciò ti consiglio di guardare in siti come TrueAchievements, Obiettivi360 o anche qui su Mondoxbox, cercando, come hai detto te :), qualche nostalgico di uno di quei giochi.

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie odst93,

molto gentile

Di niente; solo aggiungo una cosa che mi ero scordato: per alcuni giochi dell'EA non è più possibile giocare online perchè sono stati chiusi i server; in questo caso non c'è proprio modo di sbloccare gli obiettivi del multy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho capito. Infatti Tiger Woods 07 mi diceva che i server non erano attivi. Peccato.

Ma che tu sappia si possono ancora fare competizioni online a Pes2010?

Grazie ancora

vai tranquillo!

gioco a fifa10 ed è ancora pieno di gente!

figurati(a meno che non mi sia stata detta una vaccata)fino a gennaio erano ancora aperti i serve di fifa2008 o 2009(penso più 2009)!

quindi penso su pes2010 qualcuno lo puoi sempre trovare!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 246 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...