kekkojesolo Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Zavvi è ok, ci ho comprato un paio di volte. Unica pecca, almeno fino a qualche mese fa avevo problemi a navigarci con Opera ma se non utilizzi quel browser, vai tranquillo. Ok allora ti chiedo una cosa, le spese di spedizione sono gratis oppure no?E visto che tu hai già avuto esperienze con il sito, dopo quanto ti arriva la merce? E soprattutto, la imballano bene? C è rischio che danneggino il prodotto? Io ho sempre comprato da amazon e sono sempre rimasto soddisfatto. L'unica volta che ho comprato da ebay un gioco NUOVO mi è arrivato e la confezione era un pò danneggiata, e queste sono cose che non tollero! Sono un maniaco e i giochi li voglio perfetti! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Ok allora ti chiedo una cosa, le spese di spedizione sono gratis oppure no?E visto che tu hai già avuto esperienze con il sito, dopo quanto ti arriva la merce? E soprattutto, la imballano bene? C è rischio che danneggino il prodotto? Io ho sempre comprato da amazon e sono sempre rimasto soddisfatto. L'unica volta che ho comprato da ebay un gioco NUOVO mi è arrivato e la confezione era un pò danneggiata, e queste sono cose che non tollero! Sono un maniaco e i giochi li voglio perfetti! Non ricordo se si paga qualcosa ma lo noterai in fase di chiusura ordine, al massimo sarà 1£ o poco più, tipo blahdvd. L'imballaggio è il classico che utilizzano questi negozi tipo blahdvd, play.com o cdwow cioé classica busta gialla imbottita o quella specie di imballaggio di cartone rigido. Per i tempi di spedizione, di solito spediscono subito o comunque entro 24h, per la consegna dipende dal nostro servizio postale. Tuttavia dato che la spedizione è o gratuita o particolarmente economica, almeno 10-15 gg ci vorranno. Fino a qualche anno fa arrivava tutto entro i 10gg, ora impiega molto di più ma può darsi che sia un problema di dove vivo io. Non mi è mai arrivato un gioco danneggiato ma ripeto, dipende da chi viene a consegnartelo a casa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 In ogni caso penso che più in là la prenderò, anche perchè ho cercato di trovare i SH originali per PS2 ma niente... (a parte roba usata ma tenuta malissimo...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pagan78 Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 raga io l'ho preso è che dire.....è sempre spettacolare. atmosfere uniche anche oggi. la nebbia c'è tutta, quindi forse viste le critiche avute dai fan l'hanno reinserita. ovviamente il gioco è sempre quello ma vale davvero la pena. il 3 ancora lo devo provare ma il 2 dopo anni che non ci gioco è ancora valido. per chi ama la serie un must buy. unica nota stonata è che mi aspettavo un po di extra. c'è solo un mini episodio del 2.....non so di cosa si tratti ma vi farò sapere Cita http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkojesolo Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 raga io l'ho preso è che dire.....è sempre spettacolare. atmosfere uniche anche oggi. la nebbia c'è tutta, quindi forse viste le critiche avute dai fan l'hanno reinserita. ovviamente il gioco è sempre quello ma vale davvero la pena. il 3 ancora lo devo provare ma il 2 dopo anni che non ci gioco è ancora valido. per chi ama la serie un must buy. unica nota stonata è che mi aspettavo un po di extra. c'è solo un mini episodio del 2.....non so di cosa si tratti ma vi farò sapere grazie del parere. dopo le ultime recensioni avevo un po perso le speranze!! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 raga io l'ho preso è che dire.....è sempre spettacolare. atmosfere uniche anche oggi. la nebbia c'è tutta, quindi forse viste le critiche avute dai fan l'hanno reinserita. ovviamente il gioco è sempre quello ma vale davvero la pena. il 3 ancora lo devo provare ma il 2 dopo anni che non ci gioco è ancora valido. per chi ama la serie un must buy. unica nota stonata è che mi aspettavo un po di extra. c'è solo un mini episodio del 2.....non so di cosa si tratti ma vi farò sapereil mini episodio del due è lo stesso che era inserito come extra esclusivo della versione per la prima xbox Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Ma che senso ha mettere Sh 3 e non il primo ? Scaffale ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 O_o forse perchè il primo è uscito su psone e gli toccava fare un remake invece di una rimasterizzazione forse??? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Il primo SH non può essere rimasterizzato in HD,Konami aveva già escluso questa eventualità.Il primo era molto bello,ma secondo me SH2 gli è superiore ed il 3 è comunque ricco di suspence e mostra alcuni aspetti nuovi e mai esplorati negli altri episodi,poi tenete in conto che nella HD Collection dovrebbe essere l'episodio che è stato migliorato di più sotto ogni aspetto.Io sono molto tentato di comprarmi questa HD Collection,spero solo che sia stato fatto un miglioramento sostanziale e non come per MGS HD Collection,dove gli episodi più vecchi sono rimasti praticamente uguali alle vecchie versioni. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Comprato al day one, me lo sto gestendo bene.Ho già finito tutto SH3 e sto lavorando al 2 (che è MOLTO più complicato).Soprattutto perché bisogna prendere per forza le 10 stelle.Per quanto riguarda la tecnica di gioco, il 2 è stato convertito decisamente meglio del 3.Per darvi un esempio: se sbloccate il Mitra infinito con Heater, appena sparate si impalla l'immagine, e se continuate freeza completamente il gioco.Una cosa davvero vomitevole. Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Comprato al day one, me lo sto gestendo bene.Ho già finito tutto SH3 e sto lavorando al 2 (che è MOLTO più complicato).Soprattutto perché bisogna prendere per forza le 10 stelle.Per quanto riguarda la tecnica di gioco, il 2 è stato convertito decisamente meglio del 3.Per darvi un esempio: se sbloccate il Mitra infinito con Heater, appena sparate si impalla l'immagine, e se continuate freeza completamente il gioco.Una cosa davvero vomitevole.Il 3 come gioco é molto più pesante,se non ricordo male lo spazio occupato su disco era quasi il triplo del 2.Dai video comparativi e dai commenti che avevo letto sembrava che tutti concordassero che il 3 fosse stato masterizzato meglio del 2. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Il 3 come gioco é molto più pesante,se non ricordo male lo spazio occupato su disco era quasi il triplo del 2.Dai video comparativi e dai commenti che avevo letto sembrava che tutti concordassero che il 3 fosse stato masterizzato meglio del 2.Evidentemente non l'avevano giocato.Il 3 ha dei bug assurdi. Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Lascia perplessi - e non poco - la decisione presa da Konami, che ha appena annunciato che la patch per la correzione dei diversi problemi della Silent Hill HD Collection non sarà rilasciata su Xbox 360. Come motivo, la compagnia nipponica ha addotto "problemi tecnici e di risorse."Ora rimane da domandarsi se Konami seguiterà a vendere il gioco anche per la piattaforma Microsoft nonostante la mancanza di supporto, o se offrirà un rimborso a tutti quegli utenti che hanno investito i loro soldi nella Silent Hill HD Collection. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Lascia perplessi - e non poco - la decisione presa da Konami, che ha appena annunciato che la patch per la correzione dei diversi problemi della Silent Hill HD Collection non sarà rilasciata su Xbox 360. Come motivo, la compagnia nipponica ha addotto "problemi tecnici e di risorse."Ora rimane da domandarsi se Konami seguiterà a vendere il gioco anche per la piattaforma Microsoft nonostante la mancanza di supporto, o se offrirà un rimborso a tutti quegli utenti che hanno investito i loro soldi nella Silent Hill HD Collection. Basta guardare Fez dove han detto che non han rilasciato la patch perchè non avevano abbastanza soldi da dare alla Microsoft. Sarà lo stesso motivo? In ogni caso dubito che restituiranno mai i soldi (sennò pagherebbero per la patch...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Konami ha annunciato di aver trovato il modo di rimborsare gli utenti Xbox360 che hanno acquistato la Silent Hill HD Collection. Infatti l'edizione su console Microsoft del gioco non riceverà una patch che metta una pezza sui bug, come è accaduto invece su PS3.Il rimborso consisterà nell'ottenimento di un altro gioco completo, in maniera totalmente gratuita. Per ottenerlo, gli utenti dovranno inviare a Konami la ricevuta originale del loro acquisto della Silent Hill HD Collection, che dovrà essere datata prima dell'8 agosto 2012, accompagnandola con una richiesta di ottenimento di un altro gioco. Il tutto, dovrà essere inviato prima del prossimo 7 ottobre.Tuttavia, l'offerta al momento è valida solo per chi ha effettuato l'acquisto con residenza in Nord America o Sud America. Attendiamo di capire se la procedura sarà praticabile anche per noi acquirenti europei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 Konami ha annunciato di aver trovato il modo di rimborsare gli utenti Xbox360 che hanno acquistato la ll HDSilent Hi Collection. Infatti l'edizione su console Microsoft del gioco non riceverà una patch che metta una pezza sui bug, come è accaduto invece su PS3.Il rimborso consisterà nell'ottenimento di un altro gioco completo, in maniera totalmente gratuita. Per ottenerlo, gli utenti dovranno inviare a Konami la ricevuta originale del loro acquisto della Silent Hill HD Collection, che dovrà essere datata prima dell'8 agosto 2012, accompagnandola con una richiesta di ottenimento di un altro gioco. Il tutto, dovrà essere inviato prima del prossimo 7 ottobre.Tuttavia, l'offerta al momento è valida solo per chi ha effettuato l'acquisto con residenza in Nord America o Sud America. Attendiamo di capire se la procedura sarà praticabile anche per noi acquirenti europei. menomale che ho letto qui!! ero interessata proprio all'acquisto di Silent Hill HD Collection ma capisco che è meglio evitare Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.