Ameam Miammo Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 (modificato) Ciao a tutti,presto comprero' la xbox e ho un dubbio riguardo il collegamento audio/video, pertanto vorrei capire se posso farlo o meno. Per il video userò il monitor LCD del computer tramite hdmi, mentre per l'audio vorrei sfruttare l'impianto 2.1 attaccandolo alla xbox tramite cavetto con jack rosso/bianco.Posso fare una cosa del genere? Non è che se uso l'hdmi (che a sua volta veicola anche l'audio) la xbox esclude l'altro ingresso in analogico, per cui mi ritroverei senza audio, oppure viceversa, avrei l'audio ma non il video. So che esiste l'adattatore vga+audio, ma per il video preferirei usare l'hdmi per mantenere piu definizione. Ciao,Grazie Modificato 3 Giugno 2011 da Ameam Miammo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Handad Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 (modificato) Il tuo impianto 2.1, per caso, ha un'ingresso ottico?Se ne fosse provvisto faresti la cosa più "pulita".Ad ogni modo dalle opzioni di configurazione della XBOX360 hai la possibilità di scegliere il tipo di uscita audio che desideri.A mio parere, nella tua condizione, l'ideale sarebbe il collegamento ottico ... , se il dispositivo che possiedi (amplificazione 2.1) ne è provvisto. Modificato 3 Giugno 2011 da Handad Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Handad.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.