ndonio Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Buongiorno a tutti. vorrei vendere la mia X con abbonamento attivo livegold fino ad ottobre.Ora se la vendo la persona che la prende può recuperare tutti i miei dati di pagamento e quindi continuare ad usufruire i servizi a mie spese in futuro?Se creo un altro profilo posso trasferire l'abbonamento sul nuovo magari mettendo i dati della persona che acquista ?C'è qualche altra soluzione ? Grazie Rocco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 si la vendi cancellando il tuo profilo semplice ed indolore.....poi lo recuperi su altra xbox... se cambi profilo perdi tutto quello che hai compato ,pagato, salvato,sbloccato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
partenopeo82 Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 se non vuoi che il tizio piglia i tuoi dati formatta tutto, se vuoi tenerteli salvati prima il tuo profilo su una pendrive,poi poi semplicemente recuperare la gamertag al momento che ti pigli un altra xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 L'abbonamento Gold non è trasferibile da un profilo all'altro: se vuoi vendergli anche l'abbonamento gold fino ad Ottobre devi per forza dargli anche l'account su cui è attivato. Con l'account sulla console lui può vedere tutte le tue informazioni personali e, se l'hai inserita, può utilizzare la tua carta di credito. ç'unica cosa che puoi fare è eliminare la carta dal profilo visitando xbox.com. Per il resto io ti consiglio di formattare l'HD! Spero si essere stato utile. Ciao =) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ndonio Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 L'abbonamento Gold non è trasferibile da un profilo all'altro: se vuoi vendergli anche l'abbonamento gold fino ad Ottobre devi per forza dargli anche l'account su cui è attivato. Con l'account sulla console lui può vedere tutte le tue informazioni personali e, se l'hai inserita, può utilizzare la tua carta di credito. ç'unica cosa che puoi fare è eliminare la carta dal profilo visitando xbox.com. Per il resto io ti consiglio di formattare l'HD! Spero si essere stato utile. Ciao =) Ok ho appena controllato , ho provato ad accedere dalla xbox all'indirizzo windowslive e chiede la password, come carta di credito avevo la postepay ma è scaduda e l'ultimna volta ho acquistato un codice per l'abbonamento e poi l'ho inserito quindi non c'è traccia (credo)A limite posso modificare il profilo (senza modificare il nome) mettendo una mail diversa.Poi se la persona che acquista vuole posso cambiare anche il nome , facendogli pagare 800 punti per il cambio (sono 10 euro in tutto).mi conviene fare cosi :formatto l'hd ,poi cambio nome e impostazioni mettendo quelle che la persona mi suggerisce ? Grazie Rocco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Si puoi fare anche così!Per il profilo puoi sia riscricarlo dopo aver formattato che usare una pennetta usb per spostarlo momentaneamente durante la formattazione. Ti consiglio di farlo cambiare a lui il Tag del profilo perche è raro trovare i "pacchetti" da 800mp, sono piu frequanti qulli da 1200 e 2100.Per quanto riguarda i dati (sempre del profilo) modifica:Informazioni dell'accountEliminare la postepay (anche se è scaduta è comunque meglio non darla a nessuno)Modifica la password (uno dei primi link)Modifica biografia, nome località ecc.Indirizzo di Posta eletronica Per informazioni sulle procedure generali vai qui. Spero di essere stato utile. Ciao =) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ndonio Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Si puoi fare anche così!Per il profilo puoi sia riscricarlo dopo aver formattato che usare una pennetta usb per spostarlo momentaneamente durante la formattazione. Ti consiglio di farlo cambiare a lui il Tag del profilo perche è raro trovare i "pacchetti" da 800mp, sono piu frequanti qulli da 1200 e 2100.Per quanto riguarda i dati (sempre del profilo) modifica:Informazioni dell'accountEliminare la postepay (anche se è scaduta è comunque meglio non darla a nessuno)Modifica la password (uno dei primi link)Modifica biografia, nome località ecc.Indirizzo di Posta eletronica Per informazioni sulle procedure generali vai qui. Spero di essere stato utile. Ciao =) Ok grazie mille.Appena fatto ti ringrazierò ancoraRocco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.