Bret Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 salve a tutti ieri ho preso una xbox per diciamo il mio compleanno bundle xbox 250giga + fable3 e halo reach problema mi collego a internet tenta l'aggiornamento ma nada scaricato da xbox.com l'aggiornamento unzippato caricato su chiave usb (dir principale) xbox spenta inserita chiavetta xbox nada ( ho provato anche a caricare file zippato e file estratti da directoty ) stesso prob con dvd la confezione riporta kinect ready quindi presumo sia già aggiornata ma nn mi fà accedere a live senza il fantomatico aggiornamento che faccio inizio a picchiarla? e buona fortuna che c'è chi si lamenta dei pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 (modificato) L'xbox fa tutto in automatico. Quindi, avendo provato tutti i metodi possibli per aggiornarla, vuol dire che ha qualche problema. So che scoccia, ma capita. Le cose nuove di pacca non sono immuni da difetti. Riportala dove l'hai comprata e vedi se riesci a fare l'aggiornamento li, altrimenti te la fai cambiare con un'altra nuova. Oppure puoi anche chiamare l'assistenza microsoft (che si è rivelata una delle migliori).Non devi picchiare niente, in quanto è una signora console. Soltanto prenderla con più filosofia senza tirare in ballo i pc che non centrano nulla! Ps: ma hai fatto l'aggiornamento con il kinect staccato? Se si, prova a collegarlo e accendere la console. Modificato 5 Giugno 2011 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bret Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 (modificato) sul picchiare scherzavo non ho il kinekt risolto avviavo col pad ho provato a non usarlo e ad avviare dal tasto centrale aggiornamento fatto Modificato 5 Giugno 2011 da Bret Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 sul picchiare scherzavo non ho il kinekt risolto avviavo col pad ho provato a non usarlo e ad avviare dal tasto centrale aggiornamento fatto Allora ! I misteri della tecnologia... Scusami, avevo letto kinect ready e ho pensato erroneamente che avessi anche lui. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.