Vai al contenuto

aggiornamento

Bret

Messaggi raccomandati

salve a tutti ieri ho preso una xbox per diciamo il mio compleanno

bundle xbox 250giga + fable3 e halo reach

problema mi collego a internet tenta l'aggiornamento ma nada

scaricato da xbox.com l'aggiornamento unzippato caricato su chiave usb (dir principale) xbox spenta inserita chiavetta xbox nada ( ho provato anche a caricare file zippato e file estratti da directoty ) stesso prob con dvd

la confezione riporta kinect ready quindi presumo sia già aggiornata ma nn mi fà accedere a live senza il fantomatico aggiornamento

che faccio inizio a picchiarla?

e buona fortuna che c'è chi si lamenta dei pc

Link al commento
Condividi su altri siti

L'xbox fa tutto in automatico. Quindi, avendo provato tutti i metodi possibli per aggiornarla, vuol dire che ha qualche problema. So che scoccia, ma capita. Le cose nuove di pacca non sono immuni da difetti. Riportala dove l'hai comprata e vedi se riesci a fare l'aggiornamento li, altrimenti te la fai cambiare con un'altra nuova. Oppure puoi anche chiamare l'assistenza microsoft (che si è rivelata una delle migliori).

Non devi picchiare niente, in quanto è una signora console. Soltanto prenderla con più filosofia senza tirare in ballo i pc che non centrano nulla!

Ps: ma hai fatto l'aggiornamento con il kinect staccato? Se si, prova a collegarlo e accendere la console.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

sul picchiare scherzavo

non ho il kinekt

risolto avviavo col pad ho provato a non usarlo e ad avviare dal tasto centrale aggiornamento fatto

Allora :ok:! I misteri della tecnologia... Scusami, avevo letto kinect ready e ho pensato erroneamente che avessi anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 197 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...