II DR4CO II Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 che la halsey è anziana...magari da giovane mi era una gran gnocca ...o semplicemente è la trsposizione olografica di come sarebbe voluta essere ma che ne so ...per quanto riguarda la "solidita'" credo dipenda anche dal suo stato di pazzia...magari una spiegazione durante la campagna ci sara'... http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 che la halsey è anziana...magari da giovane mi era una gran gnocca ...o semplicemente è la trsposizione olografica di come sarebbe voluta essere ma che ne so ...per quanto riguarda la "solidita'" credo dipenda anche dal suo stato di pazzia...magari una spiegazione durante la campagna ci sara'... quando si diventa vecchi non cambiano anche i lineamenti, la mascella non diventa più larga, il volto non si fa più quadrato ed il naso più corto sul cambiamento in sè ci sta, mi ricordo che in un libro spiegava come le IA si scegliessero da sole la propria rappresentazione olografica, non penso debbano pagare 800 Mp ogni volta per cambiarla http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Nel diario della Halsey c'e` scritto che Cortana e`identica a lei quando aveva vent'anni. Per il resto il mio design preferito di Cortana e` quello del 3 http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Ma è un vg e dovevano spingere al massimo i poligoni e la.definizione Comunque la migliore.si è raggiunta col 2 Nel 4 è porca forte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 l'unica cosa che non riesco a mandar giu è la promethean vision ! sono l'unico ?Io la visione prometeica l'ho trovata un'aggiunta tra le AA molto sensata. Halo è un gioco dove conta moltissimo il posizionamento sulla mappa, "girare a caso" anche sapendo spare con una buona mira, porta a morte inevitabile. Per questo credo che la promethean vision sia davvero utile e interessante, capire dove di solito "bazzicano" i giocatori più nerd, può equilibrare le partite, e poi permette nuovi tipi di strategie. Poi ovviamente accorgersi dei camperoni è una soddisfazione! Dico questo, pur preferendo le modalità di Halo prive di radar eh. Poi la mia discussione risiedeva nel fatto che non si è mai visto una mappa MLG con un terreno "erboso" (almeno parlando di Halo 3 e Reach. Ho semplicemente detto che un terreno duro o metallico è alla base di una partita competitiva. Gli altri fattori sono molteplici ma non ne ho mai parlato Premetto che non voglio inasprire i toni del dibattito, anzi tutto il contrario. Mi chiedo però perchè un programmatore, uno sviluppatore, chiunque, dovrebbe limitare o cambiare la struttura o il design delle proprie mappe multiplayer, per rispondere alle sole esigenze di un'unica modalità come MLG, che è solo una piccola parte della multi di Halo, e una piccolissima parte del gioco nella sua interezza. Inserire forzatamente il terreno metallico non penso che migliori il gioco. Ci tengo a chiarire che condivido il tuo discorso riguardo al terreno e il rimbalzo delle grande, e come detto da Dr4co, il terrono naturale implica la componente della casualità, e quindi fortuna o sfortuna. Però non sono così assolutista nel credere che il terreno metallico sia perennemente così indispensabile. (Ps. La mappa Beaver Creek, era solitamente usata sia nel primo che nel secondo capitolo nei tornei più prestigiosi, credo che anche ora che è stata riproposta in Reach venga utilizzata nuovamente) Continuo con una piccola riflessione che non è pertinente con l'argomento "suolo del multi": le caratteristiche è i setting di questa fantomatica modalità MLG escludono per forza di cose una grande parte del multi Halo, ma ne capisco e anche condivido i motivi. Ma non è detto da nessuna parte che questa modalità sia la migliore, la più caratteristica o meglio riuscita del gioco, anzi. Halo è un gioco che non si presta solo a scontri 4v4 oppure 2v2, ha un multiplayer che propone grandissime possibilità, come battaglie più grandi che coinvolgono mezzi che sono sempre stati ottimamente inseriti nel gameplay, più molte altre cose, che se vengono realizzate con cura possono migliorare l'intera componente multi del gioco. Credo che non abbia senso concentrasi su una piccola parte del gioco, tralasciando o magari anche criticando, quegli aspetti che per la saga di Halo sono caratteristici da sempre. Per fare un esempio: la mappa Valhalla, propone un design e una conformazione del terreno, che sono fortemente tipici ed evocativi per il gioco. L'erbetta, le colline, il cielo aperto e l'anello sullo sfondo, le strutture dei precursori, l'acqua e la cascata. La vedi e dici, è Halo. Rimanda chiaramente alla seconda missione di CE, proprio quella in cui con Halo facevi la prima conoscenza. Per forza l'hanno inserita anche nel quarto capitolo, e penso non potessero fare una scelta più azzeccata. Scusate per il lungo post, e spero non si legga tra le righe nessun tipo di attacco implicito. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Io la visione prometeica l'ho trovata un'aggiunta tra le AA molto sensata. Halo è un gioco dove conta moltissimo il posizionamento sulla mappa, "girare a caso" anche sapendo spare con una buona mira, porta a morte inevitabile. Per questo credo che la promethean vision sia davvero utile e interessante, capire dove di solito "bazzicano" i giocatori più nerd, può equilibrare le partite, e poi permette nuovi tipi di strategie. Poi ovviamente accorgersi dei camperoni è una soddisfazione! Dico questo, pur preferendo le modalità di Halo prive di radar eh. Premetto che non voglio inasprire i toni del dibattito, anzi tutto il contrario. Mi chiedo però perchè un programmatore, uno sviluppatore, chiunque, dovrebbe limitare o cambiare la struttura o il design delle proprie mappe multiplayer, per rispondere alle sole esigenze di un'unica modalità come MLG, che è solo una piccola parte della multi di Halo, e una piccolissima parte del gioco nella sua interezza. Inserire forzatamente il terreno metallico non penso che migliori il gioco. Ci tengo a chiarire che condivido il tuo discorso riguardo al terreno e il rimbalzo delle grande, e come detto da Dr4co, il terrono naturale implica la componente della casualità, e quindi fortuna o sfortuna. Però non sono così assolutista nel credere che il terreno metallico sia perennemente così indispensabile. (Ps. La mappa Beaver Creek, era solitamente usata sia nel primo che nel secondo capitolo nei tornei più prestigiosi, credo che anche ora che è stata riproposta in Reach venga utilizzata nuovamente) Continuo con una piccola riflessione che non è pertinente con l'argomento "suolo del multi": le caratteristiche è i setting di questa fantomatica modalità MLG escludono per forza di cose una grande parte del multi Halo, ma ne capisco e anche condivido i motivi. Ma non è detto da nessuna parte che questa modalità sia la migliore, la più caratteristica o meglio riuscita del gioco, anzi. Halo è un gioco che non si presta solo a scontri 4v4 oppure 2v2, ha un multiplayer che propone grandissime possibilità, come battaglie più grandi che coinvolgono mezzi che sono sempre stati ottimamente inseriti nel gameplay, più molte altre cose, che se vengono realizzate con cura possono migliorare l'intera componente multi del gioco. Credo che non abbia senso concentrasi su una piccola parte del gioco, tralasciando o magari anche criticando, quegli aspetti che per la saga di Halo sono caratteristici da sempre. Per fare un esempio: la mappa Valhalla, propone un design e una conformazione del terreno, che sono fortemente tipici ed evocativi per il gioco. L'erbetta, le colline, il cielo aperto e l'anello sullo sfondo, le strutture dei precursori, l'acqua e la cascata. La vedi e dici, è Halo. Rimanda chiaramente alla seconda missione di CE, proprio quella in cui con Halo facevi la prima conoscenza. Per forza l'hanno inserita anche nel quarto capitolo, e penso non potessero fare una scelta più azzeccata. Scusate per il lungo post, e spero non si legga tra le righe nessun tipo di attacco implicito. Ah, ma su questo mi trovi perfettamente d'accordo. Infatti non amo assolutamente la modalità MLG Nonostante questo, se è una cosa è oggettivamente sbagliata, allora è giusto chiarire, no? 3 Pere sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) ...nuove immagini della campagna...le due ambientazioni le abbiamo gia' viste in un paio di screen...Sotto spoiler gli screen poi decidete se guardare il resto: http://i1.cdnds.net/12/39/618x347/gaming_halo_4_campaign_screenshot_4.jpge la seconda parte non saprei forse dentro l'infinity...boh E qui il video con solo le parti ingame... http://www.youtube.com/watch?v=ttcHY3CsSbo Modificato 4 Ottobre 2012 da II DR4CO II http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) cutMa guarda..ti quoto anche io. E' tutto giusto quello che hai detto. Manco io gioco tantissimo nella modalità MLG. Il discorso MLG l'ho tirato fuori per il semplice fatto di dire che secondo me le mappe competitive sono quelle con un terreno metallico, come in MLG. Io non ricordo adesso tutte le mappe..però tra tutte quelle emerse solo le prime 2 uscite con i primi video mi sembrano mappe "competitive" e adatte al 4vs4. Anche magari Solace che è un misto. Poi le altre 2-3, a guardarle, non sembrano adatte a un 4vs4 classificato. Anche Vanhalla..amavo la mappa, ma da giocarla in Social..l'ho sempre trovata orribili da giocare in Team Slayer. Così come mi piace il Robottino Mantis..mi piace che ci sia nel multy, ma spero che sia solo nelle social..perchè certe cose cambiano notevolmente il gameplay. Comunque concordo con te, anche se spero ci siano più mappe piccole, simmetrice e con il suolo metallico di quelle viste, tutto li Modificato 4 Ottobre 2012 da IcedSlim Shady http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 lo voglio vedere il mantis all'interno di Solace http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master DiDo Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Certo che la luce ha un impatto sugli oggetti di notevole rilevanza, hanno fatto un vero e proprio lavorone, complimenti davvero Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) Ho visto il video postato da Dr4co... questo Halo 4 sembra davvero grande. Meraviglioso, era da moltissimi anni che non mi facevo coinvolgere così dall'hype. Non mi è chiara una cosa, forse è già stato detto. Nella campagna single, le AA saranno utilizzabili, ma in Reach erano disposte nella mappa, e si potevano cambiare a seconda di quello che si trovava. In Halo 4 come sarà? Modificato 4 Ottobre 2012 da Raziel86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Dopo aver visto i video di Haloitalia e quelli di halolessons enorme fiducia e Hype d'avvero a mille quantdo minchia arriva il 6 novembreeeeee??????????? manca solo quella maledetta modalità trueskill e siamo d'avvero a cavallo diammine :wub: http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVergil Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Ho visto il video postato da Dr4co... questo Halo 4 sembra davvero grande. Meraviglioso, era da moltissimi anni che non mi facevo coinvolgere così dall'hype. Non mi è chiara una cosa, forse è già stato detto. Nella campagna single, le AA saranno utilizzabili, ma in Reach erano disposte nella mappa, e si potevano cambiare a seconda di quello che si trovava. In Halo 4 come sarà? Probabilmente sarà lo stesso di Reach... Ora ci manca solo che mettano i loadouts nella campagna http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Ho visto il video postato da Dr4co... questo Halo 4 sembra davvero grande. Meraviglioso, era da moltissimi anni che non mi facevo coinvolgere così dall'hype. Non mi è chiara una cosa, forse è già stato detto. Nella campagna single, le AA saranno utilizzabili, ma in Reach erano disposte nella mappa, e si potevano cambiare a seconda di quello che si trovava. In Halo 4 come sarà?come in Reach...in una delle due missioni che hanno mostrato (la terza) qualche giorno fa si vede il chief che ha un'abilita' armatura...ne trova un'altra per terra e la sostituisce con quella che aveva... http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) Nuovo video Modificato 4 Ottobre 2012 da MASTER CHIEF14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Nuovo video http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ma è identica a vahallla o qualcosina cambia? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ma è identica a vahallla o qualcosina cambia? identica http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Si c'è il mantis al posro dello scorpion non c'è più il lancia rmissile a ricerca e le scatole esplosive che lanciavi sui getti nelle torri:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 identica Si c'è il mantis al posro dello scorpion non c'è più il lancia rmissile a ricerca e le scatole esplosive che lanciavi sui getti nelle torri:Dokok ma cmq intendevo solo la struttura della mappa :9... quindi mi confermate identica bene, molto bene... Vahalalla e guardian sono state le mappe che mi hanno regalato maggiori emozioni http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 E io che volevo essere più preciso.....:tsk: manco un grazie.....giovani d'oggi....:tsk: Scherzavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) Nuova mappa: Meltdownhttp://www.youtube.com/watch?v=CMQUG9WHnJI Modificato 5 Ottobre 2012 da II DR4CO II http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ancora mappe grandi... http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) Ma a questo punto immagino che abbiamo intenzione di mostrarci tutte le mappe? Ne manca solo una se non sbaglio... La mappa sembra bellissima, e livello estetico pare davvero sublime. Non gioco spesso a Big Team e forse ci giocherò pochissimo, ma personalmente la trovo davvero bella. Modificato 4 Ottobre 2012 da Raziel86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) Dovrebbe essere grossomodo cosi Small Team Only:HavenAdriftSolaceAbandon (?) Small Team AND Big Team:RagnarokExileComplex Big Team Only:LongbowMeltdown Ora ci sono da vedere:1 mappa2 ambientazioni forge E capire se saranno implementate gia' al d1 mappe forge fatte apposta per ognuna delle modalita'... Modificato 4 Ottobre 2012 da II DR4CO II http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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