Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale

DarkAp89

Messaggi raccomandati

cut

Ma guarda..ti quoto anche io. E' tutto giusto quello che hai detto. Manco io gioco tantissimo nella modalità MLG. Il discorso MLG l'ho tirato fuori per il semplice fatto di dire che secondo me le mappe competitive sono quelle con un terreno metallico, come in MLG. Io non ricordo adesso tutte le mappe..però tra tutte quelle emerse solo le prime 2 uscite con i primi video mi sembrano mappe "competitive" e adatte al 4vs4. Anche magari Solace che è un misto. Poi le altre 2-3, a guardarle, non sembrano adatte a un 4vs4 classificato. Anche Vanhalla..amavo la mappa, ma da giocarla in Social..l'ho sempre trovata orribili da giocare in Team Slayer. Così come mi piace il Robottino Mantis..mi piace che ci sia nel multy, ma spero che sia solo nelle social..perchè certe cose cambiano notevolmente il gameplay. Comunque concordo con te, anche se spero ci siano più mappe piccole, simmetrice e con il suolo metallico di quelle viste, tutto li :)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video postato da Dr4co... questo Halo 4 sembra davvero grande. Meraviglioso, era da moltissimi anni che non mi facevo coinvolgere così dall'hype. :lol:

Non mi è chiara una cosa, forse è già stato detto. Nella campagna single, le AA saranno utilizzabili, ma in Reach erano disposte nella mappa, e si potevano cambiare a seconda di quello che si trovava. In Halo 4 come sarà?

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video postato da Dr4co... questo Halo 4 sembra davvero grande. Meraviglioso, era da moltissimi anni che non mi facevo coinvolgere così dall'hype. :lol:

Non mi è chiara una cosa, forse è già stato detto. Nella campagna single, le AA saranno utilizzabili, ma in Reach erano disposte nella mappa, e si potevano cambiare a seconda di quello che si trovava. In Halo 4 come sarà?

Probabilmente sarà lo stesso di Reach... Ora ci manca solo che mettano i loadouts nella campagna :asd:

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come in Reach...in una delle due missioni che hanno mostrato (la terza) qualche giorno fa si vede il chief che ha un'abilita' armatura...ne trova un'altra per terra e la sostituisce con quella che aveva...

Link al commento
Condividi su altri siti

identica

Si c'è il mantis al posro dello scorpion non c'è più il lancia rmissile a ricerca e le scatole esplosive che lanciavi sui getti nelle torri:D

okok ma cmq intendevo solo la struttura della mappa :9... quindi mi confermate identica :) bene, molto bene... Vahalalla e guardian sono state le mappe che mi hanno regalato maggiori emozioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a questo punto immagino che abbiamo intenzione di mostrarci tutte le mappe? Ne manca solo una se non sbaglio...

La mappa sembra bellissima, e livello estetico pare davvero sublime. Non gioco spesso a Big Team e forse ci giocherò pochissimo, ma personalmente la trovo davvero bella.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere grossomodo cosi

Small Team Only:

Haven

Adrift

Solace

Abandon (?)

Small Team AND Big Team:

Ragnarok

Exile

Complex

Big Team Only:

Longbow

Meltdown

Ora ci sono da vedere:

1 mappa

2 ambientazioni forge

E capire se saranno implementate gia' al d1 mappe forge fatte apposta per ognuna delle modalita'...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo come saranno le modalità, se prendiamo in HR, ti facevano giocare un 8 vs 8 in buchi di mappa, mentre in H3 al massimo la più piccola era Valhalla...

penso che mappe fatte a posta con Forge ci saranno fin da subito, spero di non vedere le oscenità di reach, ma piuttosto qualcosa di originale, se poi la personalizzazione sarà davvero vasta, sotto con i remake ben fatti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ne mancano più.....solo quelle.forge di cui una ambientazione già stata mostrata

Mi sembrava che le mappe fossero 10, con Meltdown siamo a 9. Vi chiedo: la fucina potrà presentare quindi 3 tipi di ambientazione/stile? Figo :mrgreen:

Potevano però inserire direttamente 12-13 mappe direttamente fatte da loro, non solo 10 mappe più 3 realizzate con la fucina, anche se fossero remake sarebbero state ben accolte credo. Un pò comodo inserirne altre 3 con la fucina.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...