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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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CUT

 

A me quella nave sembra infetta oppure unita con la tecnologia Covenant-Precursori...

Quella della copertina già si sapeva... e se guardate bene si può vedere uno Spartan che dalla formazione del casco non sembra quello di M.C...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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adesso ho capito il senso del gameplay classico ! avevate sentito quei rumor sul fatto che halo avrebbe adottato alcune opzioni RPG e modifica in prima persona delle armi , be con questa parola vogliono smentire tutte le possibilita che il gameplay cambi in questo modo

hyper lethal vector x 2

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A me quella nave sembra infetta oppure unita con la tecnologia Covenant-Precursori...

Quella della copertina già si sapeva... e se guardate bene si può vedere uno Spartan che dalla formazione del casco non sembra quello di M.C...

 

 

quella dice chiaramente tecnologia umana-precursori e lo si nota chiaramente.la tecnologia covenant a differenza di quella umana è tutta derivata da quella dei precursori

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non sembra mc ma possono essere anche 3 soldati semplicissimi...non illudiamoci su altri spartan in giro almeno finche' qualcuno non ci dara' qualcosa di concreto su cui farlo :D .

ma che poi tra l'altro da quanto ho capito sarà halo grasslands ad essere legato ad halo 4, non halo primordium che è semplicemente il prossimo capitolo della trilogia sui precursori... quindi la cosa non avrebbe senso lol ad ogni modo credo che abbiano messo questo artwork giusto per far intendere che avremo a che fare con i precursori :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Attenzione: nessuno ha detto che Primordium non avrà niente a che fare con H4. Anzi ci hanno tenuto a precisare più volte che tutti i libri di Halo futuri saranno strettamente legati al gioco ed agli eventi di esso.

Inoltre Glasslands esce ad ottobre; Primordium a gennaio. Ovvio che se si deve parlare di uno dei due parlano del primo; inoltre mi chiedo: Glasslands farà da "collegamento" insieme ai terminali di Anniversary per H4; Primordium invece? A mio dire conterrà quel tanto che basta di info per farci avere un idea su cosa ci troveremo davanti nel gioco e quale sarà "la minaccia" (l'antico male che viene citato nella descrizione ufficiale), nonchè l'ambientazione.

Modificato da Shotgun

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Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

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Attenzione: nessuno ha detto che Promordium non avrà niente a che fare con H4. Anzi ci hanno tenuto a precisare più volte che tutti i libri di Halo futuri saranno strettamente legati al gioco ed agli eventi di esso.

Inoltre Glasslands esce ad ottobre; Primordium a gennaio. Ovvio che se si deve parlare di uno dei due parlano del primo; inoltre mi chiedo: Glasslands farà da "collegamento" insieme ai terminali di Anniversary per H4; Primordium invece? A mio dire conterrà quel tanto che basta di info per farci avere un idea su cosa ci troveremo davanti nel gioco e quale sarà "la minaccia" (l'antico male che viene citato nella descrizione ufficiale), nonchè l'ambientazione.

uhm... cioè a questo punto sappiamo che grasslands sarà legato sia a GoO che ad halo 4 giusto? e che anche primordium c'entrerà qualcosa col gioco... be' possiamo già farci un'idea vaga della trama e di cosa ci aspetterà :D forse in primordium si parlerà in qualche modo del mondo che esploreremo nel gioco (tipo cos'è, perchè è stato creato bla bla bla) e in grasslands vabbè ci saranno i nostri cari vecchi amici ^^ che compaiano poi in h4? :ph34r: staremo a vedere :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2011/09/05/screenshot_265147_1_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

Un nuovo artwork di M.C

L'armatura è un PO' cambiata e sta volta si possono notare che ha i pugni chiusi...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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non era quello che avevamo gia' visto quasi due mesi fa? ...ho idea che questa sara' la mark VII è troppo diversa dalla VI :D ...anche perche' le varianti della sei gia' le abbiamo viste...ora in un pianeta tecnologicamente cosi avanzato pretendo l'upgrade...

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intanto:

 

 

 

 

Halo Creative Director Leaving Halo 4

 

Halo 4 is the first title in a new trilogy of Halo games. The previous three titles were developed by Bungie, but the next three are being made in-house by Microsoft's own Halo studio.

 

Halo 4 won't be out until late 2012, and today, one of the game's creative directors, Ryan Payton, is not only leaving Halo 4, but also Microsoft's Halo arm, 343 Industries.

 

"I had a great run at Microsoft," Payton told Kotaku. "I don't regret one day of it. But after a few years, there came a point where I wasn't creatively excited about the project anymore."

 

Continuing, Payton added, "The Halo I wanted to build was fundamentally different and I don't think I had built enough credibility to see such a crazy endeavor through."

 

This doesn't mean Payton thinks Halo 4 will be a bad game. The core team is top flight, and they are there because they want to make the best Halo they can. It's just not the Halo Payton wanted to make.

 

A few months ago, Payton woke up, unable to move and unwilling to get out of bed, just staring at the ceiling. Payton was diagnosed with severe depression. "For somebody who loves this industry as much as I do and know how lucky I've been, I never thought I'd get to a point where I was so drained," said Payton. "That was when I knew I had to do something else."

 

...lots more at link...

 

There was more that Payton wanted to do. A world beyond Halo and beyond Metal Gear. Earlier this year, Payton was at Jake Kazdal's house, watching him work late into the night on Skulls of the Shogun, a game Kazdal left EA to make. A seed was planted. You can make the games you want to make, and it doesn't have to cost a hundred million bucks to develop and doesn't need to retail for $59.99.

 

...lots more at link...

 

Payton's started up his own studio, Camouflaj, and he's already working on two new titles.

 

About Halo, Payton has no regrets, saying that it solidified who he is as a game maker and what he wants to do with his life. For that, Payton said, he is forever grateful.

 

"I think time is the most valuable thing we have," said Payton, "and I've decided that I'm not going to waste one more day working on something that doesn't speak to my values." Some might say leaving Metal Gear was crazy or that leaving Halo was crazy. For Payton, it wasn't being crazy, but being honest.

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http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2011/09/05/screenshot_265147_1_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

Un nuovo artwork di M.C

L'armatura è un PO' cambiata e sta volta si possono notare che ha i pugni chiusi...

 

 

Ehm.... http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=73203#topnav

 

E' la stessa identica armatura -.-' Evitiamo di dire cavolate per piacere....

L'unica cosa che cambia è che quella in home essendo vecchia ha qualità peggiore...

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L'articolo postato da MasterChief14 in italiano

Halo 4 è il primo capitolo di una nuova trilogia della serie FPS, ed anche il primo videogioco a non essere sviluppato da Bungie, ma dallo studio interno di Microsoft 343 Industries. Uno dei creative director della saga, Ryan Payton, ha deciso di lasciare il progetto, e abbandonare il suo ruolo all'interno di 343 Industries. In un'intervista a Kotaku, Payton ha affermato che il nuovo percorso intrapreso da 343 non collide più con le sue idee riguardo la serie.

"Ho fatto un grande percorso alla Microsoft. Non rinnego neppure un giorno. Ma dopo anni, si arriva ad un punto in cui non sono più entusiasta, creativamente parlando, riguardo al progetto. L'Halo che io volevo fosse realizzato è molto differente."

Questo non significa che Payton pensi che Halo 4 sia un pessimo gioco. Semplicemente non è l'Halo che avrebbe voluto vedere.

 

Non un bel modo di cominciare una nuova trilogia anche se H4 è in sviluppo da parecchio a quanto detto a Frank O'Connor

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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L'articolo postato da MasterChief14 in italiano

Halo 4 è il primo capitolo di una nuova trilogia della serie FPS, ed anche il primo videogioco a non essere sviluppato da Bungie, ma dallo studio interno di Microsoft 343 Industries. Uno dei creative director della saga, Ryan Payton, ha deciso di lasciare il progetto, e abbandonare il suo ruolo all'interno di 343 Industries. In un'intervista a Kotaku, Payton ha affermato che il nuovo percorso intrapreso da 343 non collide più con le sue idee riguardo la serie.

"Ho fatto un grande percorso alla Microsoft. Non rinnego neppure un giorno. Ma dopo anni, si arriva ad un punto in cui non sono più entusiasta, creativamente parlando, riguardo al progetto. L'Halo che io volevo fosse realizzato è molto differente."

Questo non significa che Payton pensi che Halo 4 sia un pessimo gioco. Semplicemente non è l'Halo che avrebbe voluto vedere.

 

Non un bel modo di cominciare una nuova trilogia anche se H4 è in sviluppo da parecchio a quanto detto a Frank O'Connor

 

Vorrei permettermi di farvi notare che quest'articolo è realizzato puramente per far venire dubbi in merito ad Halo 4. Viene specificato che Ryan Payton ha SERI problemi nella vita privata che lo hanno portato a queste decisioni...

State tranquilli che Halo continuerà ad andare avanti: la mia unica preoccupazione è che Frank abbia delle idee troppo rivoluzionarie ed esagerate per Halo... E non parlo di multiplayer ovviamente...

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"Spartans never die. They're just missing in action."

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Distruttibilita' ambientale in halo...bisognera' vedere se è solo per la campagna o anche per il multi...nel primo caso ben venga...se si tratta anche del multiplayer dopo l'esperienza delle novita' in Reach mi astengo dal commentare...va provato.

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Attraverso OXM Frank O' Connor, il Franchise Development Director, ha rilasciato alcune nuove informazioni in merito all' FPS fantascientifico di 343 Industries Halo 4. Nel gioco sarà dato maggiore spazio, come richiesto a gran voce dai giocatori nel corso degli anni, alla distruttibilità dello scenario; questa caratteristica presente in minima parte nei pecedenti capitoli è uno degli obiettivi primari nella realizzazione della nuova trilogia.

Troviamo inoltre la conferma che Master Chief sarà molto più profondo rispetto i precedenti capitoli, ma non verrà stravolto il suo carattere, rimarrà in pratica un personaggio di poche parole. Le vicende del personaggio, antecedenti alla trilogia della guerra umani-covenant, sono state narrate in maniera molto approfondita nei libri, ma da ora anche i giochi racconteranno, stando alle volontà del team di sviluppo, eventi fondamentali e che si ricollegheranno con le storie scritte nei libri.

 

E proprio per quanto riguarda i libri O' Connor conferma nuovamente che Cryptum, dopo la dichiarazione in merito all'importanza dei libri per i videogiochi, sarà legato al plot narrativo di Halo 4 andando a fare parte dello sfondo insieme a Glasslands.

 

Parlando di novità rivela che saranno presenti nuove armi e abilità, la cui presenza sarà spiegata dalla conoscenza di Cortana acquisita in merito ai Precursori che contribuirà però all'accrescere la sua pazzia e dalla sua avanzata età.

 

Per spiegare invece il perchè alcune cose saranno leggermente modificate o integrate, si limita nel dire che "fa parte del normale processo di sviluppo di un gioco. Ogni gioco nella saga si evolve artisticamente e non sono necessari grandi spiegazioni per questo. E' qualcosa di normale, come la tecnologia evolve col passare del tempo, anche il comparto artistico lo fa."

 

 

CUT

Modificato da spartan 250
linguaggio non gradito ;)
http://th13.photobucket.com/albums/a259/ScReW_ArC/th_1203551669_Dancing_master_chief.gif http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/neon_genesis_evangelion/gruppi02.gif
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