mricevuto Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 http://gamesurf.tiscali.it/news/39778/halo-4-un-video-mostra-il-men-della-versione-aplha.html cerco di trovare il video visibile http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 per noi si...ma per la maggior parte sarà dablo 3...e annni che si attende un seguito e tra rinvii e beta più pcisti incalliti...per non parlare del sottoscritto asd se vince **** effect mi taglio le palle....gioco sopravvalutato mascherato da una bella storia e da ore di dialogo scordando quanto il gameplay sia banale e mal curato oltre che buggato e breve Credo che tutti voi vi sbagliate: il gioco più atteso è senza dubbio Half Life 3 (o Episode 3). Comunque dai, ho spuntato il ritorno del Chief. p.s.:@Master Chief 14: secondo me sbagli a valutare i giochi solo dal lato del gameplay shooter, Mass Effect come universo fantascientifico se la può giocare benissimo con Halo, è in diversi lati la spunta anche. E lo dico da amante di entrambi.Ma non apriamo un OT colossale. http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94funky Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) Mio collegamentoSe è tutto vero compro halo 4 al day one senza condizioni, il video è dello stesso che ha uploadato l'alpha build tramite halo CEA(L'unica cosa che mi preoccupa è la scarica emp mi ricorda tanto l'armor lock ) Modificato 13 Novembre 2011 da 94funky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVergil Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Se è tutto vero compro halo 4 al day one senza condizzioni(L'unica cosa che mi preoccupa è la scarica emp mi ricorda tanto l'armor lock ) Bhè... Tutto ciò sarebbe molto bello... http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 potreste tradurmi quello che dice nel video non ci capisco niente , mi fareste un'immenso piacere hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVergil Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 potreste tradurmi quello che dice nel video non ci capisco niente , mi fareste un'immenso piacere Ti traduco le parti più importanti, la parte iniziale parla dell'inizio del gioco... - Il Motore Grafico di Halo 4 prendera le basi di quello di Reach e Anniversary ma molto migliorato- Un incontro con la Halsey e Jun farà parte della storia- L'HUD sarà completamente rifatto e conterra molte più informazioni di prima- Quando non hai armi in mano puoi usare i pugni - Le Armor Abilities scompariranno ma resterà la corsa come standard- Quando lo scudo scende di molto rilascerà una specie di campo EMP che stordirà i nemici- Si potrà cambiare la modalità di fuoco (Fuoco rapido, colpo singolo, tre colpi alla volta)- Ci sarà molta più libertà, come Halo 3 ODST in New Mombasa http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) grazie, magari fosse così vedremo tra un anno a parte dove le ha prese le informazioni? mi piacerebbe che jun faccia parte della storia magari come secondo personaggio , oppure come livello dlc come hanno fatto con gow 3 con la mini campagna di raam Modificato 13 Novembre 2011 da noble six master chief hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Credo che tutti voi vi sbagliate: il gioco più atteso è senza dubbio Half Life 3 (o Episode 3). Comunque dai, ho spuntato il ritorno del Chief. p.s.:@Master Chief 14: secondo me sbagli a valutare i giochi solo dal lato del gameplay shooter, Mass Effect come universo fantascientifico se la può giocare benissimo con Halo, è in diversi lati la spunta anche. E lo dico da amante di entrambi.Ma non apriamo un OT colossale. mass effect è solo storia...merita 100 volte heavy rain...e comunque si parla di gioco più atteso del 2012 annunciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Ti traduco le parti più importanti, la parte iniziale parla dell'inizio del gioco... - Il Motore Grafico di Halo 4 prendera le basi di quello di Reach e Anniversary ma molto migliorato- Un incontro con la Halsey e Jun farà parte della storia- L'HUD sarà completamente rifatto e conterra molte più informazioni di prima- Quando non hai armi in mano puoi usare i pugni - Le Armor Abilities scompariranno ma resterà la corsa come standard- Quando lo scudo scende di molto rilascerà una specie di campo EMP che stordirà i nemici- Si potrà cambiare la modalità di fuoco (Fuoco rapido, colpo singolo, tre colpi alla volta)- Ci sarà molta più libertà, come Halo 3 ODST in New Mombasa A dire il vero dice che potrebbe far parte della storia... comunque con questi cambiamenti, potrebbe davvero essere il gioco dell'anno, già adesso non vedo l'ora che esca http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 oddio cambiamenti......non è che yhanno fatto chissà quale variazione...io voglio qualcosa che setti nuovi termini come fece il CE.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 oddio cambiamenti......non è che yhanno fatto chissà quale variazione...io voglio qualcosa che setti nuovi termini come fece il CE.... Non è che possono modificare completamente il Gameplay, parliamo sempre di Halo 4, è un seguito, mica un gioco partito da zero http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Cavolo però così vado in catalessi. Già mi viene quasi da piangere che sta per uscire Anniversary, ora pure queste informazioni che sono una figata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Non è che possono modificare completamente il Gameplay, parliamo sempre di Halo 4, è un seguito, mica un gioco partito da zero e perchè?? Vogliamo avere sempre il solito halo per sempre??Io manco proprio per nein te...ok ambienti ampi num erosi nemici a schermo ma qualcosa di più devono farla....dopo 5 capitoli di gameplay di fondo devono fare pesanti modifiche...i FAN del multi possono anche attacarsi visto che halo era nato con altre pretese di certo non per il multi per quanto lo preferisca ad altri titoli blasonati quest'ultimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 e perchè?? Vogliamo avere sempre il solito halo per sempre??Io manco proprio per nein te...ok ambienti ampi num erosi nemici a schermo ma qualcosa di più devono farla....dopo 5 capitoli di gameplay di fondo devono fare pesanti modifiche...i FAN del multi possono anche attacarsi visto che halo era nato con altre pretese di certo non per il multi per quanto lo preferisca ad altri titoli blasonati quest'ultimo A me basta che non sconvolgano completamente il Gameplay... poi ben vengano le novità http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukr4sh Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ti traduco le parti più importanti, la parte iniziale parla dell'inizio del gioco... - Il Motore Grafico di Halo 4 prendera le basi di quello di Reach e Anniversary ma molto migliorato- Un incontro con la Halsey e Jun farà parte della storia- L'HUD sarà completamente rifatto e conterra molte più informazioni di prima- Quando non hai armi in mano puoi usare i pugni - Le Armor Abilities scompariranno ma resterà la corsa come standard- Quando lo scudo scende di molto rilascerà una specie di campo EMP che stordirà i nemici- Si potrà cambiare la modalità di fuoco (Fuoco rapido, colpo singolo, tre colpi alla volta)- Ci sarà molta più libertà, come Halo 3 ODST in New Mombasa Bene per le Armor abilities, anche se l'EMP mi lascia perplesso.. curiose le cose sulla modalità di fuoco e sui pugni, sono da provare..il fatto che vogliano lasciare molta più libertà invece non mi fa impazzire, ho sempre preferito le mappe piccole o cmq con non troppa libertà di movimento tipo countdown, sword base.. http://img7.imageshack.us/img7/4472/logo5smallt.jpg.::clicca sul banner per iscrivere il tuo team!::. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Bene per le Armor abilities, anche se l'EMP mi lascia perplesso.. curiose le cose sulla modalità di fuoco e sui pugni, sono da provare..il fatto che vogliano lasciare molta più libertà invece non mi fa impazzire, ho sempre preferito le mappe piccole o cmq con non troppa libertà di movimento tipo countdown, sword base.. Per la campagna c'è scritto più libertà di movimento, non per il multiplayer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Per la campagna c'è scritto più libertà di movimento, non per il multiplayer. Bhè io comunque in generale preferirei una Campagna il più possibile lineare, con un pò più di esplorazione... non vorrei che fosse come ODST, che dovevi spostarti da una parte all'altra di New Mombasa per passare da una missione all'altra, anche perchè va bene l'esplorazione, ma a parte quella specie di terminali, non c'era nient'altro... se mi aggiungessero dei particolari interessanti sui Precursori potrebbe starci http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukr4sh Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Per la campagna c'è scritto più libertà di movimento, non per il multiplayer. ahhh meno male http://img7.imageshack.us/img7/4472/logo5smallt.jpg.::clicca sul banner per iscrivere il tuo team!::. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Bhè io comunque in generale preferirei una Campagna il più possibile lineare, con un pò più di esplorazione... non vorrei che fosse come ODST, che dovevi spostarti da una parte all'altra di New Mombasa per passare da una missione all'altra, anche perchè va bene l'esplorazione, ma a parte quella specie di terminali, non c'era nient'altro... se mi aggiungessero dei particolari interessanti sui Precursori potrebbe starci Infatti lì c'è scritto che sarai in mezzo a delle montagne e indagare su alcune strutture dei Precursori, almeno per quanto riguarda la prima parte . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PUBLIC EN3MY N1 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ti traduco le parti più importanti, la parte iniziale parla dell'inizio del gioco... - Il Motore Grafico di Halo 4 prendera le basi di quello di Reach e Anniversary ma molto migliorato- Un incontro con la Halsey e Jun farà parte della storia- L'HUD sarà completamente rifatto e conterra molte più informazioni di prima- Quando non hai armi in mano puoi usare i pugni - Le Armor Abilities scompariranno ma resterà la corsa come standard- Quando lo scudo scende di molto rilascerà una specie di campo EMP che stordirà i nemici- Si potrà cambiare la modalità di fuoco (Fuoco rapido, colpo singolo, tre colpi alla volta)- Ci sarà molta più libertà, come Halo 3 ODST in New MombasaDIO MA ALLORA ESISTI... http://th13.photobucket.com/albums/a259/ScReW_ArC/th_1203551669_Dancing_master_chief.gif http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/neon_genesis_evangelion/gruppi02.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ascoltando queste modifiche, e vedendo il livello grafico di Anniversary, sono molto fiducioso per questo Halo , anche se lo vorrei più cupo, ai livelli di Odst...Questo Remake, per carità è un capolavoro secondo me, ma è troppo luminoso,preferirei personalmente qualcosa di più oscuro... Comunque Hype già a mille :D :wub: :wub: http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94funky Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Vorrei aggiungere che le modalità di fuoco selezionabili sono solo per il fucile da battaglia e che le doppie armi torneranno(sempre secondo il rumor) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 non so voi ma io spero dal profondo che tolgano il bloom delle armi, altrimenti c'è il rischio di veder nascere un altro AR buono solo come soprammobile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io spero più che altro che si ritorni alle ambientazioni futuristiche e spettacolari come nel livello Metropoli o l'Arbiter di Halo 2, cioè ambientazioni come Cristo comanda e non la giungla o la natura di Reach e di Combat Evolved (sotto questo aspetto gli altri Halo sono superiori a mio parere, anche se il livello di Reach ambientato in città è stato eccezionale *__* ) Voglio che si senta l'adrenalina mentre si combatte, un po' come accade in Call Of Duty o in Gears of War 3 dove è tutto un tripudio di azione, esplosioni e VIUUULEEEENZA ... non dico che debba essere tutto scriptato ma almeno qualcosa di più dinamico e movimentato (avete presente modern warfare quando la nave sta affondando?? ecco mi riferisco a quel movimentato!!!) Secondo me la pecca degli Halo è stato sempre questo, la mancanza di un vero e proprio senso di urgenza, io quando giocavo gli Halo, mi sembrava di dover semplicemente passeggiare e uccidere i nemici che incontravo non perché la difficoltà fosse bassa ma perché lo stile di gioco è LENTO Mi aspetto qualcosa di molto più CACIARONE sotto questo aspetto ecco poi per il resto possono lasciare tutto com'è; forse un appunto lo farei per le musiche visto che O'Donnel ci ha lasciato e sarà difficile fare meglio ;-( http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io spero più che altro che si ritorni alle ambientazioni futuristiche e spettacolari come nel livello Metropoli o l'Arbiter di Halo 2, cioè ambientazioni come Cristo comanda e non la giungla o la natura di Reach e di Combat Evolved (sotto questo aspetto gli altri Halo sono superiori a mio parere, anche se il livello di Reach ambientato in città è stato eccezionale *__* ) Voglio che si senta l'adrenalina mentre si combatte, un po' come accade in Call Of Duty o in Gears of War 3 dove è tutto un tripudio di azione, esplosioni e VIUUULEEEENZA ... non dico che debba essere tutto scriptato ma almeno qualcosa di più dinamico e movimentato (avete presente modern warfare quando la nave sta affondando?? ecco mi riferisco a quel movimentato!!!) Secondo me la pecca degli Halo è stato sempre questo, la mancanza di un vero e proprio senso di urgenza, io quando giocavo gli Halo, mi sembrava di dover semplicemente passeggiare e uccidere i nemici che incontravo non perché la difficoltà fosse bassa ma perché lo stile di gioco è LENTO Mi aspetto qualcosa di molto più CACIARONE sotto questo aspetto ecco poi per il resto possono lasciare tutto com'è; forse un appunto lo farei per le musiche visto che O'Donnel ci ha lasciato e sarà difficile fare meglio ;-(sono tipi di giochi diversi: modern warfare è spettacolare e veloce, ma non ha neanche minimmente la libertà d'azione concessa in halo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati