Vai al contenuto

Xbox360 slim nuova mi ha graffiato f1 2010

teopedra82

Messaggi raccomandati

Salve a tutti questo breve thread per portarvi a conoscenza del mio particolare caso, la scorsa settimana ho comprato una Xbox360 slim da 250Gb nuova, ci ho giocato tranquillamente con i giochi che avevo dalla vecchia xbox360 core e ho deciso di prendere altri due giochi tra cui f1 2010, beh non ci crederete ho fatto in tempo a giocarci 2 volte e già la seconda volta quando ho provato a far partire il gioco dopo averlo copiato sul HD avevo problemi, tant é che ho deciso di rimuoverlo risolvendo il problema.

QUesta sera ho inserito il disco il gioc si é caricato mi ha però indicato un aggiornamento necessario che é stato scaricato da quel momento il buio più completo se provo a farlo partire i messaggi di errore che si alternano sono i seguenti

-disco illeggibile

-aggiornamento necessario ma non disponibile in questo momento

-scaricare di nuovo il gioco

Sono desolato, mi chiedo adesso se alla microsoft rispondono per i danni causati ad un gioco nuovo dalla console e se si come debbo fare per avere il gioco nuovo.

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvati il profilo e i salvataggi (non quelli di f1 2010) e tutto quello che vuoi salvare. Poi formatta l'hard disk, pulisci la cache, e rimetti tutto quello che avevi salvato. F1 2010 è molto buggato. Formattando tutto puoi riscaricare bene tutto. Qualche volta anche io ho subito errori dagli aggiornamenti. Pulita la cache (in quanto è li che vanno a finire), rifatti e tutto è filato liscio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...