teopedra82 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Salve a tutti questo breve thread per portarvi a conoscenza del mio particolare caso, la scorsa settimana ho comprato una Xbox360 slim da 250Gb nuova, ci ho giocato tranquillamente con i giochi che avevo dalla vecchia xbox360 core e ho deciso di prendere altri due giochi tra cui f1 2010, beh non ci crederete ho fatto in tempo a giocarci 2 volte e già la seconda volta quando ho provato a far partire il gioco dopo averlo copiato sul HD avevo problemi, tant é che ho deciso di rimuoverlo risolvendo il problema.QUesta sera ho inserito il disco il gioc si é caricato mi ha però indicato un aggiornamento necessario che é stato scaricato da quel momento il buio più completo se provo a farlo partire i messaggi di errore che si alternano sono i seguenti -disco illeggibile-aggiornamento necessario ma non disponibile in questo momento-scaricare di nuovo il gioco Sono desolato, mi chiedo adesso se alla microsoft rispondono per i danni causati ad un gioco nuovo dalla console e se si come debbo fare per avere il gioco nuovo. Matteo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Salvati il profilo e i salvataggi (non quelli di f1 2010) e tutto quello che vuoi salvare. Poi formatta l'hard disk, pulisci la cache, e rimetti tutto quello che avevi salvato. F1 2010 è molto buggato. Formattando tutto puoi riscaricare bene tutto. Qualche volta anche io ho subito errori dagli aggiornamenti. Pulita la cache (in quanto è li che vanno a finire), rifatti e tutto è filato liscio! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.