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Far Cry 3


WRC66

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Finalmente presentato il seguito, stò ancora giocando al 2, quindi grandissime aspettative per questo nuovo capitolo . :mrgreen:

 

http://www.mondoxbox...l-e3-video.html

 

 

Fantastica la possibilità di uccidere con il coltello in salto, di ripararsi e di sparare da dietro un riparo .

 

http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-far-cry-3/714927

Modificato da WRC
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Proprio così, l'ambientazione è perfetta e non si tocca e per fortuna ci aggiungo io.....

 

anche per me le isole tropicali e le giunge sono perfette per far cry anche perchè il primo era proprio ambientato in un'isola...

l'unica cosa che spero è che non sia come il 2...nel 2 ci si "" perdeva"" tra i dialoghi fiacchi, amici e non amici, posti di blocco, vai di qua, vai di la ecc.... almeno per me e penso anche per molti il gioco dopo una bella partenza diventava noioso...dopo poco spostarsi in jeep, parlare, sparare ai posti di blocco ecc diventava una tortura...

questa volta non penso che ripeteranno lo stesso errore...una vera storia ci vuole....con una trama seria e diversificazione nelle missioni...

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anche per me le isole tropicali e le giunge sono perfette per far cry anche perchè il primo era proprio ambientato in un'isola...

l'unica cosa che spero è che non sia come il 2...nel 2 ci si "" perdeva"" tra i dialoghi fiacchi, amici e non amici, posti di blocco, vai di qua, vai di la ecc.... almeno per me e penso anche per molti il gioco dopo una bella partenza diventava noioso...dopo poco spostarsi in jeep, parlare, sparare ai posti di blocco ecc diventava una tortura...

questa volta non penso che ripeteranno lo stesso errore...una vera storia ci vuole....con una trama seria e diversificazione nelle missioni...

Super quotone; infatti arrivato a quasi tre quarti di gioco sono stato "costretto" ad abbandonarlo; non riuscivo più a proseguire.... appena vedevo un posto di blocco mi cadevano le balle. Poi cavolo li uccidevi tutti, facevi 5 metri e quelli ricomparivano :bang: :bang: Passavi pià tempo a uccidere i tizi ai blocchi che a fare le missioni.

Per tutto il resto invece il gioco era perfetto; sopratutto il fatto delle armi che si "degradavano" man mano che le usavi e l'uso devastante del fuoco che si spostava seguendo il vento (quante volte mi sono ammazzatto appiccando il fuoco a qualcosa e poi ignorando l'incendio per uccidere dei nemici :mrgreen: ).

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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Temo che non sia la versione 360...

Sono sicuro che sia la versione Xbox, come infatti puoi vedere il tasto A, quando deve slegarsi. Ovviamente anche sul PC c'è il tasto A, ma di solito il tasto A su 360 viene proprio usato per questo genere di cose...sisi, mi sa che è 360.

Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!

http://card.josh-m.com/live/mondo/i7%20RaiDeN%20i7.png

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Si ma ci sono tanti di quei posti "selvaggi" nel mondo (Bear Grylls insegna)... e sempre sta giungla, ha stufato (almeno me) ._.

 

Non so, un bel luogo artico, o una valle enorme con una foresta altrettanto enorme, boh.

Prima stavo pensando che ad esempio l'Islanda sarebbe un'ambientazione da paura se sfruttata a dovere. In effetti tornare all'isola tropicale, per quanto possa essere una parziale novità su x360, non lo è affatto nel complesso. Sembra quasi che Ubisoft voglia rinunciare a creare qualcosa di proprio, copiando i primi lavori della Crytek.

Per il resto sono comunque felice di questo terzo episodio, FC2 mi è piaciuto parecchio, peccato solo per la ripetitività delle missioni.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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Prima stavo pensando che ad esempio l'Islanda sarebbe un'ambientazione da paura se sfruttata a dovere. In effetti tornare all'isola tropicale, per quanto possa essere una parziale novità su x360, non lo è affatto nel complesso. Sembra quasi che Ubisoft voglia rinunciare a creare qualcosa di proprio, copiando i primi lavori della Crytek.

Per il resto sono comunque felice di questo terzo episodio, FC2 mi è piaciuto parecchio, peccato solo per la ripetitività delle missioni.

 

Quotone! A me piu' che altro dispiace che siano tornati indietro sui loro passi. Far Cry 2 aveva i suoi problemi ma aveva anche una bella fetta di innovazione.

Avevono integrato un sistema curativi unico nel suo genere e cercava di eliminare quasi completamente HUD (Vedi la mappa che ora e' diventata un radar classico).

Cosi mi sembra piu' simile al resto della marmaglia di sparatutto che c'e' in giro. :mellow:

 

Pero' il cattivone e' un grande! :asd: Questa volte la Ubi promette un character design di qualita'. :ok:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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  • 8 mesi dopo...

In attesa del nuovo trailer che verrà rilasciato il 16 febbraio vi forniamo le ultime notizie su Far Cry 3 provenienti dall'ultimo numero della rivista EDGE e relative a missioni, personaggi e gameplay. L'attesissimo FPS di Ubisoft uscirà nei negozi nel corso del 2012. A seguire i dettagli emersi.

 

Possibilità di pianificare in anticipo gli attacchi

Potrete decidere se attaccare frontalmente, cecchinare dalla distanza o ancora piazzare del C4 su una jeep e lanciarla contro un nemico

Mentre Far Cry 2 era più focalizzato sulla situazione politica di un paese, Far Cry 3 si concentra nel dipingere la caduta in una spirale di violenza e pazzia di un singolo uomo, in un arcipelago in cui tutti gli altri sembrano avere un qualche tipo di vantaggio

Una missione è "un viaggio allucinante attraverso le caverne dell'isola"

Vaas, l'antagonista, è un sociopatico e quasi psicopatico

Ogni scenario ha avuto una progettazione a 360° e per questo permetterà tutti i diversi tipi di approcci al nemico

La scelta di basare il tutto su un isola è nata per rendere al meglio l'idea di isolamento e di "zona di frontiera, senza legge"

Sono presenti animali terrestri e animali marini. Saranno lì come minacce, o come risorse.Si può andare nella giungla e andare a caccia, per sopravvivere sull'isola. Se si va in profondità nella giungla, si potrebbero avere incontri spiacevoli

L'open-world è stato pensato e realizzato per stuzzicare la curiosità del giocatore e permettergli al tempo stesso di sentirsi costantemente invogliato all'esplorazione

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http://www.mondoxbox.com/images/shots/81/81561.jpg

 

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http://www.mondoxbox.com/images/shots/81/81550.jpg

Modificato da keiji
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