aresius Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Aveva un area vasta 8 kmq contro i 20 di FC3,anche se Crysis 2 avendo ostacoli e aree non esplorabili,non può essere considerato un open world,come era invece il primo capitolo.Al di là di questo però,su console,Far Cry 3 ha una qualità grafica notevolmente inferiore.Per me non c'è nessun problema perchè mi sto godendo il gioco lo stesso e poi diciamo che non mi aspettassi niente di più conoscendo il Dunia engine,che lavora in maniera egregia per PC invece.Mi posso ritenere comunque soddisfatto,di cose da fare ce ne sono. Il tearing quasi non c'è,non ti preoccupare!ottimo grazie per l;info era l;unica cosa che mi preoccupava per il resto mi godro il gioco alla grande :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Fammi capire,secondo te parlare di grafica non ha senso per un open world così tanto osannato per la bellezza dei paesaggi naturali???? Se non si può parlare di grafica per Far Cry 3 per quale altro gioco dovremmo parlarne???????io sono del parere che sto gioco offre talmente tanto che è davvero tempo perso soffermarsi troppo sul dettaglio grafico.Secondo me visivamente è molto bello,alcuni scorci sono da cartolina.Se poi dobbiamo lamentarci dei pixel dei fili d'erba allora facciamolo.Ma facendo cosi non rendiamo giustizia alla bellezza di fc3,un titolo dal potenziale infinito.Il miglior fps open world presente sul mercato.crysis 2 che c'azzecca?non ha niente da spartire col titolo ubisoft.Niente. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 io sono del parere che sto gioco offre talmente tanto che è davvero tempo perso soffermarsi troppo sul dettaglio grafico.Secondo me visivamente è molto bello,alcuni scorci sono da cartolina.Se poi dobbiamo lamentarci dei pixel dei fili d'erba allora facciamolo.Ma facendo cosi non rendiamo giustizia alla bellezza di fc3,un titolo dal potenziale infinito.Il miglior fps open world presente sul mercato.crysis 2 che c'azzecca?non ha niente da spartire col titolo ubisoft.Niente.quoto tutto :ok: azz quando viene domani ??? voglio la mia copia :bang: :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Fammi capire,secondo te parlare di grafica non ha senso per un open world così tanto osannato per la bellezza dei paesaggi naturali???? Se non si può parlare di grafica per Far Cry 3 per quale altro gioco dovremmo parlarne??????? Non ha senso farsi MILLE paranoie. Mi son già spiegato. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 alla fine ho ceduto e l'ho preso pure io, da amazon (visto che mi eran rimasti 4 euro di buono da usare)..dovrebbe arrivarmi già domani mattina visto che son abbonato a "prime" penso che perderò le prime 30 ore di gioco a cazzeggiare in giro per l'isola, poi forse seguirò pure la storia Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 qualcuno ha fatto caso ai commenti più votati di youtube, relativi al trailer di lancio? In 10 minuti di gameplay l'attenzione di noi giocatori dove si è concentrata? Sulla signorina del night wild club Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 penso che perderò le prime 30 ore di gioco a cazzeggiare in giro per l'isola, poi forse seguirò pure la storia esattamente.Lo stesso discorso lo potrei attuare ad ac3.Io come molti altri abbiamo passato sul serio 30/40 ore a cazzeggiare ed a tuffarci negli obbiettivi secondari,caccia,collezionabili etc etcMa come da copione son spuntate tante persone dicendo "ho finito la storia principale in 10 ore e l'ho venduto,che delusione".Persone che magari spunteranno anche qui ehBisogna saperli giocare sti titoli.Far cry 3 fa parte di questa categoria di giochi.Dimenticatevi che c'e' una storia sotto,almeno all'inizio. qualcuno ha fatto caso ai commenti più votati di youtube, relativi al trailer di lancio? In 10 minuti di gameplay l'attenzione di noi giocatori dove si è concentrata? Sulla signorina del night wild club ma a questo gioco si potrà andare per prostitute? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Snake, ti preoccupi di chi non sa particolarmente divertirsi con un gioco dal divertimento particolare? ma a questo gioco si potrà andare per prostitute? non ti stupire quindi di chi manda a P il gioco Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Snake, ti preoccupi di chi non sa particolarmente divertirsi con un gioco dal divertimento particolare?ahah,nono ci mancherebbe.Per me possono pure finirlo in mezz'ora e poi regalarlo al cane. non ti stupire quindi di chi manda a P il gioco nono,il mio era un mess provocatorio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Pirata di Vaas intendo Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Ho preso la versione consoleCi ho giocato 45 minuti circa e le mie prime impressioni sono ottime.Graficamente si difende bene, la mappa sembra bella grande e gli animali sono wild di brutto.L'antagonista è fantastico anche il doppiaggio non è male ( il prologo mi ha fatto collassare dal ridere )Ho fatto un paio di missioni, ho sbloccato una torre radio, mi ha mosso una serpe e sono stato assalito da un coccodrillo.Ho provato anche a liberare una zona in modalità stealth (come prima arma ho preso una pistoletta col silenziatore ) inutile dire che dopo la prima uccisione è scattato l'allarme cosi ho potuto osservare il comportamento dell'IA a mio avviso ben fatta,difatti mentre stavo nascosto hanno iniziato una procedura di accerchiamento notevole!I punti negativi sono l'acqua assolutamente FAIL l'Assenza di ombre e un FOV bassino (ma ci puo stare visto che parliamo di gioco per console )Per il voto aspettiamo ancora un pò ma a naso posso dire che quest'isola mi garba parecchio. My 2 Cents Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 provato ieri sera fini alle 3 di notte,spettacolare,uno dei pochi giochi che mi sta dando emozioni davvero uniche,poi l arco e' una figata! volevo chiedere una cosa,nella insane edition c'e' il predator pack che da anche l predator bow ma non capisco se e' peril multyplaier o per il single,se vado a comprare le armi di arco me ne da uno solo,se ne potra sbloccare un altro secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Ma solo da me il GS non lo ha mollato dicendo che doveva ancora arrivare per problemi con la Ubisoft ??? :shock: E' da stamattina che continuo a nominare invano tutti i santi del paradiso!!Dovrò aspettare lunedi per giocarci. Ma porca .... Cita Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 gamestop=pagliacci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 gamestop=pagliacci Pagliacci è un offesa troppo leggera per il Gamestop Cita Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 era per non essere volgare,ma se vuoi mi sbizzarrisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 sono riuscito a disintossicarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.ahahah! epic!anche io son rimasto fregato voglio la mia bambolina di vaas comincio a pensare che sta insane edition sia proprio un nome una garanzia! sto perdendo la sanità mentale ad attenderla :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 http://www.youtube.com/watch?v=K2d7QgNJxbc&feature=g-all Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. :rotfl: :rotfl: Oddio questa me la metto in firma, Posso ? ahahah! epic!anche io son rimasto fregato voglio la mia bambolina di vaas comincio a pensare che sta insane edition sia proprio un nome una garanzia! sto perdendo la sanità mentale ad attenderla :bang: Sisi, per questo si chiama così. Ma quindi anche a te il GS non lo ha mollato ? http://www.youtube.com/watch?v=K2d7QgNJxbc&feature=g-all F.U.C.* Y.O.UMi hai fatto venir ancor più voglia di giocare :bang: Cita Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reaper_95 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Dai che sta a Milano, manca poco al Lazio xD Comunque giocato da un amico, gioco stupendo, il mio amico si stava dannando per farlo in stealth, io ce l'ho fatta Bastano le abilità giuste (Vi consiglio tutte quelle con il coltello) e l'arma giusta (Non usate quelle silenziate che da vicino fanno lo stesso rumore, usate l'arco ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 ragazzi io ho un problema con l'abilità dove uccidi con il coltello un nemico, gli rubi il suo, e ne uccidi un altro.Vi chiedo: ma come si sblocca? Occorre proseguire con le missioni nella storia? oppure devo far qualcosa? Da un lato mi dice di completare altre missioni, e dall'altro mi dice di fare tre uccisioni corpo a corpo. Ma quali sono queste uccisioni? A me risulta che ne ho già fatte 2/3 ma non so come ho fatto!!! Non sono quelle dove si uccide furtivamente vero? Insomma, mi spiegate come sbloccare quest'abilita? grazie.ps: GRAN GIOCO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 io sono del parere che sto gioco offre talmente tanto che è davvero tempo perso soffermarsi troppo sul dettaglio grafico.Secondo me visivamente è molto bello,alcuni scorci sono da cartolina.Se poi dobbiamo lamentarci dei pixel dei fili d'erba allora facciamolo.Ma facendo cosi non rendiamo giustizia alla bellezza di fc3,un titolo dal potenziale infinito.Il miglior fps open world presente sul mercato.crysis 2 che c'azzecca?non ha niente da spartire col titolo ubisoft.Niente.Mica ho detto che la grafica è brutta.Poi sono stato il primo a dire che ci sono tante cose da fare.Dire che la grafica è buona non basta più?La grafica super è su Pc.Almeno un confronto col primo Crysis si può fare visto che il Dunia Engine deriva dal Cryengine.Lo so che per te FC3 è un giocone,ma sono d'accordo anch'io,gli aspetti da valutare sono tanti e sappiamo che un open World su console di questa gen la grafica iper-realistica che c'è su pc se la può scordare.Poi che Fc3 sia un bel gioco non lo metto in dubbio!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 :rotfl: :rotfl: Oddio questa me la metto in firma, Posso ? F.U.C.* Y.O.UMi hai fatto venir ancor più voglia di giocare :bang: anche io ti stimo *fai pure, diffondi il farenzesimo!! Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.