Vai al contenuto

Far Cry 3

WRC66

Messaggi raccomandati

millato Far Cry 3! sapreste per caso dirmi quanto lo valutano al gamestop, mediaworld e simili?

Salve

ho finito il gioco e devo dire:Stupendo.Ora sto cazzeggiando per l'isola ed ho un piccolo problemino di soldi!!!Ho liberato tutti gli avamposti fatto tutte le missioni trovato tutti i tesori e quindi ora mi sto limitando a cacciare o a far saltare per aria qualche macchina e barcha,ma una volta finite le munizioni mi son accorto che non avevo piu' soldi per ricomprarlee visto che nemici non ce ne sono ricompense pure quindi che dovrei fare????Chim mi fa un prestito???

Buon anno

l'ho scritto qualche post sopra, te lo riscrivo qui sotto spoiler:

per trovare una grande quantità di nemici devi andare nell'aeroporto in cui a fine gioco devi liberare riley

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE non è detto che tutti i pirati abbiano una pistola a volte non funziona per questo motivo :mrgreen:

ok grazie ma ora viene il bello, come faccio a sapere quelli adatti, sono riconoscibili rispetto agli altri ? altrimenti mi sà che faccio notte -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

millato Far Cry 3! sapreste per caso dirmi quanto lo valutano al gamestop, mediaworld e simili?

l'ho scritto qualche post sopra, te lo riscrivo qui sotto spoiler:

per trovare una grande quantità di nemici devi andare nell'aeroporto in cui a fine gioco devi liberare riley

Oppure cacciare e vendere pelli.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

ho finito il gioco e devo dire:Stupendo.Ora sto cazzeggiando per l'isola ed ho un piccolo problemino di soldi!!!Ho liberato tutti gli avamposti fatto tutte le missioni trovato tutti i tesori e quindi ora mi sto limitando a cacciare o a far saltare per aria qualche macchina e barcha,ma una volta finite le munizioni mi son accorto che non avevo piu' soldi per ricomprarlee visto che nemici non ce ne sono ricompense pure quindi che dovrei fare????Chim mi fa un prestito???

Buon anno

per fare su soldi ti basta giocare a poker, o giocare a "freccette" coi coltelli, fare le gare, tiro al bersaglio col cecchino ecc ecc...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uniche 2 note negative trovate ora per il gioco:

1) I soldi servono quasi esclusivamente per comprare corazza (che poi perchè non si chiama giubbino antiproiettile? :ph34r:) e munizioni

2) Sono a oltre 13 ore di gioco e devo andare a BT (abbrevio per non fare spoiler...comunque al capitolo 5) ed è da almeno 8/9 ore che ho già le armi definitive (a parte il Bull preso di recente) e la cosa non mi va tanto giù perchè, tolte le armi speciali, ho già un equipaggiamento fortissimo :ph34r:

PS: ma le armi speciali si devono comprare per forza o si possono avere anche gratis?

Nota di merito al doppiaggio: Dennis e Vaas mi piacciono tantissimo...l'unico che odio è proprio il protagonista perchè mi sta antipatica la sua voce e come parla :whew:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia un bel po pesantino su pc, andando a leggere alcuni tread di lamentele sul forum ufficiale molte persone lamentavano il fatto che il gioco girasse solo con le directX9...pur avendo supercomputer con processori i7, bohhh

Grazie, comunque ho risolto comprando la versione per xbox.

Ora lo installo e mi butto nel mondo Far Cry, al momento non ho la connessione ma tra qualche giorno farò anche il live. Devo riscattare anche la DLC omaggio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uniche 2 note negative trovate ora per il gioco:

1) I soldi servono quasi esclusivamente per comprare corazza (che poi perchè non si chiama giubbino antiproiettile? :ph34r:) e munizioni

2) Sono a oltre 13 ore di gioco e devo andare a BT (abbrevio per non fare spoiler...comunque al capitolo 5) ed è da almeno 8/9 ore che ho già le armi definitive (a parte il Bull preso di recente) e la cosa non mi va tanto giù perchè, tolte le armi speciali, ho già un equipaggiamento fortissimo :ph34r:

PS: ma le armi speciali si devono comprare per forza o si possono avere anche gratis?

Nota di merito al doppiaggio: Dennis e Vaas mi piacciono tantissimo...l'unico che odio è proprio il protagonista perchè mi sta antipatica la sua voce e come parla :whew:

quoto pienamente, la voce del protagonista é orribili, come tutti i giochi che doppia quel tipo!! :whew:

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Far Cry 3 finito e millato!

Gran gioco, piccola nota critica, mi è sembrato un tantino facile, ovviamente l'ho giocato a modalità difficile, ma nonostante ciò avrei preferito un poco di sfida in più!

Per il resto niente da aggiungere, esperienza videoludica di alto livello.

:bow:

ilsocio lascia l'isola e vi saluta, visto che il multy non mi è piaciuto, buon viaggio a chi è appena arrivato o la sta ancora esplorando!

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.. Grazie.. Mentre obiettivi relativi al multi o alla coop?

non ci sono obiettivi per il multi competitivo, mentre per la coop ci sono 6 obiettivi da 20G ciascuno, che richiedono semplicemente di completare a qualsiasi difficoltà le 6 missioni coop (la coop si può fare sia online fino a 4 giocatori, sia in split screen in 2 offline, te lo dico poichè se lo prendi usato e non ti interessa il multi non hai bisogno del pass per millarlo).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.. Appena finisco black ops inizio far cry...

Puoi anche buttarlo black ops per questo (imho) il gioco dell anno e non credo sia l unico a pensarlo.

Ragazzi ho giocato poco a questo gioco il single per mancanza di tempo ma oggi volevo provare il multi ma non mi faceva entrare diceva" non hai i permessi per partecipare" nonostante ho riscattato il codice uplay e anche scaricato consigli su come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco dell'anno ci può stare.però in effetti,come diceva prima qualcuno(ilsocio?)il livello di sfida,anche al livello più alto,e' basso ed alla portata di chiunque.sta cosa ho faticato a digerirla.

per il resto come coinvolgimento e' davvero ottimo

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Far Cry 3 finito e millato!

Gran gioco, piccola nota critica, mi è sembrato un tantino facile, ovviamente l'ho giocato a modalità difficile, ma nonostante ciò avrei preferito un poco di sfida in più!

Per il resto niente da aggiungere, esperienza videoludica di alto livello.

:bow:

ilsocio lascia l'isola e vi saluta, visto che il multy non mi è piaciuto, buon viaggio a chi è appena arrivato o la sta ancora esplorando!

:mrgreen:

Quoto. I pirati sono poco aggressivi (più ostici gli animali in branco tipo cani, ma non più di tanto) e la loro IA non è il massimo. Mi capita regolarmente che trovano un cadavere e non fanno scattare l'allarme, al massimo mi vengono a cercare. Attivano l'allarme solo se mi vedono, se vedono morire un altro pirata(non se lo trovano morto) o se esplodo un colpo (da arma non silenziata) o causo un'esplosione. In merito all'allarme dovevano evitare di farlo distruggere con un tiro da cecchino; quantomeno doveva essere disattivabile solo a mano e con un'azione di almeno 20 secondi.

Anche la marcatura dei nemici doveva avere dei limiti di tempo e di distanza.

Sto giocando a livello normale, forse a difficile diventa più impegnativo(PG più vulnerabile ai colpi), ma non credo migliori l'IA.

Lo rigiocherò sicuramente a livello difficile dopo averlo finito a normale, quest'estate quando sarò senza ADSL.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho appena iniziato, sono ancora alla missione dove incontro il dottore, in ogni caso, per adesso, non posso che condividere, il gioco è in pieno stile ubisoft e è molto avvincente fin dalle prime fasi.

Per quanto riguarda la difficoltà lo ritengo normale, ne troppo ne troppo poco difficoltoso, prescindere dal livello, poi, considerando gli altri titolo Ubi, si sa che i combattimenti facili è il loro tallone di Achille, vedi AC.

Tra un paio di giorni rientro a casa mia e proverò la modalità online, poi veedremo.

A presto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con chi ritiene il gioco abbastanza semplice, personalmente lo sto giocando a difficoltà guerriero (22esima missione) senza mira automatica e mirino, ma cio' nonostante compiere missioni e liberare avamposti non mi sembra nel complesso troppo impegnativo (sotto questo aspetto Fra Cry 2 risultava ben piu' ostico, e non solo per il continuo respawn dei nemici).

Ma il gioco in sè (mi riferisco al gameplay in particolare, ma anche alla veste grafica) è splendido a mio avviso, totale libertà d'azione e squarci naturali bellissimi, se avessero curato maggiormente la trama e reso il gioco lievemente piu' difficile (che ne so, magari un maggior tatticismo unito ad una soglia di sopportazione dei proiettili come quella di far cry 2) saremmo di fronte ad uno dei migliori giochi di sempre.

In ogni caso è un titolo che di certo manterro' nella mia (sparutissima) collezione.....voto personale: 8,5 tendente al 9.

ps: ma è possibile rinfoderare l'arma?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con chi ritiene il gioco abbastanza semplice, personalmente lo sto giocando a difficoltà guerriero (22esima missione) senza mira automatica e mirino, ma cio' nonostante compiere missioni e liberare avamposti non mi sembra nel complesso troppo impegnativo (sotto questo aspetto Fra Cry 2 risultava ben piu' ostico, e non solo per il continuo respawn dei nemici).

Ma il gioco in sè (mi riferisco al gameplay in particolare, ma anche alla veste grafica) è splendido a mio avviso, totale libertà d'azione e squarci naturali bellissimi, se avessero curato maggiormente la trama e reso il gioco lievemente piu' difficile (che ne so, magari un maggior tatticismo unito ad una soglia di sopportazione dei proiettili come quella di far cry 2) saremmo di fronte ad uno dei migliori giochi di sempre.

In ogni caso è un titolo che di certo manterro' nella mia (sparutissima) collezione.....voto personale: 8,5 tendente al 9.

ps: ma è possibile rinfoderare l'arma?

Ahahaahah Far Cry 2 invece mi aveva fatto schifo proprio per l'aspetto che metti in risalto,secondo me(e non solo io la penso così)il continuo respawn dei nemici era veramente ridicolo e senza senso...ok che rendeva il tutto più difficile,ma è insensato,non è che tu in realtà uccidi uno,percorri 1 KM,poi torni indietro e ed è ancora lì vivo e vegeto pronto per farti il culo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con chi dice che non è difficile ma forse l'hanno fatto per la storyline, jason riceve il donp di diventare un guerriero da citra, dono che non è stato concesso a nessuno, i pirati non sono altro che mercenari fattoni, sforzandci potrebbe essere questo il motivo

ma certi animali sono veramente tosti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...