Vai al contenuto

NBA 2K12

DNA

Messaggi raccomandati

Associazione parti con una franchigia,gestisci il draft,il mercato i contratti gli allenamenti e tutto il resto,per quanto riguarda il my player non avevo il 2k10 cmq non è monotona almeno per me

ok grazie mille per i consigli... :bow: :bow:

sono già in trattativa con un utente nel mercatino e a breve dovrei chiudere... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per essermi stati vicini...

in effetti sono arrivato si e no a metà RS...non saprei nemmeno io come spiegarlo....il gioco mi entusiasmava eccome...ma non trovavo mai il tempo per farmi una partita come si deve..oggi l'ho visto usato da opengames a € 29...per un attimo sono stato tentato...alla fine contando quanto me l'avevano valutato l'avrei pagato al lato pratico solo €14......se volete fare una colletta l'indirizzo è passo di chiappeto 9/1 genova :mrgreen:

si fabione, ultimamente ho dato tutto dietro a nba vera e samp..con tanto di trasferte....ero a varese e la gioia è stata indescrivibile!!dopo solo un anno non me lo sarei immaginato, soprattutto dopo il girone d'andata chiuso al 13° posto!ora devo prepararmi che l'anno prossimo bisogna tornare a sfondare quei maledetti piccioni zozzoblu :lol:

nba 2k13 ovviamente sarà mio al day 1.....l'attesa renderà il tutto ancor più bello!!

Tutto ok e tutto condivisibile ma....il campionato è finito nba si appresta all epilogo...tra poco sarà il periodo migliore x giocare visto che avremo astinenza si sport....e nn dimentichiamoci che mancano ben 5 mesi all uscita di nba 2k13....resisterai????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte questo sfogo qualcuno sa come fare in modo che la squadra difenda un po' sul perimetro, c'è qualche parametro cruciale nelle impostazioni allenatore? Ogni volta che incontro una squadra che tira parecchio dal perimetro i miei difensori rimangono intasati in blocchi ridicoli o stanno a due metri di distanza dal tiratore, anche quelli con consapevolezza difensiva e difesa dal perimetro alte (con tutto il rispetto, Belinelli 18 punti e 90% in tc 3pti in due partite consecutive da 24 minuti è inaccettabile).

purtroppo caro drumcooler io mi sono reso famoso/antipatico per i mille post di critica a questo gioco. ho fatto centinaia di partite ma posso dirti che le bestemmie e le risate di amarezza di fronte ad alcune cose continuano. I compagni di squadra difendono in modo penoso, rimangono incastrati nei blocchi, alzano il braccio come un paraplegico e si fanno scivolare addosso gli avversari come fossero entità di vasellina. non continuo per non far arrabbiare i soliti ma ci sono migliaia di critiche contro questo gioco, seppur bello.

La speranza è che cerchino di risolverle col 2k13 ma a vedere quei 2 minuti di filmino mi pare sia uguale.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo caro drumcooler io mi sono reso famoso/antipatico per i mille post di critica a questo gioco. ho fatto centinaia di partite ma posso dirti che le bestemmie e le risate di amarezza di fronte ad alcune cose continuano. I compagni di squadra difendono in modo penoso, rimangono incastrati nei blocchi, alzano il braccio come un paraplegico e si fanno scivolare addosso gli avversari come fossero entità di vasellina. non continuo per non far arrabbiare i soliti ma ci sono migliaia di critiche contro questo gioco, seppur bello.

La speranza è che cerchino di risolverle col 2k13 ma a vedere quei 2 minuti di filmino mi pare sia uguale.

Madò veramente non è possibile che se un giocatore subisce un blocco rimane immobbile sotto il canestro e così facendo subisco un sacco di triple...e anche se metto nelle impostazioni difensive di pressare il giocatore senza palla la cosa è la stessa...

Per il resto non puoi ancora giudicare 2k13 hanno fatto si e no 40 sec di video ;)

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò veramente non è possibile che se un giocatore subisce un blocco rimane immobbile sotto il canestro e così facendo subisco un sacco di triple...e anche se metto nelle impostazioni difensive di pressare il giocatore senza palla la cosa è la stessa...

Per il resto non puoi ancora giudicare 2k13 hanno fatto si e no 40 sec di video ;)

oppure se vuoi parliamo dei passaggi da 3 metri di distanza fatti sopra la testa del giocatore che finiscono fuori, dei contropiedi con la palla che finisce sui piedi di un compagno/avversario, o delle palle intercettate che tornano subito agli avversari, o della reattività da cyber degli avversari che saltano sulla finta e un millesimo di secondo dopo risaltano per stoppare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in Nba 2k13 I believe, ma è l'ultima chance che gli do. Comunque già l'anno prossimo una prova anche con la concorrenza la farò...poi vediamo.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcone non mi sei mai stato antipatico...al contrario mi sei molto simpatico...il fatto che viviamo esperienze di gioco completamente diverse non vuol dire che tu mi stia sul cavolo...il confronto sulle discordanze è sempre ben accetto... Ognuno ha le proprie opinioni dettate dal modo di giocare...a me quewte cose non succedono a te ed altri si... X il resto sei una personn piacevole educata e simpaticissima

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sopporto il fatto che al training camp non posso riprovare gli allenamenti.

Stavo facendo quello con Rose e me ne sono dovuto andare, ora non riesco a battere la prova finale.

Porcaccia.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcone non mi sei mai stato antipatico...al contrario mi sei molto simpatico...il fatto che viviamo esperienze di gioco completamente diverse non vuol dire che tu mi stia sul cavolo...il confronto sulle discordanze è sempre ben accetto... Ognuno ha le proprie opinioni dettate dal modo di giocare...a me quewte cose non succedono a te ed altri si... X il resto sei una personn piacevole educata e simpaticissima

:bow: :bow: :bow: :bow:

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok e tutto condivisibile ma....il campionato è finito nba si appresta all epilogo...tra poco sarà il periodo migliore x giocare visto che avremo astinenza si sport....e nn dimentichiamoci che mancano ben 5 mesi all uscita di nba 2k13....resisterai????

5 mesi?......secondo me ti sbagli fabio ho letto che esce il 5 ottobre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho caricato la partita tramite carica partita,invece di caricarla dalla home poi non mi è più successo fino a ieri quando l'Xbox si è bloccata ben due volte quando caricavo il my player dalla home,non capisco quale sia il problema il cd e' anche istallato sull'hd

bha... io faccio partire dal menù a tendina l'allenamento e mi s blocca nel momento in cui dovrebbe passare dalla schermata informativa della squadra (titoli vinti, playoffs gicati ecc ecc) al ingame vero e proprio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma al live perche nn riesco mai ad entrare???mi fa sincronizzazione in corso e nn smette piu!!!

se qualcuno vuole fare una partita ogni tanto mi contatti in privato!!!!

quando fa così è perchè i server sono down... è un problema cronico della 2k...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sentivo l'esigenza di comunicarvelo...sabato a forte dei marmi ho festeggiato un addio al celibato...indovinate con chi ho avuto il piacere di scattare un paio di foto e farmi una bevuta? Il Gallo e Pozzecco...grandiosi!!appena il mio amico mi passa la pennetta con le foto fatte le posto... :mrgreen:

Grandeeeee...pozzecco è un grande amico di mio padre è simpaticissimo... Ps spero tu nn abbia detto al gallo che hai venduto il 2k12 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps spero tu nn abbia detto al gallo che hai venduto il 2k12 :)

e nemmeno che a 2k12 il Gallo sembra un paraplegico che gli si preferisce un qualsiasi Gerald Green :-)

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

e nemmeno che a 2k12 il Gallo sembra un paraplegico che gli si preferisce un qualsiasi Gerald Green :-)

Hahahahahhh il gallo è appassionato del gioco...;)cmq io col gallo facevo 20 pti a partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...