Ricardovsky92 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Ragazzi vi sembrerò stupido ma non riesco a fare una cosa: ho iniziato l'Associazione con i Twolves, ho vinto in Gara7 a Miami (goduria rara)...ora vorrei cambiare squadra ma non so come dimettermi...come faccio?? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Ragazzi vi sembrerò stupido ma non riesco a fare una cosa: ho iniziato l'Associazione con i Twolves, ho vinto in Gara7 a Miami (goduria rara)...ora vorrei cambiare squadra ma non so come dimettermi...come faccio?? Grazie! Alla sezione del general manager nel menù non c'è una voce con scritto rassegna le dimissioni(o una cosa del genere) ? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricardovsky92 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Alla sezione del general manager nel menù non c'è una voce con scritto rassegna le dimissioni(o una cosa del genere) ?No -.-" Forse è qualcosa bloccato nelle impostazioni o un bug nel gioco?? Aggiungo che non mi fa iniziare un'altra associazione...boh tutte io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 ciao a tutti..mi servirebbero le slide migliori per giocare al livello all star o superstar..poi avrei una domanda..è possibile che in una partita mi concedano 45 tiri liberi?attendo risposte!grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kareem85 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Io sto usando NBA 2k12 da un bel po ormai e ho iniziato quasi subito a difficoltà Allstar dato che a livello pro (grazie all'esperienza fatta con i vecchi NBA live ) vincevo di 20 30 punti di scarto sempre,una volta passato a livello all Star ero incredulo la Cpu è clamorosamente sgravata,segna sempre difende perfettamente e l'ultimo quarto a meno che non sei contro i Raptors il tiro allo scadere per la vittoria diciamo che è quasi una certezza la cpu non lo sbaglia mai senza contare vaccate tipo appoggi sbagliati da un m e addirittura schiacciate sbagliate.Una volta mollata la stagione con i Knicks che stava andando anche benino(però ogni partita è una fatica non si può sbagliare una cosa dato che la Cpu è quasi perfetta)mi sono lanciato nella modalità leggende le vecchie partite dato che sono un fan dei Lakers degli anni 80 e di altre squadre di quella che secondo me è l'epoca d'oro dell'NBA,e qui veramente non so che dire ho dovuto far cadere santi e marie da una rupe,cose fuori dalla logica,premetto non so uno che non accetta mai di perdere,a me va bene un compromesso,un reale percentuale di vittorie mie e della Cpu,invece se si sfidano i Boston dell'85 con i Lakers dell'86 parecchie volte si possono vedere spettacoli indegni,le percentuali dei Boston sono epiche si parla di una media del 67% a quarto al tiro,senza contare falli inesistenti fischiati ogni volta che provi a difendere in maniere più decisa,non c'è verso finte su finte anche cadendo in 3 secondi e poi tiro e se non entra è sempre fallo,Larry giustamente segna molto ma lui è la parte meno fastidiosa.Le cose più ridicole che secondo me sono BUg sono i tiri che non entrano quando cerchi di fare un parziale ai Celtics,Kareem Abdul jabbar che sbaglia Sky hook a raffica(nonostante i caricamenti perfetti),worthy che ti sbaglia i tiri dalla media,senza contare degli ALley hoop intercettati in maniera irreale tipo 2 giocatori piazzati da minimo 5 secondi nell'area piccola.Un'altra cosa che odio e il tiro dalla media di Magic JOhnson,come si fa a mettergli un tiro così macchinoso ? un rilascio innaturale,forse non hanno pensato che il fatto che MAgic non tirasse sempre era legato al fatto che lui facevo 15 assist a partita quindi di certo non tirava ogni due minuti,ciò non vuol dire che aveva un tiro dal perimetro macchinoso e addirittura scadente.Secondo me il gioco è un buon prodotto ma è strapieno di errori che lo rendono forzatamente macchinoso,vi infito a fare alcune delle sfide vecchie ad esempio usate i Knicks del 94 di Ewing contro i Rockets di Olajuwon,anche qui verso l'ultimo quarto si può notare come giocatori come Smith e Cassel siano perfetti percentuali che nemmeno Jordan ha mai avuto in carriera idem Maxwell,e solita solfa di tuoi tiri sbagliati e errori ridicoli tipo schiacciate sbagliate e tiri che entrano ed escono da sotto e da fuori.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 grazie mille della spiegazione...credo di aver capito come fare... :bow: devi premere due volte il tiro mentre vai a canestro per fare quello che dici tu... se ho ben capito quello che intendi Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurymadohc Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 ragazzi ma gli schemi delle squadre li usavate? io ho notato che in my player ovviamente con la playvision e l esecuzione automatica degli schemi da parte della cpu (io giocavo coma AP o AG) se non facevo il movimento giusto degli schemi i miei compagni erano imbambolati ma se esegui gli schemi alla peerfezione le azioni sono fluide e i compagni giocano molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.