Shadowlord Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 (modificato) Sono arrivato anche io al baratro. Ho battuto il mostro tentacolone (direi facilmente)Le due cockatrici mi hanno ucciso due volte e poi sono sparite, ho battuto facilmente un drago azzurro spara incantesimi, la chimera mi ha fatto un baffo. Praticamente ho battuto tre mostri di fila Dimenticavo più va avanti e più è bello Modificato 4 Giugno 2012 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Sono arrivato anche io al baratro. Ho battuto il mostro tentacolone (direi facilmente)Le due cockatrici mi hanno ucciso due volte e poi sono sparite, ho battuto facilmente un drago azzurro spara incantesimi, la chimera mi ha fatto un baffo. Praticamente ho battuto tre mostri di fila Dimenticavo più va avanti e più è bello ma e' una specie di orda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 No sono mini dungeons oppure stanza + stanza del boss dove scontrarti con i mostroni Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 No sono mini dungeons oppure stanza + stanza del boss dove scontrarti con i mostroni ma respawnano sempre una volta sconfitti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 (modificato) Sono a14 cuori,dopo il mostro con un solo occhio anche il drago,le chimere e le cockatrici sono out dopo estenuanti combattimenti.Il drago primordiale è apparso quando la barra della vita era praticamente finita e non ho avuto nemmeno 5 secondi che era già stato ucciso da qualcun'altro. Modificato 4 Giugno 2012 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 ma respawnano sempre una volta sconfitti?Una specie, salti e ne fai un altro dungeon, salti e un altro, salti e un altro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Una specie, salti e ne fai un altro dungeon, salti e un altro, salti e un altro ah ok,ma sono sempre diversi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Ne ho visti 4 due erano simili, per il resto devo ancora provare un po' Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Ne ho visti 4 due erano simili, per il resto devo ancora provare un po' ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Finito! Non ce l'ho fatta a reggere e li ho consegnati Bellissimo finale che ti fa rimanere Ora si rinizia con un altra classe, ma esiste ng+? perchè io dal menu faccio nuova partita mi avverte che mi cancella tutti i salvataggi...qualcuno puo confermarlo ng+? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Finito! Non ce l'ho fatta a reggere e li ho consegnati Bellissimo finale che ti fa rimanere Ora si rinizia con un altra classe, ma esiste ng+? perchè io dal menu faccio nuova partita mi avverte che mi cancella tutti i salvataggi...qualcuno puo confermarlo ng+? cos hai consegnato?? e' mica uno spoiler? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Penso siano i 20 cuori di drago Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 (modificato) Penso siano i 20 cuori di drago esatto, non volevo dirlo ma si intuiva ng+ non sa niente nessuno? Modificato 4 Giugno 2012 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Tanto ormai in sto 3d gli spoiler si sprecano XD... vabbè che almeno sulla trama non ha detto niente nessuno ushuhsuahsuhas l'NG+ c'è, forse devi solo fare "continua" e caricare l'ultimo save... in alcuni giochi funziona così Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Tanto ormai in sto 3d gli spoiler si sprecano XD... vabbè che almeno sulla trama non ha detto niente nessuno ushuhsuahsuhas l'NG+ c'è, forse devi solo fare "continua" e caricare l'ultimo save... in alcuni giochi funziona così emmm no...quando ci arrivi lo vedi che non c'è Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calico Jack Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Finito! Non ce l'ho fatta a reggere e li ho consegnati Bellissimo finale che ti fa rimanere Ora si rinizia con un altra classe, ma esiste ng+? perchè io dal menu faccio nuova partita mi avverte che mi cancella tutti i salvataggi...qualcuno puo confermarlo ng+?Non puoi sbagliarti, ti appare un messaggio in video appena finisci il gioco se vuoi ricominciare una seconda run con gli stessi item, exp., liv. etc. etc. Cita http://card.psnprofiles.com/1/CalicoJack75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 emmm no...quando ci arrivi lo vedi che non c'è per esserci c'è son sicuro, c'è pure l'achievment .-. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calico Jack Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 emmm no...quando ci arrivi lo vedi che non c'è Mi sa' che allora non l'hai finito...a me, una volta finito, è apparso su schermo chiaramente il messaggio "se ricarichi l'ultimo salvataggio inizierai una seconda partita con liv., exp. e item attuali" Cita http://card.psnprofiles.com/1/CalicoJack75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Mi sa' che allora non l'hai finito...a me, una volta finito, è apparso su schermo chiaramente il messaggio "se ricarichi l'ultimo salvataggio inizierai una seconda partita con liv., exp. e item attuali" Non leggere chi non ha finito il gioco. Ma si avoglia se non l'ho finito, sono diventato in pratica dio...ho scelto di andare avanti invece di avere una vita tranquilla, forse sarà per quello? in pratica quando carico ultimo salvataggio mi fa stare nel "paradiso" con la sola sedia centrale. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calico Jack Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Non leggere chi non ha finito il gioco. Ma si avoglia se non l'ho finito, sono diventato in pratica dio...ho scelto di andare avanti invece di avere una vita tranquilla, forse sarà per quello? in pratica quando carico ultimo salvataggio mi fa stare nel "paradiso" con la sola sedia centrale. Ecco appunto, non l'hai finito...in patica deviucciderti con la lama (non ricordo il nome...) che hai nell'inventario Cita http://card.psnprofiles.com/1/CalicoJack75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Ecco appunto, non l'hai finito...in patica deviucciderti con la lama (non ricordo il nome...) che hai nell'inventario Grazie gentilissimo!!! Stasera mi "suicido" il pupazzo Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Finito pure io proprio ora (dopo due o tre bestemmie perchè non capivo cosa fare nello scontro finale... e quando l'ho capito la mia pedina non si muoveva ad afferrare il cretino XD ora passano i credits e poi si ricomincia, yay Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 (modificato) Finito pure io proprio ora (dopo due o tre bestemmie perchè non capivo cosa fare Lo consigli ad un amante di Dark Souls ? (tenendo conto che sia Skyrim che TW2 non mi abbiano fatto impazzire) Modificato 4 Giugno 2012 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 A modo suo è difficile ma con Dark Souls non c'azzecca molto... è un un mix di vari giochi, tra Monster Hunter, Skyrim, TW, ecc. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 A modo suo è difficile ma con Dark Souls non c'azzecca molto... è un un mix di vari giochi, tra Monster Hunter, Skyrim, TW, ecc. Più che altro volevo sapere se gli scontri e i boss sono la parte più varia ed interessante invece che puntare su trama ed esplorazione che riconosco siano molto belle in TW2 e Skyrim ma il problema è che non mi sono divertito né all'uno né all'altro. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.