RAAMTHERON Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 ciao a tutti raga sono nuovo e non o capito come funziona bene il forum mi dice sempre errori ed errori solo ora o capito credo come iniziare una conversazione scusate l'ignoranza XD,cmq sia e da un bel pò che penso a sta cosa ,a quanto o capito ci saranno tre generazioni di locuste,normali qll di sempre ,selvagge e splendenti ,il bello arriva ora se le locuste normali anno la reginna mirrhar (spero di aver scritto giusto XD) anke gli splendenti e selvaggi dovrebbero avere un loro capo ,quindi secondo me il qst terzo capitolo ci saranno 3 boss finali uno per ogni rango .voi cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ciao e benvenuto nel forum Se vuoi parlare di Gears of War 3, puoi farlo direttamente nel topic principale: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/57784-gears-of-war-3/page__st__4480 (<-- clicca). Anche per altri giochi in altre sezioni, se vuoi discuterne, utilizza i topic già esistenti Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati