Adajo Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Ciao Ragazzi,sono nuovo del Forum come và? sono un possessore di Ps3 ma è da un paio di giorni che penso a venderla per una Xbox 360 maggiormente per FM4 che uscirà forse ad ottobre,da premettere che i giochi non m'interessano più come un tempo,quindi mi accontenterei anche di un solo gioco e max qualcun altro..mi spiacerebbe solo per Little Big Planet con cui faccio giocare maggiormente la mie nipotine... volevo chiedervi.. : 1) Le nuove Xbox 360 sono affidabili? perchè ho scoperto che ci sono problemi pure con le Nuove Versioni Slim..voi che mi dite?2) Sbaglio ad acquistarla adesso? si vocifera che le nuove console dovrebbero uscire entro il 2012...quindi mi conviene aspettare?3) Non ho connessione Internet,o meglio ho una chiavetta,per giocare in offline potrò farlo tranquillamente..ma prima devo attivare necessariamente qualcosa online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 (modificato) Ciao e benvenuto 1) A quanto mi risulta le Slim sono molto affidabili, io ne ho una e va benone al momento.2) Se fai un cambio PS3-360 senza spenderci troppo, penso che valga la pena in ogni caso: immagino che i giochi PS3 che ti interessavano ormai tu li abbia spolpati e cambiando console ti ritrovi sicuramente un nuovo ampio parco titoli tra cui scegliere. Quanto all'uscita nel 2012 di una nuova console non ci conterei troppo. Di solito annunci di questo calibro vengono fatti all'E3 quindi in caso verrà ANNUNCIATA l'anno prossimo. Se poi fanno le cose in fretta e fura può essere che esca a fine anno (2012), ma secondo me il 2013 è più plausibile.3) Per giocare semplicemente offline non hai alcun bisogno di collegare la console a internet. Ti perdi la possibilità di giocare online (ovviamente), di scaricare aggiornamenti per la console (ma c'è sempre la possibilità di scaricare questi aggiornamenti dal PC e poi metterli su un CD), le Patch dei giochi, eventuali espansioni o anche video e demo. Ma per giocare e basta ti serve solamente collegare la console alla corrente e infilare il gioco Modificato 9 Giugno 2011 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Power Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Ciao,io ho acquistato una XBox 360 Slim di recente (inizio di quest'anno), cerco di condividere con te quel poco che so 1) Le nuove Xbox 360 sono affidabili? perchè ho scoperto che ci sono problemi pure con le Nuove Versioni Slim..voi che mi dite?Io non ho avuto nessun problema, fin'ora ho giocato a qualche gioco e non ho mai avuto problemi. Firse una volta mi si e' impiantato Bulletstorm, ma niente di che pero'2) Sbaglio ad acquistarla adesso? si vocifera che le nuove console dovrebbero uscire entro il 2012...quindi mi conviene aspettare?non parlo ex professo, ma attualmente non circola nulla di ufficiale... come al solito si vocifera, ma niente di piu'3) Non ho connessione Internet,o meglio ho una chiavetta,per giocare in offline potrò farlo tranquillamente..ma prima devo attivare necessariamente qualcosa online?Per diverso tempo ho giocato senza attivare XBox Live, quindi direi che si puo' giocare benissimo senza internet. Ovviamente non puoi accedere ai contenuti aggiuntivi, gli streaming, le news ne agli eventuali aggiornamenti (sia della dash che dei singoli giochi)CiaoMax Power Cita "Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.