Vai al contenuto

Aiuto newsletter gamestop sulla valutazione extra 30%

Nick NitrOS

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, mi scuso se non è la sezione giusta ma spero sia una cosa breve. Spiego subito: gamestop mi manda una newsletter sulle offerte e quant'altro. Il più delle volte sono offerte riservate a me (cioè ad alcune persone, non so con che criterio, forse avendo la replay card). Adesso pil problema è che stamattina ho trovato l'offerta che da oggi fino al 19/06 portando almeno 3 giochi usati la valutazione extra era del 30% e non del 10 come al solito. Stupidamente ho cancellato l'email e invece ci voleva una sua stampa per poter avere questo sconto.

Chiedo quindi a chi è ancora in possesso di tale email di spedirmela al mio indirizzo. Va bene qualsiasi cosa, basta poter riavere questa email!!

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la mail (ma credo di averla cancellata, ora controllo), comunque non c'era scritto che si necessitava di una copia, solo che chi ha la replay card può usufruire di questo sconto ^^

Quindi in definitiva non dovrebbe servirti (nel caso chiedi a mapo, lui ci lavora .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la mail (ma credo di averla cancellata, ora controllo), comunque non c'era scritto che si necessitava di una copia, solo che chi ha la replay card può usufruire di questo sconto ^^

Quindi in definitiva non dovrebbe servirti (nel caso chiedi a mapo, lui ci lavora .-.)

Eh, ci stavo pensando!! Maledetto a me e quando non leggo le email per intero!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 199 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...